NicOx.... in attesa di.....

Nicox Reaches 50% Enrollment Threshold in U.S. Phase 2 Study with NCX 470 Ahead of Schedule

...............................................

January 8, 2019 - release at 7:30 am CET

Sophia Antipolis, France

Nicox SA (Euronext Paris: FR0013018124, COX), an international ophthalmology company, today announced it has reached the 50% patient enrollment threshold of its multicenter, United States (U.S.) Phase 2 clinical study evaluating NCX 470 ahead of schedule. Nicox's lead product candidate, NCX 470, is a novel, second-generation nitric oxide (NO)-donating prostaglandin analog for the lowering of intraocular pressure (IOP) in patients with open-angle glaucoma or ocular hypertension. NCX 470 has demonstrated a 2 to 3 mmHg greater IOP reduction than bimatoprost in head-to-head comparisons in preclinical models. Bimatoprost, marketed under the brand LUMIGAN®, is the current market leader by sales value among glaucoma therapies in the U.S.

The Phase 2, multicenter, double-masked, 28-day, parallel group, dose response study aims to evaluate the efficacy and safety of NCX 470 ophthalmic solution compared to latanoprost ophthalmic solution, 0.005% in patients with elevated IOP due to open-angle glaucoma or ocular hypertension. The study is expected to randomize 420 patients in clinical sites across the U.S. The primary endpoint of the study is the mean reduction in diurnal IOP after 28 days of treatment, while the overall objective is to identify the appropriate dose of NCX 470 to be advanced into Phase 3 clinical studies.

Tomas Navratil, PhD, Executive Vice President, Head of Development of Nicox, said: "We are encouraged by the brisk patient recruitment rate of our NCX 470 Phase 2 study, and we are grateful for the support and the commitment of the patients and clinical sites in the NCX 470 study. We believe that NCX 470 has the potential to become a leading first-line therapy for glaucoma patients due to its IOP lowering superiority versus the market leader as demonstrated in preclinical models."

Nicox expects to report top-line data from this Phase 2 study in the second half of 2019.

è la prima volta nella storia che siamo in anticipo, buon segno.

Infatti !!!!

Nicox : recrutement plus rapide que prévu pour une étude

CERCLE FINANCE•08/01/2019 à 10:27

(CercleFinance.com) - Nicox annonce avoir atteint plus tôt que prévu le seuil de recrutement de 50% des patients pour son étude clinique de phase 2 multicentrique, menée aux Etats-Unis, portant sur l'évaluation du NCX 470, son principal candidat médicament.

Cette étude a pour objectif d'évaluer l'efficacité et la sécurité de la solution ophtalmique de NCX 470 versus la solution ophtalmique de latanoprost 0,005% chez des patients avec une PIO élevée due à un glaucome à angle ouvert ou à une hypertension oculaire.

Le critère d'évaluation principal est la réduction moyenne de la PIO diurne après 28 jours de traitement et l'objectif principal, l'identification de la dose appropriée de NCX 470 qui serait sélectionnée pour les études cliniques de phase 3.

strano ma gia' finito il rialzo?
tutte belle news poi stranamente ripiega.
solito giochetto e nulla piu'?
vedremo prossimi giorni.
l'ho detto e lo ripeto: per convincere deve salire ininterrottamente per molte ma molte settimane.
voi siete bravi solo ad intervenire nei momenti di rialzo,poi sparite sui ribassi.

Ultima modifica:
Ma sei ridicolo.....torna in un angolo a cianciare ed impara ad investire in borsa.....te l ho detto una marea di volte....sei il classico perdente che compra ai massimi e vende ai minimi seguendo il gregge di pecore....se tu avessi comprato a 4,5 dopo lo strong buy di Pizzo a quest'ora avresti il 50% in più del tuo investimento in pochi giorni......non sei neppure in grado di ammettere che hai cannato alla grande a prenderlo in giro.

tua interpretazione a dir poco risibile.
pizzo ha dato uno strong buy con target 40 euro e secondo te'quella era una cosa da prendere sul serio?
allora ecco si e' solo risibile il tuo post.

Ultima modifica:
pizzo ha dato uno strong buy con target 40 euro e secondo te'quella era una cosa da prendere sul serio?

Io vado al sodo....tu alle ciance......se compravi a 4,50 e vendevi a 7 euro erano 55% di guadagno.....in 10 giorni !!!...Ma tu a 4,50 hai postato 1000 messaggi tutti uguali , con la stessa litania mentre se utilizzavi quel tempo per mettere un ordine di acquisto a quest'ora ti trovavi parecchi soldini in tasca.....personalmente l'ho fatto e quel che ho preso a 4,50 l ho venduto poco sotto i 7....rimango con la mia quantità precedente ma con un prezzo medio di molto abbassato o con un guadagno in tasca dipende dai punti di vista.....tutto il resto è noia !!!

....ah dimenticavo......dici che torna indietro di nuovo ( beh sarebbe anche naturale una bella presa di beneficio) ....bene sotto i 5 le ricompro di nuovo......

Ultima modifica:

Lo strong buy di Pizzo è stato puntuale e azzeccato....il target di 40 è una sua personale visione ottimistica e anche se non mi trova al momento d'accordo non lo biasimo di certo....tutto è possibile in borsa.

strano ma gia' finito il rialzo?
tutte belle news poi stranamente ripiega.
solito giochetto e nulla piu'?
vedremo prossimi giorni.
l'ho detto e lo ripeto: per convincere deve salire ininterrottamente per molte ma molte settimane.
voi siete bravi solo ad intervenire nei momenti di rialzo,poi sparite sui ribassi.

SEmpre distratto il nostro amico....oggi ha toccato nel durante i 7,14 , massimo a tre mesi.....che poi ci siano state delle vendite fa parte della borsa........salite tutti i giorni ?.....certo nei tuoi sogni forse.....
ah ....volevo dirti che di solito i titoli scendono proprio dopo le news ?....non lo sapevi ?.....

SEmpre distratto il nostro amico....oggi ha toccato nel durante i 7,14 , massimo a tre mesi.....che poi ci siano state delle vendite fa parte della borsa........salite tutti i giorni ?.....certo nei tuoi sogni forse.....
ah ....volevo dirti che di solito i titoli scendono proprio dopo le news ?....non lo sapevi ?.....

gia' forse dimentichi che quando scendeva lo ha fatto in maniera costante crollando da 24 a 10 euro.
io non dico tutti i giorni in modo perfetto ma intendo dire un trend al rialzo costante.
qui invece vediamo rialzi solo in prossimita' di news in arrivo (ed ho un forte sospetto che molti sappiano prima le news) e poi storni di nuovo su prezzi piu' bassi.
questo non e' un andamento da titolo "serio"come tu lo vorresti dipingere (nel senso che ci sono investitori importanti che entrano in massa e fanno salire in modo costante la quotazione) ma da puro titolo speculativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto