NicOx.... in attesa di.....

Nicox SA (Euronext Paris: FR0013018124, COX), an international ophthalmology company, today announced that members of the management team will participate in the following investor conferences in Europe and U.S. in the coming months:

• Cowen 39th Annual Health Care Conference, March 11-13 in Boston, U.S.
  • Oppenheimer's 29th Annual Healthcare Conference, March 19-20 in New York, U.S.
  • H.C. Wainwright Global Life Sciences Conference, April 7-9 in London, UK
  • SmallCap Event, April 16-17 in Paris, France
  • European MidCap Event, May 16 in Copenhagen, Denmark
  • BIO 2019, June 2-6 in Philadelphia; U.S.
  • European MidCap Event, June 18-19 in Paris, France
Nicox will present at the Cowen, Oppenheimer and H.C. Wainwright conferences and members of the management team will be available for one-on-one meetings at all these conferences.

certo se parli a livello speculativo e' ok ma per il resto e' un cadavere come tante altre,molmed inclusa visto che ti piace.come solito,menzionarla, e sinceramente mi sembri un po'fissato visto che la rimetti sempre in ballo.
nicox e' la stessa cosa se non peggio.
tu travisi il mio tragionamento,io mi riferivo al fatto che pizzo sono anni che parla di svolta e di rivalutazione in termini definitivi e invece poi dopo ogni approvazione o biona news crolla di nuovo.
ma come solito a te piace vedere solo le cose dal tuo punto di vista o interpretarle come ti fa comodo.
ECCO BRAVO TRADARE,E' L'UNICO MOTIVO PER IL QUALE QUALCUNO LA GUARDA,PER IL RESTO NON LA FILA NESSUNO.
LE ROYALTIS DEL VYZULTA DOVEVANO ESSERA LA SVOLTA COME TU E QUALCHE ALTRO FACEVA PENSARE TEMPI PASSATI,E INVECE HANNO FATTO SOLO SCENDERE IL PREZZO INVECE DI FARLO SALIRE (CHISSA' PERCHE')
ORA AVETE ABBANDONATO IL VYZULTA E COMINCIATE DI NUOVO CON ALTRE SPERANZE SU ALTRI FARMACI.
COME AL SOLITO SI TORNA ALLA CASELLA DI PARTENZA E SI RICOMNICIA CON VEDREMO,FAREMO ETC TEC.
nicox fa schifo come fa schifo molmed ne piu' ne meno,questa e' la realta' certificata dalla quotazione che non risale piu'.
almeno io ho l'onesta di riconoscerlo.
tu no.

Io ho avuto il coraggio di riempimi le tasche a 4,70 euro....ho il prezzo medio a 6 euro.......se va anche solo a 10 euro ho fatto il botto.

gia' e se anche

viene approvato il nuovo vyzulta?
mi spieghi che potenziale ha questo nuovo vyzulta rispetto a quello esistente?
che differenze ci sono?mi sembra strano fare un nuovo farmacoo simile ad uno gia' approvato (forse sanno che questo non ha poi cosi' tanta efficacia?)
e poi come lo commercializza?
fanno una rete propria? e quindi nuovo adc per metterla su?
oppure la cazzata di ridarlo a qualche altro per royalities ridicole come hanno fatto con il vyzulta?

IL 470 ha un potenziale enorme , un Vyzulta al quadrato stando alla fase 1 fatta. Se , come mi auguro, anche la fase 2 confermerà questi risultati penso che la quotazione parlerà da sola.

Io ho avuto il coraggio di riempimi le tasche a 4,70 euro....ho il prezzo medio a 6 euro.......se va anche solo a 10 euro ho fatto il botto.
questa riga l'approvo in pieno,TITOLO VALIDO SOLO PER FARR SPECULAZIONE
ma questa riga cozza totalmente con i tuoi ragionamenti anni passati che facevano credere ben altre cose che alla fine si sono rivelate totalmente fallate.
e VEDO CHE ORA ANCHE TU PASSI ALLA REVISIONE DEI TARGET DA 16 A 10.

