viralic
Forumer storico
vedo che anche tu cominci ad ammettere che le stratosferiche vendite che si prevedevano non sono poi nella realta' dei fatti.
Il fatto che la vendano altri e' meglio vista l'incapacita' dimostrata da nicox negli anni per la parte commerciale (ricordo una delle tante: la rete fatta e poi disfatta)
e poi se intendi che ha dovuto affidarlo ad altri allora ti dico che hanno spuntato una percentuale in royalties esigua.
Certo ora siamo di nuovo sulle aspettative come lo eravamo ai tempi del fallimento del naprox.
no guarda sono stufo delle solite ripartenze dalla casella 1 di nicox,non mi incanta piu' il ceo e il suo management,ormai hanno perso la fiducia di molti e quindi credo che la speculazione non sara' poi cosi' forte come pensi.
spero solo che arrivi a 10 con quel po' di speculazione che ci sara',ma poi bisogna vedere i tempi perche' sappiamo bene i ritardi di nicox in certe cose.
quindi con le borse che fanno schifo e che difficilmente miglioreranno si partira' sempre da una base molto bassa e quindi non vedo grandi target.
Come al solito vedi la tua verità , accecato dall'ira ......non siamo minimamente come dopo il fallimento del naprox, mi pare evidente ma devo spiegartelo.....vi sono 2 farmaci approvati in più che nel tempo genereranno comunque un entrata fissa che nicox non ha mai avuto. e atri 2 farmaci in fase 2 molto interessanti potenzialmente...oltre ad una serie di altri accordi minori che possono sfociare in nuovi farmaci. I 2 farmaci approvati in USA avranno poi ulteriori approvazioni allargate ad altri paesi ( specie il vyzulta) i cui comunicati arriveranno nell'arco dell'anno. Ergo gli introiti aumenteranno per Nicox...così come entreranno nelle casse altri possibili accordi commerciali in Asia per il 470....rispetto al nulla assoluto dopo il fallimento del naprox che aveva portato il titolo agli attuali 3,60 circa mi pare un bel progresso. Infatti a 4,50 era da riempirsi le tasche invece di scrivere papirate di improperi contro tutti e tutto come hai fatto tu prima di Natale.