NicOx.... in attesa di.....

NICOX : Et oui !
RQlSOelDg_1XiVByVgeCaZWvv1CSQuI3WBSgs3yovDlq5Vf2aYHr54u4gNYmYYZzUEFIx1Il0JgcKI6ANplbLAxabA7OaXn1sNU9iWO0B9C9QSKSmtpajnrW8umD8xfuRZcjA7j05fizoHpLSMEUpZ1zR4a6WZBb3K1Z497V4jLwpybPaPGIyuezS7atfjyw.jpg

kerken
26 févr. 2020•10:52
3,79 : 5 = 0,758 c'est tout ce qui vous reste, même pas le prix d'une baguette de pain

pero' si distribuiscono azioni gratis.
ma certo poverini guadagnano meno di uno spazzino e allora,visti i grandi risultati che hanno portato,li premiamo pure.
io li premierei con un bel calcio nel culo.
ma di quelli forti.

NICOX : Et oui !
RQlSOelDg_1XiVByVgeCaZWvv1CSQuI3WBSgs3yovDlq5Vf2aYHr54u4gNYmYYZzUEFIx1Il0JgcKI6ANplbLAxabA7OaXn1sNU9iWO0B9C9QSKSmtpajnrW8umD8xfuRZcjA7j05fizoHpLSMEUpZ1zR4a6WZBb3K1Z497V4jLwpybPaPGIyuezS7atfjyw.jpg

kerken
26 févr. 2020•10:52
3,79 : 5 = 0,758 c'est tout ce qui vous reste, même pas le prix d'une baguette de pain

pero' si distribuiscono azioni gratis.
ma certo poverini guadagnano meno di uno spazzino e allora,visti i grandi risultati che hanno portato,li premiamo pure.
io li premierei con un bel calcio nel culo.
ma di quelli forti.

Guly.....piantala di offendere i poveri ricercatori.....lo sanno tutti che guadagnano una mazza....non ho parlato dei guadagni dei managers che in tutti i campi sono sicuramente sproporzionati spesso. Non hai mai sentito parlare di fuga dei cervelli ? lo sai perchè ? perchè all'estero i ricercatori vengono pagati anche 3/4 volte di più dello stipendio contrattuale previsto in Italia,.....piantala di fare sempre quello che rema contro tanto per parlare male......abbi almeno rispetto per una volta ecchecavolo !!

inutile negarlo, il Vyzulta ha deluso, ora puntiamo sull ncx470.
fusse che fusse la volta buona

e te ne accorgi ora?
dopo il naprox il vyzulta e non c'e due senza tre.
vedrai pure questa sara' come al solito una mezza delusione,il farmaco e' molto simile e ci saranno comunque altri problemi sia di commercializzazione che di mercato vista l'importanza del farmaco e della sua somiglianza al vyzulta.
ormai lo vedi anche il mercato ha capito e il titolo resta sempre a questi livelli.

penso che mi accontentero' di riprendere i soldoi sullo sbuffetto che fara',poi esco da questo cesso.

inutile negarlo, il Vyzulta ha deluso, ora puntiamo sull ncx470.
fusse che fusse la volta buona

ormai tu vivi di speranze,mentre il tuo amico idolo vive di certezze e di agiatezze alla faccia tua e degli azioisti ceh gli permettono di prendere lauti stipendi (immeritati)
c'e' un proverbio a roma che calza molto alla tua persona,ma evito di postarlo.

non c'e' niente da fare titolo portasfiga per eccellenza,purtroppo coi sono cascato male per questa volta,mai piu' su un titolo del genere.
il ceo caro pizzo porta pure sfiga,e' un titolo che ora se arriva la news fara' un rialzo partendo da 3 euro,ma ti rendi conto?
e' non e' la prima volta che accadono queste cose su nicox.
qui e' il tuo idolo che portasfiga e non io.

RIEN n'aura été épargné à cette action
B1-rNZSsuxfAh-kJjGTVJaPG64oyGkdPR32HtMS40ASheej_6OeXS5VSDbDCufyI4VfEakAVlLvifyDA34n4wOJbtql62Jl3MwmPwCFQGCT8S7m3OA1sosOugnxfCyoHBi6jqz5xWefkab4rxzgdtU3vthtBd9xbbUYfzEKG9pTyP8NmJGgynFcUmyxBYUpI.jpg

bdodan
28 févr. 2020•09:30
A croire qu'elle est maudite
vedo che anche in francia la pensano allo stesso modo.

Guly ma ti stai rendendo conto che stà crollando il mondo intero ?
speriamo in un recupero settimana prossima.
ma quale mondo intero ,ci sono titoli che tengono e titoli (i cessi) che crollano piu' dell'indice.
la differenza sta li.
e poi nicox e' crollata anche nella fase di salita delle borse.
hai il cervello annebbiato,non capisci piu' neinte,non ti rendi conto della realta' del titolo che mai e che e' anche un titolo portasfiga visto che facci caso va ad infilarsi sempre nelle fasi negative quando dovrebbe avere qualche change positiva.
l'ho sempre detto che rimanerci dentro per anni su questo titolo avrebbe comportato questo rischio.
E che ti vuoi recuperare da questi livelli.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto