NicOx.... in attesa di.....

piccoli passi in avanti
ora ci vogliono i milioni per ncx4251

certo ti aspetta per cacciarli,altro adc,altra diluizione.
ecco perche' non sale,i polli ormai ce ne cascano sempre meno.
rimani tu e qualche altro.
le puttanate dette: il ncx 4251 ci fara' volare etc,
di fatti si vede,arrivano news "positive" ma non sale.
non ti domandi perche'?
te li sbatti i piccoli passi,dovrrai aspettare almeno il 2022 per vedere qualcosa e nel frattempo sai quante cose possono accadere.

caso strano che i leader e co-leader dell'ultimo lancio dell'ak di nicox sono Brian e Garnier e Cantor fitzgerald e guarda caso loro lanciano dei buy sul titolo in corrispondenza delle news.
ma che strano che il titolo non abbia fatto un rialzo di un certo livelo.
pizzo svegliati,i marpioni e le macchinette ormai dominano i mercati e di certo non faranno guadagnare te.
poi pensano di essere credibili quando lanciano i target,ormai abboccano pochi e riescono a piazzarne sempre meno sul mercato.

Ultima modifica:
meno male che non tutte le farmaceutiche la pensano come Guly.
spero proprio che almeno una si appassioni a ncx470 e ncx4251.
dai Garufi non deluderci.

titolo ridicolo,non tiene un rialzo per piu' di due giorni.
ma chi vuoi che si appassioni,chiaro che non vengono ritenuti grandi farmaci,gurda il vyzulta che doveva essere unblockbuster e fa vendite che sono al confronto ridicole.
se veremante c'era interesse si sarebbe scatenata una guerra allacquisto invece che una guerra di furberie dei marpioni che strumentalizzano solo le situazioni per incastrare alttri polli,ma ne trovano sempre meno ed e' evidente dal fatto che gli scambi sono bassi.

meno male che non tutte le farmaceutiche la pensano come Guly.
spero proprio che almeno una si appassioni a ncx470 e ncx4251.
dai Garufi non deluderci.
comunque e' chiaroi che se a gennaio la fda da l'approvazione allo studio ci sara' un altro adc con altra inevitabile diluizione e quindi la uotazione ne risentira' e te li sogni i 6 euro a fine anno e penso anche i 5.
se ti va bene 4 euro sarebbe gia' un grande risultato.

per far salire questo titolo bisogna fare un sacrificio umano al dio denaro, io propongo Guly che ce l ha la stoffa di chi si sacrifica per gli altri.
credo che il piu' adatto sei tu.
anche perche' ormai sono talmente tanti anni e su tanti titoli che prendi bastonate che mi sembra che il sacrificio gia' sia avvenuto,sai il dio denaro guadagna anche al ribasso.
per quanto mi riguarda non sono affatto uno che ama sacrificarsi per gli altri,magari metterli sul chi va la si ma sacrificarsi proprio no.

a questo punto Garufi deve dimostrare di essere un vero CEO e trovare un partner per ncx470 o ncx4251, che ci dia un up front sostanzioso, tale da poter finanziare le due fasi cliniche di ncx4251.
gli do tempo sino alla fine di gennaio.
spero che non mi deluda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto