NicOx.... in attesa di.....

Vyzulta approvato in messico !!!.....notizia che rimbalzata ieri sera sul forum francese mi è stato confermato per cosa certa......l'approvazione è del 3 dicembre ma Bausch Si è ben guardata dal comunicarlo o peggio dall'informare Nicox della cosa ovviamente dovendo poi autorizzare una PR in merito......senza parole. !!!

purtroppo abbiamo in bausch un pessimo partner.
vende poco e nasconde le buone notizie.
Guly non preoccuparti, sto bene e penso di avere anche ragione.

ciao, sono johann, azionista francese di nicox, sono io che trovo via google questa approvazione messicana! È molto probabile che Nicox non sia stato nemmeno informato ...

vyzulta ha raggiunto più di 3.700 sceneggiature per la prescrizione la settimana prima di Natale

1578687558-original-189840987.png

scusate, non parlo italiano, anche se quest'estate ho trascorso un ottimo soggiorno in toscana ... è google che si traduce, spero lo faccia abbastanza bene :)
un'altra informazione importante, zerviate sarà finalmente commercializzato da eyevance !!!

ciao, sono johann, azionista francese di nicox, sono io che trovo via google questa approvazione messicana! È molto probabile che Nicox non sia stato nemmeno informato ...

ti confermo che la società non ne sapeva nulla.....luned' contatteranno immediatamente BHC per avere la conferma ufficiale e quindi preparare una Press per informare il mercato europeo.

scusate, non parlo italiano, anche se quest'estate ho trascorso un ottimo soggiorno in toscana ... è google che si traduce, spero lo faccia abbastanza bene :)
un'altra informazione importante, zerviate sarà finalmente commercializzato da eyevance !!!

Bonjour et bienvenue dans le groupe. Si vous préférez, afin d'éviter de couper des informations précieuses avec le traducteur, écrivez également en français, cela vous semblera étrange mais presque tout le monde comprend assez bien votre langue.

Users who are viewing this thread

Back
Alto