guly
Forumer storico
quando parlavo che ogni ritardo su le approvazioni e sulla salita del titolo era un grande rischio tutti a ridere e darmi del pessimista,ma oggi vediamo bene che ormai e' tutto malat
e hai fatto benissimo a vendere perche' come vedi il ribasso e' di nuovo pesante,dai retta a chi ti consiglia bene e non ad altri.
ora con la liquidita' maturata potresti benissimo rientrare e vendere sul rialzo falrlocco che sicuramente organizzeranno le bande delle sim e dei fondi.
ormai il gioco sui titoli e' solo quello e poi c'e' una situazione che vedra' sempre turbolenze sulle borse nei prossimi anni con tutta questa banda di pazzi (a est e a ovest) che governa il mondo,ci sara' sempre piu' incertezza e difficilmente i titoli saliranno piu' di quello che sono saliti in questo ultimo periodo (solo nicox e 'tra i pochi che non lo ha fatto),
Dai retta fai solo trading e lascia perdere le chiacchiere e i numeri inutili che vengono dati a destra e manca,ormai nessuno si fida,contano i dati acquisiti e basta,e per quelli,se ci saranno,ci vorra' ancora tanto ma tanto tempo.....quindi la storiella continua e si rimanda di anno in anno.....sembra non esserci mai una parola fine.
DAI RETTA SOLO TRADING.
Al di la delle dispute tra Viralic e Guly, resta il fatto che, nonostante il record Europeo di ben due approvazioni da parte della FDA in un solo anno, il prezzo dell'azione fa veramente schifo. Tra l'altro non mi spiego come faceva a quotare 13 € prima delle decisione della FDA e quotare adesso 9 € dopo l'approvazione della FDA. Io ero straconvinto che con l'approvazione del Vyzulta saremmo schizzati a 20 €. Ho sbagliato tutto e ora piango sui miei errori.
Tra l'altro non vedo cosa potrebbe scatenare una corsa all'acquisto delle azioni Nicox; non penso che la sola entrata in fase clinica II di due molecole, prevista per quest'anno, possa suscitare particolare interesse.
Io per il momento me ne resto con quello che mi rimane delle mie azioni e aspetto gli eventi.
e hai fatto benissimo a vendere perche' come vedi il ribasso e' di nuovo pesante,dai retta a chi ti consiglia bene e non ad altri.
ora con la liquidita' maturata potresti benissimo rientrare e vendere sul rialzo falrlocco che sicuramente organizzeranno le bande delle sim e dei fondi.
ormai il gioco sui titoli e' solo quello e poi c'e' una situazione che vedra' sempre turbolenze sulle borse nei prossimi anni con tutta questa banda di pazzi (a est e a ovest) che governa il mondo,ci sara' sempre piu' incertezza e difficilmente i titoli saliranno piu' di quello che sono saliti in questo ultimo periodo (solo nicox e 'tra i pochi che non lo ha fatto),
Dai retta fai solo trading e lascia perdere le chiacchiere e i numeri inutili che vengono dati a destra e manca,ormai nessuno si fida,contano i dati acquisiti e basta,e per quelli,se ci saranno,ci vorra' ancora tanto ma tanto tempo.....quindi la storiella continua e si rimanda di anno in anno.....sembra non esserci mai una parola fine.
DAI RETTA SOLO TRADING.
Ultima modifica: