viralic
Forumer storico
concordo,ma questa frase la dovevi scrivere tanti anni fa e non ora.
hai sempre parlato in modo superlativo del "gioiello" nicox,della bravura del suo ceo e del suo management,mai criticato tutti gli errori fatti e hai sempre dipinto il futuro di nicox roseo dico mai una PAROLA CRITICA nei suoi confronti .
E ora chiudi il tutto che la borsa e' speculazione
Certo lo so anche io non me lo devi certo dire tu visto che in borsa ci sono da venti anni e piu'.
Mi rispondi ad una semplice domanda ?.....se non credi in nicox e nei suoi managers ( ed è un tuo diritto) perchè non vendi il titolo e vai a scrivere su Molmed sputando sentenze contro altre persone o attaccando altri forumers ( come in quelllo di Molmed sono anni che pompano 1 euro di target) te l'ho chiesto ( ed è un mio diritto farlo) tantissime volte ma non mi hai mai risposto e non è dicendo che aspetti che risalga perchè se uno risponde così vuol dire che ci crede in parte e allora compra a questi prezzi come ho fatto io e attende la risalita. Dai tuoi proclami si evince invece una sfiducia per qualsiasi cosa ...ergo io fossi in te venderei in perdita ed uscirei totalmente dalla borsa...........oppure sei il classico italiota che compra ai massimi e vende quando tutti gli dicono di vendere......per dire poi che non entreranno mai più in borsa per poi ricomprare ai massimi quando i telegiornali iniziano a pompare dicendo che le borse volano.....sai quante ne ho viste di cose così dal 1984 ad oggi ????potrei scrivere un libro se gli italiani leggessero ancora invece di stare attaccati ai social e ai cellulari tutto il santo giorno rincoglionendosi come i potenti della terra desiderano........più sono ignoranti e più sono manovrabili....vecchia storia che la stessa storia ci insegna.