PIZZODIGINO
Pacifico
nulla di nuovo nella trimestrale.
io aspetto con ansia l autunno.
Guly dovrai ricrederti.
Guly dovrai ricrederti.
si certo,lo dicevi l'anno scorso,poi due anni fa,poi tre anni fa,poi.....5 anni fa,poi....ù+ìnulla di nuovo nella trimestrale.
Guly dovrai ricrederti.
si certo,lo dicevi l'anno scorso,poi due anni fa,poi tre anni fa,poi.....5 anni fa,poi....ù+ì
gia' in autunno perche'?
ci sono le castagne?
in autunno avremo gli esiti delle due fasi 2
certo se parli a livello speculativo e' ok ma per il resto e' un cadavere come tante altre,molmed inclusa visto che ti piace.come solito,menzionarla, e sinceramente mi sembri un po'fissato visto che la rimetti sempre in ballo.Poca memoria il Guly ?.....era a 7 euro circa 2 anni fa....andò quasi a 14 6 mesi dopo scommettendo su una approvazione ( poi rinviata) che sarebbe dovuta arrivare nel giro di alcuni mesi......il titolo si muove, e si può tradare.......meglio di Molmed che è una salma morta e sepolta.
No guarda, sono talmente schifato, che non voglio più averci a che fare con sto titolo. Solo vendite.
Non so di chi è la colpa di questo disastro, ma di sicuro è che facciamo davvero schifo.
viene approvato il nuovo vyzulta?in autunno avremo gli esiti delle due fasi 2
è vero, posso sembrare incoerente ma nella vita bisogna saper cambiare idea quando si sbaglia.
mi aspetto una forte progressione delle vendite del Vyzulta.