NicOx.... in attesa di.....

si certo tutto bello e positivo e per ora legato a se..... se......in pratica come lo era anni fa quando si diceva se.....se.....
Quindi cambiero' idea solo se vedo una progressione della quotazione nei prossimi mesi che arrivia almeno a 11-12 euro (in pratica la quotazione della approvazione vyzulta) e se entro l'anno comincera' a superarla per arrivare almeno a 15 euro.
solo allora cambiero' idea.
per ora siamo sempre e solo alle solita ciancie.

si certo tutto bello e positivo e per ora legato a se..... se......in pratica come lo era anni fa quando si diceva se.....se.....
Quindi cambiero' idea solo se vedo una progressione della quotazione nei prossimi mesi che arrivia almeno a 11-12 euro (in pratica la quotazione della approvazione vyzulta) e se entro l'anno comincera' a superarla per arrivare almeno a 15 euro.
solo allora cambiero' idea.
per ora siamo sempre e solo alle solita ciancie.

SE....soltanto l'accordo con la big.....tutto il,resto non è se ....sono certezze !!! Le richieste di approvazioni negli altri paese del continente americano sono già state fatte da Bausch....e nell'arco del 2019 arriveranno tutte.....l'inizio della commercializzazione dello Zerviate ai primi mesi di quest'anno e comunque entro marzo è certo.....l'inizio di fase 2 del 4251 entro gennaio max febbraio è certo non un se.......
La quotazioe di borsa non la faccio io....non la fa Garufi e non la fai tu......il mercato decide se e come far salire un titolo......Nicox non è salita del 17% neppure dopo la sua prima attesa approvazione in usa del Vyzulta.....è salita per l'approvazione in Canada !!!!! è evidente che dietro ci sono giochi e movimenti più grandi di noi.....in borsa chi comanda è la speculazione e quando si decide di far crollare un titolo lo si fa crollare....ma quando si decide di farlo volare si può fare anche il 300% in pochi mesi anche senza news....o con news di poca importanza.....come detto non attenderò forse neppure i risultati del 470 per vendere se il titolo dovesse salire molto prima spinto dalla speculazione...mi terrò un 25% come sempre detto in attesa dell'OPA.

Ultima modifica:
Povero Guly....quando era a 4,50 strepitava tanto con 100 post negativi al giorno e invece ha perso l'occasione della sua vita.......eppure anche Pizzo aveva lanciato lo strong buy e lui lo ha deriso.......!!!!

......e domani vedo e prevedo qualcosina......appuntamento alla solita ora mattutina ????...chissà.....

Ultima modifica:
Povero Guly....quando era a 4,50 strepitava tanto con 100 post negativi al giorno e invece ha perso l'occasione della sua vita.......eppure anche Pizzo aveva lanciato lo strong buy e lui lo ha deriso.......!!!!
guarda che il poveretto sei tu visto che appari,come solito solo sulle risalite,mentre sulle discese ti eclissi.
certo a 4,50 avevo motivo di strillare visto che dopo una approvazione e target di 16 euro era strana la cosa e d era anche dovuta a certe scelte societarie discutibili.
E COMUNQUE SIAMO SEMPRE A 7 EURO E NON MI SEMBRA CHE TU POSSA FARE TANTO IL GRADASSO VISTO CHE PARLAVI DI TARGET 16 EURO DOPO L'APPROVAZIONE DEL VYZULTA,ALLORA NON SEI POVERINO PURE TU DIFRONTE A CERTE AFFERMAZIONI?
LO STRONG BUY DI PIZZO A 40 EURO E' RIDICOLO E ORA LO SOSTIENI ANCHE TU?
HAI GIA' CAMBIATO IDEA SOLO PER IL FATTO CHE SONO UN PAIO DI GIORNI CHE FA RIALZI?
Mi sembra che ora rialzi un po' troppo la testa,mi sembra sia un po' prematuro.
Lo dovresti fare solo al raggiungimento dei 16 euro,li si che avrai diritto di parlare,ma prima non credo proprio che puoi venire a fare la morale a spron battuto.

lo strong buy lo considero raggiunto passando da 4,5 a 7.
ora mi siedo e aspetto il 2022 con i suoi 40 euro.

Bravo pizzo.....infatti chi ha saggiamente comprato a 4,50 sul tuo strong buy oggi ha potuto tranquillamente vendere a 7 euro ...una performance del 55% in poco più di una settimana....alla faccia del solito Guly !!!.....

Bravo pizzo.....infatti chi ha saggiamente comprato a 4,50 sul tuo strong buy oggi ha potuto tranquillamente vendere a 7 euro ...una performance del 55% in poco più di una settimana....alla faccia del solito Guly !!!.....

guardate Voi avrete ragione solo quando tocchera' i 16 euro.
solo a quel punto potrete schernirmi e solo allora sara' disposto a chiedervi scusa e fare il mea culpa.
ora sono solo ciancie.

guardate Voi avrete ragione solo quando tocchera' i 16 euro.
solo a quel punto potrete schernirmi e solo allora sara' disposto a chiedervi scusa e fare il mea culpa.
ora sono solo ciancie.

Ma sei ridicolo.....torna in un angolo a cianciare ed impara ad investire in borsa.....te l ho detto una marea di volte....sei il classico perdente che compra ai massimi e vende ai minimi seguendo il gregge di pecore....se tu avessi comprato a 4,5 dopo lo strong buy di Pizzo a quest'ora avresti il 50% in più del tuo investimento in pochi giorni......non sei neppure in grado di ammettere che hai cannato alla grande a prenderlo in giro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto