NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
guly se non si sanno le cose è meglio stare zitti.
vai sul sito di nicox e istruisciti sul contratto di liquidità.
poi magari chiedi scusa.

Ma se il suo obiettivo è scrivere che ci sarà AK sapendo che in questo modo con i miseri scambi che sta facendo ha l'opportunità di far scendere ancora il titolo dando false informazioni ( peraltro reato sanzionato pesantemente dalla legge che si chiama aggiotaggio come sempre gli ho ricordato negli anni ) ......perchè lo fa ?.....da anni......fatti la domanda e datti una risposta.....non è difficile arrivarci....non si spiegherebbe altrimenti tutto questo scrivere contro una società di cui non ha azioni...non ci crede.....non ha fiducia......ecc.ecc.
 

viralic

Forumer storico
IO NON ESCLUDO DI FARE FIGURACCE COME D'ALTRONDE NE HAI FATTE TU E IL TUO CONSIGLIERE CAPO.

Quali sarebbero le figuracce ?------aver scritto che nicox avrebbe avuto ben 2 farmaci approvati ?....è avvenuto !!.....scrivere che Nicox non c'entra più nulla con le vendite del vyzulta essendo tutto nelle mani e nelle capacità di Bausch Health ( ex valeant) ?....è la pura verità, prova il contrario. Aver scritto che altre 2 molecole sarebbero passate in fase 2 mesi fa ?....puntualmente avvenuto con il 470 per il galucoma e il 4251 per la blefarite ( malattia senza un farmaco sinora approvato, quindi in gergo tecnico...orfano ) aver scritto mesi fa che nessun ak sarebbe stato fatto da Nicox.....anche qui tutto vero, e infatti hanno trovato il cash che gli occorre al momento in attesa dell'IPO mediante un finanziamento di una banca d'affari mettendo come garanzie le royalties certe future di yzulta e Zerviate......quindi la figuraccia sarebbe il prezzo di borsa ??.....si lo ammetto...siamo molto delusi dal prezzo, ma non facciamo noi....non lo fa Nicox....non lo fa Garufi. e il mercato delle biotech francesi è al minimo storico con prezzi sempre più bassi evidente momento negativo congiunturale. le biotech usa invece sono con un indice che perde il 30% circa dai massimi di ben 5 anni fa, mentre il NASDAQ è vicino ai massimi storici, segno che nulla c'entra e che spesso non seguono la scia dei tecnologici.....se questa la puoi definire una figuraccia e allora pizzo ed io abbiamo fatto una figuraccia....ma come la maggior parte di analisti e società di analisi pagati profumatamente da privati che usano i loro servizi che hanno sparato target a raffica su titoli che non sono neppure ad un terzo dei loro target.....almeno noi non ci facciamo pagare !!!
 

elcucador

Forumer storico
ridicole difese da italiota tipico.
le colpe sono sempre degli altri.
ma pizzo mi spieghi come mai il tuo consigliere capo che e' amico del ceo non ha mai espresso una minima critica sullo stesso e sulla societa?
non te la sei mai posta la domanda?
datti una risposta....e' facile intuire il perche'.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
ridicole difese da italiota tipico.
le colpe sono sempre degli altri.
ma pizzo mi spieghi come mai il tuo consigliere capo che e' amico del ceo non ha mai espresso una minima critica sullo stesso e sulla societa?
non te la sei mai posta la domanda?
datti una risposta....e' facile intuire il perche'.

! Una persona seria non scriverebbe veleno ogni giorno su un titolo a cui non crede ma di cui continua a parlare spesso a sproposito....tu lo fai quasi quotidianamente.....con vari Nick negli anni .....ma ti rispondo : Ho criticato la società all'epoca del naproxcinod , andando da soli davanti ad una FDA che chiaramente non era neutrale come dimostrato anche negli ultimi tempi. Occorreva essere più umili e accettare un partner anche vendendo la molecola con un upfront di pochi soldi. A quest'ora sarebbe stato approvato. Dopo il naproxcinod ci sono stati altri errori come quello di non aver creduto nel Vyzulta e non essere andati da soli all'approvazione senza vendere la molecola a valeant per 4 spicci con un accordo ridicolo...ma c'era stato il precedente del Naproxcinod. e ora per favore se sei un uomo e non un quaquaraqua dimmi secondo te quali sono gli errori commessi negli ultimi anni da Nicox e da garufi.....un elenco please....il restare vago non serve e non vale.
Ah....riguardo all'ak di 2 anni fa a 7,50......ti ricordo che una settimana prima la FDA aveva bocciato il Vyzulta per la seconda volta , salvo poi sempre la FDA ripensarci e aprire il resoconto degli ispettori inviati a tampa nella fabbrica di Valeant e accorgersi che i problemi erano stati sistemati. Se non avesse fatto quell'AK e il farmaco non fosse stato approvato nicox si sarebbe trovata senza cash e con un avviso di rischio default da parte degli analisti con il rischio di dover portare i libri in tribunale.......per mancanza di cash.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
la penosa quotazione parla chiaro.
il resto solo fuffa,solo chiacchiere inutili.
inutile postare resoconti passati o altro,contano i dati di fatto e cioe' la quotazione.
tutto inutile,quello che conta e' che scende solo.
e se pur fara' un domani un rialzo sara'come al solito IL SOLITO RIALZO EFFEMERO che consentira' ai marpioni che ora magari stanno accumulandoi di vendere subito e far ritornare il prezzo ai livelli attuali.
ECCO CI VORREBBE SOLO UN PO' DI CORAGGIO A COMPRARE ORA E SCARICARE SOLO SU UNA EVENTUALE,MA NON CERTA,NEWS SEMIPOSITIVA.
IL GIOCO ORMAI E' BEN CHIARO,CERTIFICATO DA ANNI DI MOSSE DEL GENERE.
buono solo per la pura speculazione,non certo per accumulo o altro.
 

viralic

Forumer storico
la penosa quotazione parla chiaro.
il resto solo fuffa,solo chiacchiere inutili.
inutile postare resoconti passati o altro,contano i dati di fatto e cioe' la quotazione.
tutto inutile,quello che conta e' che scende solo.
e se pur fara' un domani un rialzo sara'come al solito IL SOLITO RIALZO EFFEMERO che consentira' ai marpioni che ora magari stanno accumulandoi di vendere subito e far ritornare il prezzo ai livelli attuali.
ECCO CI VORREBBE SOLO UN PO' DI CORAGGIO A COMPRARE ORA E SCARICARE SOLO SU UNA EVENTUALE,MA NON CERTA,NEWS SEMIPOSITIVA.
IL GIOCO ORMAI E' BEN CHIARO,CERTIFICATO DA ANNI DI MOSSE DEL GENERE.
buono solo per la pura speculazione,non certo per accumulo o altro.

Come al solito non hai risposto alla mia domanda....eppure era molto chiara !!!......la quotazione ......ecco ..... chi segue la borsa da decenni sa bene che a volte non rispecchia il vero valore della società....oppure lo rispecchia ora ma non in futuro a seguito di news molto positive.Chi ci crede può diventare una manna , chi non ci crede se ne stia lontano....mi pare ovvio....ma se decide di starne lontano evita anche di dare continui giudizi ad kapzum e seguire una società di cui si pensa il male possibile.....o il vero italiota lo diventi tu !!!
 

elcucador

Forumer storico
a ottobre avremo il verdetto sull ncx470.
guly spera che sia negativo, noi altri che sia positivo, chi vincerà ?
ti sbagli proprio,io non spero nulla e non capisco come fai a fare questa ipotesi,da cosa lo desumi?
l'unica cosa che dico e' che anche se positivo non e' che avra' chissa quale effetto dirompente sulla quotazione,che da questi livelli penso al massimo possa solo raddoppiare per poi riscendere come ha sempre fatto.
sai i titoli di questo tipo ormai sono buoni solo per fare questo tipo di trading e nicox lo ha dimostrato nel tempo che non e' una grande bio ma solo una piccola bio semisconosciuta bio con un management che pensa solo allo stipendio e mai a salvaguardare la quotazione,lo hanno dimostrato ormai da anni,,,,,caro pizzo il tuo idolo sai come se ne frega di te e dei piccoli azionisti.
 

viralic

Forumer storico
ti sbagli proprio,io non spero nulla e non capisco come fai a fare questa ipotesi,da cosa lo desumi?
l'unica cosa che dico e' che anche se positivo non e' che avra' chissa quale effetto dirompente sulla quotazione,che da questi livelli penso al massimo possa solo raddoppiare per poi riscendere come ha sempre fatto.
sai i titoli di questo tipo ormai sono buoni solo per fare questo tipo di trading e nicox lo ha dimostrato nel tempo che non e' una grande bio ma solo una piccola bio semisconosciuta bio con un management che pensa solo allo stipendio e mai a salvaguardare la quotazione,lo hanno dimostrato ormai da anni,,,,,caro pizzo il tuo idolo sai come se ne frega di te e dei piccoli azionisti.

Infatti a lui con 600.000 azioni sai che gliene frega che rimanga a 4,4 !!
 

Users who are viewing this thread

Alto