elcucador
Forumer storico
BB Biotech ha una regola di investimento....investe in mid e large cap.....quindi nelle big biotech e in qualcuna un poco più piccola....ma sempre almeno 10 volte più grande come capitalizzazione rispetto a Nicox...Lo avevo già scritto ma tu ti distrai.
BB Biotech investe in aziende biotecnologiche attive nello svilup-po di farmaci innovativi, ovvero in un segmento di mercato caratterizzato da forti tassi di crescita. L’accento viene posto sulle aziende i cui farmaci coprono un elevato fabbisogno medico e sono quindi in grado di conseguire livelli di crescita di fatturato e utile decisamente superiori alla media. La priorità viene ricono-sciuta alle aziende biotecnologiche redditizie nel segmento mid & large cap, dotate di una promettente pipeline di prodotti – preferibilmente in fase avanzata di sviluppo clinico. Viene perseguito come obiettivo un rendimento complessivo del 15% su un orizzonte temporale di medio-lungo termine.
sara' come dici,ma a me questo andamento di nicox non convince,certo tu mi ridici: vendi.
ma ormai ti dico che aspetto che risalga a livelli decenti,certo ci credo poco ma almeno a 10 euro ci potrebbe tornare.
non sara' facile ma mi auguro che magari ci sia un momento speculativo piu' importante.
per il resto non ci credo,non credo possa arriavare ai target di 16 euro perche' ormai conosco la storia di nicox e del suo management ,c'e' sempre stato e sempre ci sara'un motivo per rinviare o per ricominciare da capo,mosse sbagliate e fuori tempo etc tec.
questa ormai e' la mia convinzione radicata.
spero solo per voi che sia sbagliata ma per ora,visto come si sta di nuovo rimuovendo in borsa, la mia tesi e' molto ma molto avvalorata dai miei dubbi e dalle mie sensazioni.