NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

elcucador

Forumer storico
guly, la parola fine non è ancora stata scritta.
abbiamo ancora delle carte da giocare.

ma quali carte e carte.
ma se nicox,come per stessa ammissione del ceo,dopo il fallimento del naprox (e li' credo che abbiano capito la scarsa efficacia dell'ossido nitrico) ha deciso di diventare una societa' commerciale nel campo oftalmico ora dovrebbe smetterla con la ricerca di nuovi farmaci che per primis assorbono soldi delle royatties (che invece dovrebbero iniziare a distribuire agli azionisti) e poi come al solito non riescono a sfruttare anche dopo la eventuale approvazione (sia perche' non hanno rete commerciale sia perche' sono deboli di fronte alle big che impongono le loro regole e non certo quelle della nicox).
Quindi il tuo idolo dovrebbe smetterla di fare altri studi e distribuire solo le royaltis agli azionisti invece di sprecarle per altri inutili studi che poi alla fine anche se vanno bene portano poco o niente.
Altro che carte,se non quelle che chiaramente si giocano loro ma solo per mantenersi degli stipendi esagerati in relazione ai risultati.
Svegliati.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
al di la di tutto nicox resta sempre una storia interessante, nel bene e nel male.
io ci credo ancora.

se vuoi veramente renderti conto devi leggere quello che dicono su boursorama dove ormai sono tutti stufi dell'andazzo di 20 anni di adc e risultati zero.
LI veramente puoi capire,anche se ci sono post chiaramente che esagerano,ma solo alcuni,per il resto ci sono molte verita'.
Li hanno molto di piu' il polso della situazione essendo una societa' francese e quindi credo che siano molto piu' attendibili di noi.
Sono veramente stufi del modo con cui si comporta la societa' nei confronti degli azionisti anche e sopratutto a livello di comunicazione,sembra proprio che non gli freghi nulla di loro.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
devo ammettere che il mio approccio da cassettista su nicox è stato errato.
io credevo nel progetto e sono stato un azionista fedele e inamovibile.
comunque penso di avere ancora un pò di tempo
per rifarmi.
 

elcucador

Forumer storico
devo ammettere che il mio approccio da cassettista su nicox è stato errato.
io credevo nel progetto e sono stato un azionista fedele e inamovibile.
comunque penso di avere ancora un pò di tempo
per rifarmi.

scusa ma te lo spieghi del perche' nicox quota meno della meta' del prezzo che quotava prima della approvazione del vyzulta?
che significa?
l'approvazione di un blockbuster mondiale,l'unico etc etc che voi propinavate sul forum cosa ha portato?
un crollo della quotazione a livelli quasi minimi.
PERCHE?
 

viralic

Forumer storico
scusa ma te lo spieghi del perche' nicox quota meno della meta' del prezzo che quotava prima della approvazione del vyzulta?
che significa?
l'approvazione di un blockbuster mondiale,l'unico etc etc che voi propinavate sul forum cosa ha portato?
un crollo della quotazione a livelli quasi minimi.
PERCHE?

Forza e coraggio....i minimi forse li vedremo settimana prossima , forse già da domani ......FORZA GULY....SEI TUTTI NOI !!!
 

elcucador

Forumer storico
Forza e coraggio....i minimi forse li vedremo settimana prossima , forse già da domani ......FORZA GULY....SEI TUTTI NOI !!!

contento tu,io per fortuna sono uscito e magari chissa' ai minimi e' un occasione per sfruttare il prossimo BLUFF.
non sarebbe un bel segnale e poi non e' detto che sianpo solo quelli ...... ce ne potrebbero essere altri visto che se le borse sono sui massimi storici e nicox non e'salita figurati se stornano,chissa' se la ritrovi la quotazione,ci potrebbe volere la lente di ingrandimento.
ma chiaro ormai pure tu hai capito che e' un titolo buono solo per trading spicciolo,per il resto ......un nulla totale,con due farmaci approvati scende.....la dice tutta,e penso che non lo vuoi ammettere apertamente per non scontentare il tuo amico.
 

viralic

Forumer storico
contento tu,io per fortuna sono uscito e magari chissa' ai minimi e' un occasione per sfruttare il prossimo BLUFF.
non sarebbe un bel segnale e poi non e' detto che sianpo solo quelli ...... ce ne potrebbero essere altri visto che se le borse sono sui massimi storici e nicox non e'salita figurati se stornano,chissa' se la ritrovi la quotazione,ci potrebbe volere la lente di ingrandimento.
ma chiaro ormai pure tu hai capito che e' un titolo buono solo per trading spicciolo,per il resto ......un nulla totale,con due farmaci approvati scende.....la dice tutta,e penso che non lo vuoi ammettere apertamente per non scontentare il tuo amico.

Sono anni che faccio trading su questo e altri titoli bio con una quota sempre maggiore delle mie azioni....mai negato ....ho più volte anche scritto i prezzi dei miei acquisti e delle mie vendite.....sei distratto amico !!

se ora faccio di nuovo il pieno di azioni ad un minimo ritoccato ( era 0,7 circa quindi 3,5 attuali ) o vicino ad esso.....per poi rivenderle introno ai 12 euro come fatto con quelle comprate a 0,75 ( circa 3,6 attuali) per la seconda volta potrò dire che questo titolo mi ha fatto fare un gain a 3 cifre......io non mi lamento......e se non mi lamento pechè mai dovei criticare ????? forse per farti contento ?.....scordatelo....hai detto troppe cialtronerie non vere riprese dal forum francese ....troppe fake news come quelle di crolli imminenti da 3 / 4 anni a questa parte paragonando crolli in epoche con condizioni di investimento completamente diverse...una su tutte i tassi dei titoli di stato...si vendeva in borsa per comprare titoli di stato delle varie nazioni a tassi dai 5 a 12% persino a rischio quasi zero....ora i tassi sono ....NEGATIVI...nelle scadenza brevi si paga per investire.....una cosa da fuori di testa !!!......a meno di colpi di scena al momento totalmente fuori dalla logica di mercato , crolli di borsa non ve ne saranno...al massimo lievi correzioni come nel recente passato seguito da altri record.....infine hai detto e fatto troppe volte quello che parla male di un titolo solo per divertirti ..mai per dare contributi utili al forum....mi spiace, ma in questo forum NON AVRAI MAI RAGIONE !!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
poi piuttosto dovresti rincuorare PIZZO e non certo me.

PIZZO SI STA GESTIRE DA SOLO.......non ha bisogno del mio sostegno.....ognuno investe in borsa per quanto è disposto a rischiare , è risaputo, anche tutto il capitale investito....e non c'è comparto che si salvi, l'esempio banche italiane, ma anche alcune estere ne è la prova inconfutabile.
 

elcucador

Forumer storico
Sono anni che faccio trading su questo e altri titoli bio con una quota sempre maggiore delle mie azioni....mai negato ....ho più volte anche scritto i prezzi dei miei acquisti e delle mie vendite.....sei distratto amico !!

se ora faccio di nuovo il pieno di azioni ad un minimo ritoccato ( era 0,7 circa quindi 3,5 attuali ) o vicino ad esso.....per poi rivenderle introno ai 12 euro come fatto con quelle comprate a 0,75 ( circa 3,6 attuali) per la seconda volta potrò dire che questo titolo mi ha fatto fare un gain a 3 cifre......io non mi lamento......e se non mi lamento pechè mai dovei criticare ????? forse per farti contento ?.....scordatelo....hai detto troppe cialtronerie non vere riprese dal forum francese ....troppe fake news come quelle di crolli imminenti da 3 / 4 anni a questa parte paragonando crolli in epoche con condizioni di investimento completamente diverse...una su tutte i tassi dei titoli di stato...si vendeva in borsa per comprare titoli di stato delle varie nazioni a tassi dai 5 a 12% persino a rischio quasi zero....ora i tassi sono ....NEGATIVI...nelle scadenza brevi si paga per investire.....una cosa da fuori di testa !!!......a meno di colpi di scena al momento totalmente fuori dalla logica di mercato , crolli di borsa non ve ne saranno...al massimo lievi correzioni come nel recente passato seguito da altri record.....infine hai detto e fatto troppe volte quello che parla male di un titolo solo per divertirti ..mai per dare contributi utili al forum....mi spiace, ma in questo forum NON AVRAI MAI RAGIONE !!!

guarda gia' l'ho avuta e mi basta.
il famoso target dei 16 euro, ridicolo , che avevi vaticinato dopo l'approvazione del vyzulta e di cui,tue parole,avrei pianto lacrime amare per non averle in portafoglio in quel momento.
ultimamente ti sei ricreduto anche tu su quel target,mi sembra....o no?
o hai fatto solo il finto pentito?
 

Users who are viewing this thread

Alto