Ultima modifica:
IL 470 ha un potenziale enorme , un Vyzulta al quadrato stando alla fase 1 fatta. Se , come mi auguro, anche la fase 2 confermerà questi risultati penso che la quotazione parlerà da sola.
si diceva anche del vyzulta,UN BLOCKBUSTER,che ora,come anche da te ammesso,non lo si ipotizza piu' tale.
Siamo sempre nel campo dei se E DELLE IPOTESI.
SONO ANNI CHE ANDIAMO AVANTI COSI'.
E comunque tutto da provare che questo vyzulta potenziato abbia un successo diverso da quello del vyzulta attuale.
Quindi non e' detto che la quotazione ne risentira',salvo nei momenti speculativi di pre-news PER POI FARE DI NUOVO LA FINE SOLITA.

si diceva anche del vyzulta,UN BLOCKBUSTER,che ora,come anche da te ammesso,non lo si ipotizza piu' tale.
E comunque tutto da provare che questo vyzulta potenziato abbia un successo diverso da quello del vyzulta attuale.
Quindi non e' detto che la quotazione ne risentira',salvo nei momenti speculativi di pre-news PER POI FARE DI NUOVO LA FINE SOLITA.

Vedremo.

Il potenziale il Vyzulta lo ha.....purtroppo è in mano ad una massa di deficienti ( e si è visto per la fabbrica di Tampa) che non riescono a gestire tutti i farmaci approvati che hanno. Il vyzulta è tuttora inserito nei loro " magnifici 7" come li chiamano, ossia i farmaci su cui l'azienda punta di più......poi che i fatti siano diversi non è colpa di garufi....non è colpa mia....non è colpa del mercato.

questa riga l'approvo in pieno,TITOLO VALIDO SOLO PER FARR SPECULAZIONE
ma questa riga cozza totalmente con i tuoi ragionamenti anni passati che facevano credere ben altre cose che alla fine si sono rivelate totalmente fallate.
e VEDO CHE ORA ANCHE TU PASSI ALLA REVISIONE DEI TARGET DA 16 A 10.

IL mio target se 470 e 4251 fanno un ottima fase 2 e vanno verso l'approvazione non è di 10 ma di 20 euro come sempre detto...non è cambiato......mercato a parte. Ho solo scritto che avendole a 6 euro in media io....ma parlo per me, mi accontenterei anche di 10 euro....e non mancherò di venderne una parte raggiunta questa quota.

e perche' i fondi non investono su nicox ma c''e' solo speculazione di piccolo medio livello?
possibile che nessuno,viste le mirabilie che tu prospetti,entri in forza sul titolo?
mi sembra strano.
e non venirmi a
Il potenziale il Vyzulta lo ha.....purtroppo è in mano ad una massa di deficienti ( e si è visto per la fabbrica di Tampa) che non riescono a gestire tutti i farmaci approvati che hanno. Il vyzulta è tuttora inserito nei loro " magnifici 7" come li chiamano, ossia i farmaci su cui l'azienda punta di più......poi che i fatti siano diversi non è colpa di garufi....non è colpa mia....non è colpa del mercato.

si certo ora sono deficenti gli altri.ma dai sei il tipico italiota che da le colpe sempre agli altri,sinceramente fai capire di non aver piu' frecce nel tua arco difensivo.
garufi ha le sue colpe e non solo sul vyzulta ma ha dimostrato delle incapacita' tante e tante volte,e non e' solo una mia opinione ma trova conforto su altri forum dove ci sono i francesi a giudicare e credo che vivendo piu' da vicino le cose hanno ancora piu' capacita' di giudicare ed abbiano molte ragioni per chiedere la sua testa.
tu non hai colpe certo se non nel aver fatto valutazioni iperboliche e nel non aver mai criticato,neanche lontanamente, il ceo e il management.
ma capisco hai una relazione amicale con lui e chiaramente non sei credibile per questo fatto.
le tue opinioni sono deformate da questo.

IL mio target se 470 e 4251 fanno un ottima fase 2 e vanno verso l'approvazione non è di 10 ma di 20 euro come sempre detto...non è cambiato......mercato a parte. Ho solo scritto che avendole a 6 euro in media io....ma parlo per me, mi accontenterei anche di 10 euro....e non mancherò di venderne una parte raggiunta questa quota.

ecco bravo fai bene a vendere a 10 visti i precedenti perche' poi nicox ha sempre un motivo per ritracciare.
la tua tattica e' perfetta,ma non continuare a volrmi far credere che nicox sia un atout azionario.
e' un titolo che nessuno si fila.
ma ancora non lo ghai capito?
ma certo la tua amicizia con il ceo ti impedisce di capire.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto