NicOx.... in attesa di.....

non credo proprio che possa pretendere un prezzo del genere.
il trend delle vendite,anche se siamo agli inizi,non sembra cosi' promettende come si voleva far credere e per pretendere 20 euro bisognerebbe arrivare ad essere un blokbuster cosa che a breve e' molto ma molto difficile.

Il Vyzulta è il passato....le vendite continueranno ad aumentare ma non interessano più di tanto il mkt. I prossimi step sono invece basilari per la futura quotazione di Nicox si spera in costante ascesa.....a breve news di inzio fase 2 si spera.....a settembre probabile partner per Asia di Zerviate e anche lo stesso Vyzulta.....quindi quotazione al nasdaq con una IPO che permetterebbe di fare cassa senza troppi danni in quanto poi come nuova matricola in USA inizierebbero le voci di OPA in caso di passaggio alla fase 3 delle 2 molecole di cui nicox è proprietaria al 100% ( e quindi diversamente dal Vyzulta)

Il Vyzulta è il passato....le vendite continueranno ad aumentare ma non interessano più di tanto il mkt. I prossimi step sono invece basilari per la futura quotazione di Nicox si spera in costante ascesa.....a breve news di inzio fase 2 si spera.....a settembre probabile partner per Asia di Zerviate e anche lo stesso Vyzulta.....quindi quotazione al nasdaq con una IPO che permetterebbe di fare cassa senza troppi danni in quanto poi come nuova matricola in USA inizierebbero le voci di OPA in caso di passaggio alla fase 3 delle 2 molecole di cui nicox è proprietaria al 100% ( e quindi diversamente dal Vyzulta)

sinceramente mi sembra poco e tutto molto aleatorio come in passato.
il vyzulta e' il passato?come lo e'stato il naprox e come allora potrebbero essere le due nuove molecole,sinceramente mi sembra il gioco dell'oca,si torna sempre alla casella di partenza.
penso che il mercato e sopratutto gli azionisti si siano veramente rotti con questa storia di sempre nuovi traguardi dopo 15 anni di attese e di soli adc,sembra un po' un tira e molla fatto per tenere in piedi la societa' senza arrivare a risultati concreti.
sinceramente cosi' mi sembra una presa in giro.
e poi la quotazione al nasdaq non e' detto che sia una cosa positiva sia per il fatto che l'ipo schiaccera' il prezzo,a meno che non si faccia dopo l'approvazione delle nuove molecole ,allora si che si potrebbe chiedere un prezzo piu' alto e non uno basso se avviene prima.
e poi il nasdaq e' un covo di alligatori ed entrarci dentro,specie con una doppia quotazione,e' molto pericoloso,ne ho visti tanti di giochi sporchi con questa situazione.
e comunque un ipo sarebbe una nuova diluizione di capitale con chiaro riflesso sulla quotazione,a meno che non la si faccia a prezzi molto alti,ma non credo che sia nella possibilita' di nicox,a meno che la faccia dopo l'approvazione delle due nuove molecole,ma a quel punto neanche avrebbe senso.
Sul fatto che ora al mercato non interessano le vendite del Vyzulta mi sembra davvero paradossale visto che tempo fa ne venivano decantate le potenzialita'da blockbuster cosa che al momento sembra davvero molto ma moolto realizzabile,mi sembra un po' come la favola del lupo che non arriva all'uva.
Ora la societa' punta sulle nuove molecole proprietarie solo perche' ha capito di aver sbagliato tutta la politica commerciale sul vyzulta?
Questa sarebbe una specie di ammissione di aver sbagliato totalmente la politica commerciale sulle royalties e allora chi ha sbagliato perche' deve continuare a sedere sulla poltrona?visti anche gli errori sul naprox e su altro dovrebbe prenderne atto e agire di conseguenza per il bene degli azionisti che ormai sono stufi di questa gestione.

Ultima modifica:
[
IGINO, post: 1045522280, member: 13385"]lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.[/QUOTE]
lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.
lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.

ma come un titolo che vale 20 euro nessuno se lo fila?i fondi e gli investitori sono tutti cretini?
ma quando mai,certo magari fra 10 anni chissa',ma ora come ora 12 euro sarebbe gia' un grande risultato,ma come vedi nessun fondo si butta sul grande affare.chissa' perche'.

[
IGINO, post: 1045522280, member: 13385"]lo so Viralic, è che al momento 20 euro sono solo fantasia.

ma come un titolo che vale 20 euro nessuno se lo fila?i fondi e gli investitori sono tutti cretini?
ma quando mai,certo magari fra 10 anni chissa',ma ora come ora 12 euro sarebbe gia' un grande risultato,ma come vedi nessun fondo si butta sul grande affare.chissa' perche'.[/QUOTE]

Se pensi di avere tutte queste certezze perchè scrivi su questo forum di un titolo di cui non ti frega nulla ?.....tutto tempo sprecato non trovi....di titoli in giro da seguire ce ne sono tanti, lascia perdere Nicox con cui sei sicuro visto quello che scrivi di non guadagnarci mai nulla .

ma quando mai,certo magari fra 10 anni chissa',ma ora come ora 12 euro sarebbe gia' un grande risultato,ma come vedi nessun fondo si butta sul grande affare.chissa' perche'.

Se pensi di avere tutte queste certezze perchè scrivi su questo forum di un titolo di cui non ti frega nulla ?.....tutto tempo sprecato non trovi....di titoli in giro da seguire ce ne sono tanti, lascia perdere Nicox con cui sei sicuro visto quello che scrivi di non guadagnarci mai nulla .[/QUOTE]

solo discorso accademico.
anche se magari un piccolo interesse ad entrare ma solo per sfruttare un rialzo di un 50% perche' non cerdo possa fare di piu' sia per le potenzialita' sia per i tempi di borsa che ormai sono cambiati,i pu' 200% e oltre sono difficilissimi se non impossibili.
orami si son fatti tutti furbi,i rialzi si vendono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto