NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

elcucador

Forumer storico
di sicuro c'e' solo che battera' un colpo.....quello dell'adc.
vedrai come te lo sbatte in faccia.
voglio solo vedere se lo ringrazierai.
 

viralic

Forumer storico
e quali sarebbero gli aspetti non nocivi di questa situazione?
forse il fatto che ti hanno fatto capire che sono sole delle fregature titoli come questo?
speriamo che sia questo,perche' altri non ne vedo.

Ma tu....perchè sei qui ????.......perchè scrivi ????......perchè non provi a fare qualcosa di utile nella vita al posto dell'hater da tastiera ?
 

elcucador

Forumer storico
Ma tu....perchè sei qui ????.......perchè scrivi ????......perchè non provi a fare qualcosa di utile nella vita al posto dell'hater da tastiera ?

Te lo spiego:
1 ) Perche' non dovrei esserci dopo aver subito delle fregature dal titolo per colpa del management;
2) Perche' se non ci fossi io a mettere in guardia gli altri tu saresti l'unico a spargere il sentiment positivo che invece non esiste,e questo non va bene.
Ma non ti accorgi che non hai mai detto una cosa negativa circa i fatti e le situazioni che si sono avvicendate?
mi spieghi il perche'?
E questo lo dico perche' e' evidente che quello che tu hai sempre cercato di far passare per positivo,mai una colpa della societa' o del management,ma sempre colpa degli altri o di fattori esterni,non corrisponde,e questo ormai da anni,alla quotazione che ormai e' ai minimi storici o giu' di li'.
Quindi mi dici il perche' sei sempre stato qui sul forum senza mai esprimere una sia pur minima critica verso qualcuno o qualcosa?
Abbi l'onesta di dire che il titolo nicox e' buono per fare trading e basta e che ormai per il resto vale poco o niente,che nessuno se lo fila e che va avanti solo per fare adc e studi che alla fine non portano nessun risultato concreto nelle tasche degli azionisti,ma solo nelle tasche di chi ci continua a lavorare.
Nella vita le cose positive le ho gia' fatte(ho dato quel che dovevo alla societa'),ora mi sono stufato,mi va di fare quelle futili, e di certo non sto tutto il giono sul forum,ma cosi' ogni tanto.

P.S poi mi spieghi che c'entri con pizzo,stavo battibeccando con lui e
mi aspettavo una sua risposta,tu che c'entri? ti piace fare l'avvocato d'ufficio?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
al di la di tutto nicox resta sempre una storia interessante, nel bene e nel male.
io ci credo ancora.

E CHE AVREBBE DI INTERESSANTE?
CERTO IL SEMI-FALLIMENTO DELL'OSSIDO NITRICO?
ORMAI LA COSA ACCLARATA MI SEMBRA SOLO QUELLA,HA DIMOSTRATO UNA EFFICACIA PARI A ZERO CON IL NAPROX E IN MANIERA MOLTO POCO CONVINCENTE SUL VYZULTA.
lo dissi in tempi andati l'ossido nitrico e' una brutta bestia,difficile da getire e da usare oltre che di una efficacia che si sta' dimostrando non eccezionale nei farmaci per gli occhi.
Forse il 470....ma e' ancora tutto da vedere e da sperare.
NEL BENE....SAREBBE?....solo se facevi trading lo potevi dire,solo quello e' l'unico aspetto positivo.
NEL MALE....LO SAPPIAMO...enormi quantita' di soldi spesi e risultato per gli azionisti?Zero
 

Users who are viewing this thread

Alto