NicOx.... in attesa di.....

No , ti confermo che è il netto ( 6%) della parte spettante a Nicox delle vendite del Vyzulta del primo trimestre 2018. c'è da tenere conto però delle politiche commerciali americane per un farmaco appena uscito che viene molto spesso regalato o venduto con forte sconto all'inizio della commercializzazione come forma pubblicitaria.
Indubbiamente valeant ancora non ha tirato fuori il suo primo trimestre, ma a parte il fatto che Vyzulta non verrà menzionato in quanto valeant non parla mai di farmaci singoli a livello di fatturato ma in generale, Nicox ha presentato la sua trimestrale del 2018, con i dati precisi di vendita riferiti agli incassi del primo trimestre.


puo essere , anche se nella comunicazione di nicox nn c'è riferimento al primo trimestre , rimane generica.. quello che nn mi piace e il consumo di cassa nei 3 mesi, 5 mil di euro , di questo passo a fine anno altro ak o per gli amici o per quotarsi al nasdaq.
 
puo essere , anche se nella comunicazione di nicox nn c'è riferimento al primo trimestre , rimane generica.. quello che nn mi piace e il consumo di cassa nei 3 mesi, 5 mil di euro , di questo passo a fine anno altro ak o per gli amici o per quotarsi al nasdaq.

Non penso ak......piuttosto un piccolo finanziamento da restituire una volta fatto L'ipo al Nasdaq....oppure i soldi arriveranno direttamente con L'IPO .
 
hai perfettamente ragione.
quello che gia' da tempo si vocifera sul forum francese,inciuciare
tanto si sa bene che i fessi li si trova di nuovo.
avevo ragione quando parlavo io ?
pero' sono stato sempre osteggiato da tutti,quando parlavo del sospetto ak di agosto?tutti contro.
ora pian piano si capisce bene il tutto.
veramente vergognoso.
quel tale dovrebbe presentarsi dimissionario se ha un minimo di dignita'.

ci sono pure ricascato su questo schifo,ho pure detto che tanto non poteva scendere sotto i 9....invece....certo che facesse cosi' schifo non me lo aspettavo....anche se c'era' da sospettarlo .
questo titolo e' veramente uno dei peggiori della storia.
sui forum francesi qualcuno esagera ma ci sono molte verita'.
caro vic anche se cerchi in tutti i modi di difendere (le vendite per campionature?ridicolo)
ormai non c'e' piu' nessuna credibilita' sia sul titolo che sul management.
ormai si abbassa tutto,anche il prezzo di una eventuale opa,se torna a 11 euro sara' un miracolo.
hai toppato tutto e mi spiace dirtelo,ma devi ammetterlo e dovresti dirlo anche al tuo amico ceo che sarebbe ora che si levi dai piedi per il bene degli azionisti.
fino ad ora sono stati capaci solo di bruciare cassa e fare adc,molto bravi anche nei modi e nei tempi che definirei a questo punto molto sospetti.

Tutto giusto riguardo alla delusione di tutti sulla quotazione.....circa gli errori che tu addebiti al CEO ce ne sono , ma non sono quelli recenti, la cui colpa è solo e solamente di valeant, invisa alla FDA tanto da inciuciare un casino ridicolo fatto di incompetenze volute o meno. Gli errori sono stati fatti col Naprox e subito dopo nella confusione generale e nella delusione totale che regnava . Si sperava nel Vyzulta.....le venidte sono partite ma tutto dipende ora dalla potenza commerciale di B+L indubbia ma soprattutto se valeant intenderà investire i soldi che aveva promesso......loro sanno che Nicox ha un potenziale concorrente che potrebbe bruciare il Vyzulta a partire dal 2020......investiranno ugualmente soldi ?.....è questo il vero dilemma.
 
In questi anni che ho frequentato la borsa ho letto centinaia di comunicati stampa delle varie società, con gli interventi dei CEO.
Anche il giorno prima di fallire loro erano sempre ottimisti. Ho imparato una cosa: mai credere a quello che dicono.
 
no ce ne sono anche di recenti del tipo:
- ha contrattato delle royalties troppo basse;
- e rimane,per me,il sospetto dell'ultimo frettoloso adc che mi puzza per vari motivi,sarebbe da indagare bene su quel fatto
- e inoltre la totale amorfa presenza del ceo sul mercato e sui media per magari dare qualche spiegazione in piu' e infondere un po' di fiducia e invece tace e si nasconde in un silenzio assordante,salvo ripresentarsi in occasione degli adc.
- e comunque essersi messo in mano a valeant che era in quelle condizioni finanziarie non e' che sia una mossa ben azzeccata.
- altri errori sono reti commerciali messe in piedi e poi disfatte,nuove sedi in usa messe su e poi spostate etc tec.
PER ME SE HA UNA DIGNITA' DEVE PRESENTARSI DIMISSIONARIO ALLA PROSSIMA ASSEMBLEA.

