NicOx.... in attesa di.....

Non è un buon segno per il morale....ma per la logica di borsa le prese di beneficio dopo una salita da 4,40 a 7,14 ci stava tutta.......vediamo domani se proseguirà in area 5,70 la discesa per poi fermarsi ...oppure torna di nuovo sotto i 5 euro.

ecco ora prese di beneficio,prima era il report poi...... trovi sempre una motivazione diversa

Questo ha parlato solo del Vyzulta e zerviate.....dimenticando di valutare una fase 2 del 470 e una prossima del 4251.....ci sono aziende che valgono il doppio di nicox in borsa solo per le 2 fase 2 .... e questo dice che è cara a 200 milioni di euro ?....ma per favore...si vede lontano un miglio che è un analista che è rimasto fuori dalla salita in soli pochi giorni e vuol tornare sul carro a prezzi più bassi.......
DIMENTICHI CHE LO ZERVIATE IN PRATICA NON E' UN ASSO NELLA MANICA E NON SEMBRA AVERE GRANDI POTENZIALITA' E CHE LE VENDITE DEL VYZULTA NON SEMBRANO POI COSI' ESPLOSIVE COME MAGARI CI SI ASPETTAVA.
QUINDI LE ALTRE DUE SONO SOLO POTENZIALI E QUINDI LA VALUTAZIONE PUO' ANCHE ESSERE SOLO IPOTETICA.
Se non escono grossi dati sulle vendite del vyzulta difficilmente schiodarsi da questi livelli.
per me sta li il nocciolo della questione anche se ci potrebbe essere l'ipotesi di un controllo da aprte di Be L che non vuole far salire il titolo per poi risparmiare sulla eventuale opa.

DIMENTICHI CHE LO ZERVIATE IN PRATICA NON E' UN ASSO NELLA MANICA E NON SEMBRA AVERE GRANDI POTENZIALITA' E CHE LE VENDITE DEL VYZULTA NON SEMBRANO POI COSI' ESPLOSIVE COME MAGARI CI SI ASPETTAVA.
QUINDI LE ALTRE DUE SONO SOLO POTENZIALI E QUINDI LA VALUTAZIONE PUO' ANCHE ESSERE SOLO IPOTETICA.
Se non escono grossi dati sulle vendite del vyzulta difficilmente schiodarsi da questi livelli.
per me sta li il nocciolo della questione anche se ci potrebbe essere l'ipotesi di un controllo da aprte di Be L che non vuole far salire il titolo per poi risparmiare sulla eventuale opa.

Ecco bravo....finalmente ne hai detta una giusta....l'ultima....anche perchè sono a conoscenza di cose molto poco chiare sul comportamento di Bausch in merito ai comunicati stampa quando si parla del Vyzulta....sempre profilo molto basso e senza comunicazioni al mercato di prossime approvazioni .

Ecco bravo....finalmente ne hai detta una giusta....l'ultima....anche perchè sono a conoscenza di cose molto poco chiare sul comportamento di Bausch in merito ai comunicati stampa quando si parla del Vyzulta....sempre profilo molto basso e senza comunicazioni al mercato di prossime approvazioni .

perche' pensavi che B e L venga a farti regali?
pensi davvero che poi offra'un prezzo importante per papparsi nicox?
non lo sai come funziona la storia del pesce grande e di quello piccolo?

Scusate signori, mi sembrate anche di buona cultura finanziaria e mi chiedo perché avete un tono così polemico sui post degli altri. Le nicox non sono azioni normali ma almeno chi le commenta potrebbe avere dei toni meno speculativi..

Scusate signori, mi sembrate anche di buona cultura finanziaria e mi chiedo perché avete un tono così polemico sui post degli altri. Le nicox non sono azioni normali ma almeno chi le commenta potrebbe avere dei toni meno speculativi..

scusa ma non capisco il significato dei toni speculativi,per cortesia me lo chiarisci.
grazie

Seguo e scrivo su Nicox da oltre 10 anni sui forum dedicati ad essa.....La risposta che ti potrei dare è che ti sei perso un bel pò di post nell'arco di svariati anni, diciamo tranquillamente qualche migliaio.....se magari ti spieghi e ti presenti....grazie mille.

NON CREDO PRORIO TI SBAGLI UN PIENO,PURTROPPO LE HO RICOMPRATE E GIA' L'HO DETTO ORMAI DEBBO ASPETTARE CHE TORNI A 8 PER VENDERE (E SINCERAMENTE MI ERO ILLUSO CHE QUESTA VOLTA SALIVA DAVVERO VERSO QUEL LIVELLO)
Inaffidabile sEI tu che hai prima giustificato il ribasso come una sell on news,poi che il ribasso e' tecnicamente indicativo di una fase rialzista (e questo potrebbe essere e lo vedremo domani,ma non ci credo)
E ULTIMA TUA IPOTESI E' STATO IL REPORT DI UN ANALISTA UBRIACO.
COME BEN VEDI HAI DATO TRE motivazioni,MI SEMBRI davvero UN PO' IN STATO CONFUSIONALE.

3 motivazioni...esatto.....chi ti dice che il ribasso non sia esattamente dovuto ad un mix di queste tre motivazioni ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto