NicOx.... in attesa di.....

il discorso e' che comunque questa situazione avra' un impatto limitato nel tempo e non avra' grosse conseguenze dal punto di vista economico ma ci lascera' comunque un tarlo psicologico nella testa e che ci vorra' ancora piu' tempo per eliminarlo ,fino al prossimo virus che magari si manifestera' nei prossimi anni.
penso che l'umanita' comunque si dovra' abituare e attrezzare meglio per prevenire una evoluzione di questi virus che si replicano sempre con piu' facilita' e per ora,per nostra fortuna,con meno aggressivita' e pericolosita' a livello di mortalita'.

L' umanità dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi e ragionare con la propria testa , eppure casi clamorosi di palle mondiali in passato ne abbiamo avute .. se vuoi ti faccio l'elenco....ma è lunghissimo e comunque oramai il lavaggio al tuo cervello lo hanno già fatto.

Ultima modifica:
Caro Guly.....appena smesso telefonata con un mio amico medico di Milano....mi ha detto una cosa scioccante che non dicono ma che tutti loro sanno ....ti riporto le testuali parole: " chissà quanti casi ci sono stati , ci sono , e ci saranno di infezione da coronavirus che sono poi guariti e che hanno pensato di avere una semplice influenza ( 80% dei casi sono blandi e non necessitano di cure in ospedale) non avendo mai fatto tampone e neppure lo faranno.....non lo sapremo mai e questo sposta tutte le statistiche a favore del coronavirus ......capisci cosa ha voluto dirmi ?......che i casi di influenza e quelli di coronavirus si sono mischiati prima in Cina e poi ora in Italia con questa paura folle di pandemia.

parliamoci chiaro Guly , tu sei il classico italiano a cui danno da bere qualsiasi cosa.....ricordo ricordiamo tutti ancora i tuoi presagi di disgrazie imminenti come terza guerra mondiale, crolli di borsa imminenti ( lo stai dicendo da 3 anni esattamente ) alieni che arrivano per ucciderci....meteoriti che cadranno sull'italia.....ma per favore......se quest'anno avessero detto come gli altri anni che c'era un nuovo ceppo influenzale di cui stavano studiando il nuovo vaccino non ti saresti accorto di nulla e non avresti mai saputo che si muore ogni anno di influenza molto di più di quanto si muoia di cancro....ma il cancro giustamente spaventa) l'influenza , SINO AD OGGI CON LA STORIA DEL CORONAVIRUS , invece non se la cagava nessuno.......apri l'occhio amico mio e vedrai che il vaccino contro questo virus sarà obbligatorio per tutti l'anno prossimo .....lo sapevi che circa 2 3 mesi fa le case farmaceutiche hanno gridato l'allarme che avevano scorte di vaccino da buttare che nessuno comprava più perchè diminute le persone che lo facevano ?....ma come!!...tu sei sempre uno che odia le big pharma e pensa che siano il male assoluto e poi ci caschi con tutte le scarpe ??

no guarda tu sei bravo a mischiare le carte in tavola e basta.
allora se e' un bluff te lo ripeto vai da uno infettato e fatti trasmettere il coronavirus,tanto e' come una semplice influenza.

Caro Guly.....appena smesso telefonata con un mio amico medico di Milano....mi ha detto una cosa scioccante che non dicono ma che tutti loro sanno ....ti riporto le testuali parole: " chissà quanti casi ci sono stati , ci sono , e ci saranno di infezione da coronavirus che sono poi guariti e che hanno pensato di avere una semplice influenza ( 80% dei casi sono blandi e non necessitano di cure in ospedale) non avendo mai fatto tampone e neppure lo faranno.....non lo sapremo mai e questo sposta tutte le statistiche a favore del coronavirus ......capisci cosa ha voluto dirmi ?......che i casi di influenza e quelli di coronavirus si sono mischiati prima in Cina e poi ora in Italia con questa paura folle di pandemia.

scusa e perche' non lo dicono questi medici?
non mi sembra poi una cosa cosi da tenere nascosta per chissa' quale motivo.
se e' cosi' semplice il tuo amico,e i medici che credono alla stessa cosa,invece farebbero bene a dirlo cosi' si eviterebbe tutta questa escalation di divieti e di paura.
se un medico non dice questa cosa penso non sia un buon medico perche' deve nascondere questa ovvieta' che darebbe piu' tranquillita a tutti?
allora sono complici delle big pharma?
mi sembra ovvvio che lo siano se tacciono una cosa del genere.

ANSA) - MILANO, 23 FEB - "Tutto ciò che dicono non è vero, non c'è niente sotto controllo" dice un infermiere dell'ospedale di Codogno, raggiunto telefonicamente dall'ANSA. "E' il panico assoluto, l'ospedale è chiuso al pubblico e i parenti dei degenti continuano a chiamare preoccupatissimi per i loro familiari ricoverati, che oggi sono stati sottoposti al tampone". "La mia impressione è che prima hanno lasciato scappare i buoi e poi - riflette l'operatore sanitario - hanno chiuso la stalla".

perche' il tuo amico medico non dice a questo infermiere che e' una testa di cazzum?
piace anche a lui vedere e sentire queste cose?
e' sadico?

ANSA) - MILANO, 23 FEB - "Tutto ciò che dicono non è vero, non c'è niente sotto controllo" dice un infermiere dell'ospedale di Codogno, raggiunto telefonicamente dall'ANSA. "E' il panico assoluto, l'ospedale è chiuso al pubblico e i parenti dei degenti continuano a chiamare preoccupatissimi per i loro familiari ricoverati, che oggi sono stati sottoposti al tampone". "La mia impressione è che prima hanno lasciato scappare i buoi e poi - riflette l'operatore sanitario - hanno chiuso la stalla".

perche' il tuo amico medico non dice a questo infermiere che e' una testa di cazzum?
piace anche a lui vedere e sentire queste cose?
e' sadico?

vai a fare la coda al suiper.....vai a pagare 40 euro per una mascherina che costava 1 euro 1 mese fa.......vai a pagare 50 volte il prezzo di una amuchina.......e vedrai che farai parte anche tu delle pecore che si stanno facendo inkulare dai furbi che stanno approfittando della cosa.

scusa e perche' non lo dicono questi medici?
non mi sembra poi una cosa cosi da tenere nascosta per chissa' quale motivo.
se e' cosi' semplice il tuo amico,e i medici che credono alla stessa cosa,invece farebbero bene a dirlo cosi' si eviterebbe tutta questa escalation di divieti e di paura.
se un medico non dice questa cosa penso non sia un buon medico perche' deve nascondere questa ovvieta' che darebbe piu' tranquillita a tutti?
allora sono complici delle big pharma?
mi sembra ovvvio che lo siano se tacciono una cosa del genere.

ma come non lo dicono .....allora sei uno che non legge o non sa leggere scusa......se una come la virologa responsabile del sacco che ti forse non sai ma è l'ospedale di eccellenza di ITALIA per le malattie infantili, ti dice che questo è un panico irrazionale, dai retta ad una infermiera di Codogno ?

BASTA GULY.....MI SONO ROTTO DI TE.....EVIDENTE CHE NON CAPISCI UNA BEATA MAZZA DI QUELLO CHE SCRIVO E PUBBLICO......VUOI FARTI PRENDERE PER IL KULO, FALLO E SCRIVI LE TUE MINKIATE COME QUANDO DICEVI CHE ERI CERTO CHE SAREBBE SCOPPIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE..( LO HAI SCRITTO DECINE DI VOLTE !!!) .......SEI UN POVERETTO CHE PENSA CON IL CERVELLO DEGLI ALTRI E CREDE A TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.....SEI IL CLASSICO INDIVIDUO CHE IL POTERE ADORA AVERE AL SUO COSPETTO !---.....CON TE INTERROMPO OGNI COLLOQUIO.....

vai a fare la coda al suiper.....vai a pagare 40 euro per una mascherina che costava 1 euro 1 mese fa.......vai a pagare 50 volte il prezzo di una amuchina.......e vedrai che farai parte anche tu delle pecore che si stanno facendo inkulare dai furbi che stanno approfittando della cosa.

cosa cazzum c'entra questo?
questi discorsi sono fuori tema.
te l'ho detto tu cambi sempre le carte in tavola.
questi sono altri discorsi e posso anche dirti di essere d'accordo nel condannare queste speculazioni (manderei subito la gurdia di finanza a fare accertamenti verso questi soggetti)
ma non sono il nocciolo della questione.

BASTA GULY.....MI SONO ROTTO DI TE.....EVIDENTE CHE NON CAPISCI UNA BEATA MAZZA DI QUELLO CHE SCRIVO E PUBBLICO......VUOI FARTI PRENDERE PER IL KULO, FALLO E SCRIVI LE TUE MINKIATE COME QUANDO DICEVI CHE ERI CERTO CHE SAREBBE SCOPPIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE..( LO HAI SCRITTO DECINE DI VOLTE !!!) .......SEI UN POVERETTO CHE PENSA CON IL CERVELLO DEGLI ALTRI E CREDE A TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.....SEI IL CLASSICO INDIVIDUO CHE IL POTERE ADORA AVERE AL SUO COSPETTO !---.....CON TE INTERROMPO OGNI COLLOQUIO.....
MA UNA COSA TE LA GIURO.....FINITA QUESTA MESSINSCENA ( QUANDO REPUTERANNO CHE SI è TIRATA TROPPO LA CORDA) , TI PRENDERò PER IL KULO AD OGNI TUO POST RICORDANDOTI QUESTE FREGNACCE CHE SCRIVI.....NON LHO FATTO DOPO IL TUO TERRORE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE ED HO FATTO MALE ...SONO STATO TROPPO BUONO !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto