NicOx.... in attesa di.....

si certo,lo dicevi l'anno scorso,poi due anni fa,poi tre anni fa,poi.....5 anni fa,poi....ù+ì
gia' in autunno perche'?
ci sono le castagne?

Poca memoria il Guly ?.....era a 7 euro circa 2 anni fa....andò quasi a 14 6 mesi dopo scommettendo su una approvazione ( poi rinviata) che sarebbe dovuta arrivare nel giro di alcuni mesi......il titolo si muove, e si può tradare.......meglio di Molmed che è una salma morta e sepolta.

in autunno avremo gli esiti delle due fasi 2

gia' e se anche andasse bene? (voglio escludere l'ipotesi negativa che significherebbe la fine del titolo)
cosa pensi che faccia se non la solita fiammata di un +30%-40%
e poi ritorno alla base.
ecco io spero che le cose vadano bene (nel senso che approvino) per uscire per sempre intorno ai 9-10 euro.
tanto la storia insegna,riperdera' tutto in poco tempo vista poi l'incapacita' di gestire le cose a livello aziendale.poi si magari ricominciano con altri studi e la sstoria si perpetua (ormai ho ben capito come funzionano le aziende del settore e non solo nicox,macchine mangiasoldi degli azionisti,buone solo per chi specula e per chi ci lavora)

Poca memoria il Guly ?.....era a 7 euro circa 2 anni fa....andò quasi a 14 6 mesi dopo scommettendo su una approvazione ( poi rinviata) che sarebbe dovuta arrivare nel giro di alcuni mesi......il titolo si muove, e si può tradare.......meglio di Molmed che è una salma morta e sepolta.
certo se parli a livello speculativo e' ok ma per il resto e' un cadavere come tante altre,molmed inclusa visto che ti piace.come solito,menzionarla, e sinceramente mi sembri un po'fissato visto che la rimetti sempre in ballo.
nicox e' la stessa cosa se non peggio.
tu travisi il mio tragionamento,io mi riferivo al fatto che pizzo sono anni che parla di svolta e di rivalutazione in termini definitivi e invece poi dopo ogni approvazione o biona news crolla di nuovo.
ma come solito a te piace vedere solo le cose dal tuo punto di vista o interpretarle come ti fa comodo.
ECCO BRAVO TRADARE,E' L'UNICO MOTIVO PER IL QUALE QUALCUNO LA GUARDA,PER IL RESTO NON LA FILA NESSUNO.
LE ROYALTIS DEL VYZULTA DOVEVANO ESSERA LA SVOLTA COME TU E QUALCHE ALTRO FACEVA PENSARE TEMPI PASSATI,E INVECE HANNO FATTO SOLO SCENDERE IL PREZZO INVECE DI FARLO SALIRE (CHISSA' PERCHE')
ORA AVETE ABBANDONATO IL VYZULTA E COMINCIATE DI NUOVO CON ALTRE SPERANZE SU ALTRI FARMACI.
COME AL SOLITO SI TORNA ALLA CASELLA DI PARTENZA E SI RICOMNICIA CON VEDREMO,FAREMO ETC TEC.
nicox fa schifo come fa schifo molmed ne piu' ne meno,questa e' la realta' certificata dalla quotazione che non risale piu'.
almeno io ho l'onesta di riconoscerlo.
tu no.

Ultima modifica:
è vero, posso sembrare incoerente ma nella vita bisogna saper cambiare idea quando si sbaglia.
mi aspetto una forte progressione delle vendite del Vyzulta.

gia' e se anche
in autunno avremo gli esiti delle due fasi 2
viene approvato il nuovo vyzulta?
mi spieghi che potenziale ha questo nuovo vyzulta rispetto a quello esistente?
che differenze ci sono?mi sembra strano fare un nuovo farmacoo simile ad uno gia' approvato (forse sanno che questo non ha poi cosi' tanta efficacia?)
e poi come lo commercializza?
fanno una rete propria? e quindi nuovo adc per metterla su?
oppure la cazzata di ridarlo a qualche altro per royalities ridicole come hanno fatto con il vyzulta?

è vero, posso sembrare incoerente ma nella vita bisogna saper cambiare idea quando si sbaglia.
mi aspetto una forte progressione delle vendite del Vyzulta.

per ora leggendo anche i forum di boursorama qualcuno dice che non sono poi cosi' entusiasmanti,anzi dicono in fase di stagnazione.

non so' se e' vero o meno,ma dalla quotazione si direbbe di si.
e' chiaro che c'e' qualcosa che non va altrimenti doveva volare.
e invece fa schifo veramente,ritorna indietro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto