NicOx.... in attesa di.....

a questo punto Garufi deve dimostrare di essere un vero CEO e trovare un partner per ncx470 o ncx4251, che ci dia un up front sostanzioso, tale da poter finanziare le due fasi cliniche di ncx4251.
gli do tempo sino alla fine di gennaio.
spero che non mi deluda.
si certo e ti credo.
come ti credevo nel 2018....nel 2017....nel 2016....nel 2015....nel 2014....nel 2013.......................
questa frase sono 20 anni che la ripeti,
ma ti rendi conto di quanto sei credulone?
credi ancora in un soggetto che ti ha succhiato una marea di soldi per portare la quotazione ai minimi storici o giu' di li,se ti va bene magari rivedi quello investito ma avrei perso tempo e interessi.

a questo punto dobbiamo attendere gennaio, o per un grosso accordo, o per un aumento di capitale.

hai voglia ad attendere,minimo dovrai aspettare il 2022-2023 e ci saranno altri adc in anni in cui la situazione finanziaria sara' pessima visti i costi per gli studi.
il miracolo ci potrebbe essere solo se le vendite del vyzulta e dello zerviate si impennano,ma visto l'andamento attuale c'e' poco da sperare.
poi i miracoli a volte accadono.ma c'e' da affidarsi a quelli e di certo non all'attuale ceo,salvo altro miracolo e cioe' che se ne vada a casa.

Buon Natale a tutti.
<a tutti meno che a garufi e ha chi sta speculando ( specie i marPIONI che sanno prima le cose e quelli che sono anche in palese conflitto di interessi) su questo titolo,spero che i soldi non se li possono godere.
DAVVERO UNO SCHIFO,COME AL SOLITO.
E PER FORTUNA DICEVATE CHE AVREBBE CHIUSO L'ANNO CHI A 6 EURO CHI A 5
SE TIENE I 4 E' GRASSO CHE COLA.
PENOSO,TITOLO VERAMENTE PENoso COME SEMPRE.
COME IERI,COME OGGI E COME DOMANI.
pizzo svegliati dall'incubo

Ultima modifica:
per fortuna che era molmed che faceva pena vero?
ricordo a giugno un post: guly vai a vedere Molmed. (con tanto sarcasmo)
ora con la stessa coerenza mi aspettavo un post al contrario.
ma ormai ho ben capito che non ce l'hai mai avuta e mai l'avrai.
ma chiaro quando non ti fa comodo non osservi,o fai finta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto