viralic
Forumer storico
no è solo una fantasia di viralic
Pizzo.....non è una mia fantasia....è stata fatta una affermazione corretta , ma con una cifra errata....che mi sono sentito di correggere.
no è solo una fantasia di viralic
non credo proprio che possa pretendere un prezzo del genere.
il trend delle vendite,anche se siamo agli inizi,non sembra cosi' promettende come si voleva far credere e per pretendere 20 euro bisognerebbe arrivare ad essere un blokbuster cosa che a breve e' molto ma molto difficile.
Il Vyzulta è il passato....le vendite continueranno ad aumentare ma non interessano più di tanto il mkt. I prossimi step sono invece basilari per la futura quotazione di Nicox si spera in costante ascesa.....a breve news di inzio fase 2 si spera.....a settembre probabile partner per Asia di Zerviate e anche lo stesso Vyzulta.....quindi quotazione al nasdaq con una IPO che permetterebbe di fare cassa senza troppi danni in quanto poi come nuova matricola in USA inizierebbero le voci di OPA in caso di passaggio alla fase 3 delle 2 molecole di cui nicox è proprietaria al 100% ( e quindi diversamente dal Vyzulta)
Pizzo.....non è una mia fantasia....è stata fatta una affermazione corretta , ma con una cifra errata....che mi sono sentito di correggere.
lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.
lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.
[
IGINO, post: 1045522280, member: 13385"]lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.
ma come un titolo che vale 20 euro nessuno se lo fila?i fondi e gli investitori sono tutti cretini?
ma quando mai,certo magari fra 10 anni chissa',ma ora come ora 12 euro sarebbe gia' un grande risultato,ma come vedi nessun fondo si butta sul grande affare.chissa' perche'.
io a 12 penso di uscire
traguardo raggiungibile ma non credo a breve.
le vendite mi sembra stentino ad alzarsi.