1) Le royalties sono state concordate con B+L all'epoca. Loro si sono fatti carico di tutte le fasi 2 e 3 e della commercializzazione. La percentuale è corretta visto che i maggiori costi sono stati di Pfizer prima e B+L dopo. Nicox a parte la fase preclinica non ha mai tirato fuori un soldo per il Vyzulta.
2) Ak fatto in quanto nessuno sapeva quanto sarebbe durato il secondo stop della FDA. Se fosse stato di un altro anno sarebbero stati dolori fare un ak con la cassa al minimo e sotto gli standard imposti dalla borsa francese e soprattutto senza avere news sulla effettiva approvazione del farmaco. Dimentichi che MG rispetto ad altri CEO ha una percentuale di azioni Nicox molto alta e ci ha perso pure lui parecchi soldi ( perso per dire perdita di guadagno potenziale in quanto sappiamo che non le ha in carico al nostro prezzo ovvio)
3) Lo ha detto più volte ultimamente .....in una intervista qualche mese fa ha chiaramente detto che la " quotazione è vergognosamente bassa" ....il problema è la Francia che lo odia in quanto non hanno digerito il fatto che un italiano abbia portato la prima azienda biotech francese all'approvazione in USA.....NESSUNO ci era riuscito prima. Ancora adesso le biotech francesi stanno fallendo fasi importanti ( 2 o 3 ) per le approvazioni dei loro farmaci in USA.
4) Guly.......per l'ennesima volta......hai ragione su molte cose e molti errori fatti dal CEO.....ma di certo quello di Valent non c'entra nulla....per la ventesima volta ti ricordo che L'ACCORDO è STATO FATTO CON B+L......non con valeant....se vuoi chiamala sfiga OK?....Valeant ha comprato B+L successivamente con una OPA PRIVATA ( B+L non era quotata in borsa) e si è trovato come partner di colpo una società sicuramente molto poco affidabile con cui NON AVREBBE MAI FATTO UN ACCORDO !!
5) Gli altri errori dopo il fallimento del Naprox li ho elencati anch'io....pertanto siamo d'accordo su questo.....lo spostamento ultimo è un fatto economico....gli uffici costano molto meno e sono meglio organizzati per la futura quotazione al nasdaq.
 
Ultima modifica:
In questi anni che ho frequentato la borsa ho letto centinaia di comunicati stampa delle varie società, con gli interventi dei CEO.
Anche il giorno prima di fallire loro erano sempre ottimisti. Ho imparato una cosa: mai credere a quello che dicono.

Parole sante.....e confermo per esperienza diretta.....ho avuto titoli al nasdaq che volevo vendere ma a causa degli interventi superottimiistici dei CEO non sono uscito in tempo prima del crollo . Guly, in USA ci sono studi di avvocati specializzatii in causa contro le biotech per le informazioni date dai managers che poi si rivelano false. CHE DIRE ?......un mondo di me.....da ? Ebbene si .....nessuno escluso , sono uno peggio dell'altro e riguardo ai loro guadagni , ogni azionista deluso dice che i managers della biotech con cui sta perdendo soldi è quello che guadagna di più rispetto alla media......bisognerebbe capire questa media....fatti 2 calcoli approssimativi MG guadagna molto meno della media USA e penso perfettamente in linea con le biotech europee....che non sono certo immuni da fallimenti di molecole nelle fasi e che fanno AK per sopravvivere a raffica anche loro.
 
Ultima modifica:
Oggi ASSEMBLEA DI VALEANT........ecco le parole di Joe Papa sul Vyzulta:

There was a specific question on Vyzulta during the Valeant Q1 results call/ analyst Q&A session today.


Cantor Fitzgerald (someone on behalf of Louise Chen, not Louise herself) asked Joe Papa to comment on market update of Vyzulta and feedback following the launch. He said…


- He is excited as numbers of prescriptions are continuing to climb

- 2018 is an important year in which to get [product sales] up and running

- Medicare part D coverage is needed for this product and it would be around end 2018 into 2019 that they would be looking for [the impact of] that

- Valeant has been receiving great feedback on the dual mechanism and on what the product means for patients

- The contracting (meaning payor coverage) is important and they have work on that continuing/ underway


If you want to listen to the replay on the website it was after approx 55 minutes or I guess we may see a transcript from Seeking Alpha etc


Earlier in the call, during the presentation the CFO mentioned that launch activities had really got underway around January and that 1Q Vyzulta sales were “nominal”.
 
Più passa il tempo e più le mie convinzioni vacillano e comincio ad allinearmi al Guly-pensiero.

ma la nota dolente e' che passa il tempo e non rieci a venirne fuori visto che dalla borsa uno prima esce meglio e' specie di questi tempi.
invece qui con nicox sei sempre costretto ad aspettare anni e anni senza mai venirne a capo,sta qui il problema perche' come ben capirai qui le cose volgono al lungo,anzi al lunghissimo.
invece di essere usciti dopo l'approvazione ora dovrai di nuono sperare per altri studi,altre approvazioni,altre ....... insomma un eterna attesa.
ricordi il dott no?che fine avra' fatto quel giullare che parlava di nicox come di una pepita d'oro?
sparito nella vergogna delle sue elucubrazioni mentali?
perche' penso che se la mattina si guarda allo specchio e ripensa alle cazzate che diceva su si debba sputare in faccia,come minimo.
 
e tanto per stare piu' tranquilli finita la tensione con la corea ora ci si mette israele contro la siria e l'iran.
qui andiamo di bene in peggio.
mi sembra che il mondo vada sempre piu' verso la ricerca di una guerra.
gli ingredienti ci sono tutti e i cuochi sono quelli giusti,uno piu' scemo dell'altro.
prima o poi una frittatona la cucinano,ma di quelle pazze.
tacci loro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto