PIZZODIGINO
Pacifico
SI CERTO CONTINUA A VIVERE NEL MONDO DI ALICE E IL PAESE DELLE MERAVIGLIE.
molto meglio vivere nel paese di Alice che in uno cupo e tetro come il tuo.
SI CERTO CONTINUA A VIVERE NEL MONDO DI ALICE E IL PAESE DELLE MERAVIGLIE.
GRANDE PIZZO......NON AVREI SAPUTO DARE RISPOSTA DEFINITIVA MIGLIORE !!!
a allora pensero' anche a te mentre mi beatifico nella visione panoramica in mezzo alla natura.
tu pensa sempre al portafoglio a me me ne frega sempre meno,la mia vita sta cambiando,sentiro' sempre meno puzza di borsa e piu' odore di natura.
stammi bene.
comunque domani verso le 5 daro un occhiata a nicox ,chissa' forse per davvero questa volta sta cambiando pelle?il rialzo di oggi mi da' una leggera sensazione positiva.
chissa'.......ci sentiamo domani in chiusura,domani vado a vivere e godermi il tempo,.
non rimanete troppo in chiusi a casa o sul posto di lavoro a farvi assorbire il cervello a forza di seguire i titoli.
Sai ....a volte penso davvero che sei un uomo migliore di quello che vuoi far credere ,scrivendo questi post più rasserenanti , privi di astio finalmente contro tutto e tutti.......il mondo non solo non è perfetto ma è molto spesso in mano a cattive persone , viceversa non ci sarebbero state guerre sin dall' inizio dei tempi......non credo più alle favole belle , quelle che finivano sempre bene , da molto tempo.....sono cresciuto leggendo i capolavori del fratelli Grimm ma soprattutto con le favole ben più dure di Andersen e di Perrault....dove molto spesso il male trionfa sul bene e i protagonisti positivi vengono sopraffatti da quelli negativi....., forse uno specchio della vita più attinente alla realtà. Tuttavia occorre seguitare a vivere in questo mondo cui non abbiamo chiesto di esserci ma in cui abbiamo un dovere morale di esserci nei confronti di chi ci ha dato la vita e che ci ha voluto in un modo o nell'altro sicuramente un mondo di bene .....padri e madri che per molti di coloro che scrivono e leggono questo forum probabilmente non ci sono più o sono molto anziane, e troppo spesso con la testa non sono più con noi ugualmente. A domani Guly....spero di risentirti sempre con questo tono ben più amichevole verso il mondo e le persone.