NicOx.... in attesa di.....

dopo questa news di oggi si meriterebbe ro un altra dose di azioni gratuite.
penso che gli azionisti siano contenti per il loro gran lavoro e il valore che stanno apportando al titolo e quindi sarebbero acnhe contenti se lo fanno,anche magari dopo il prossimo adc,sarebbe una bella mossa.
CHE NE PENSI PIZZO'
SARESTI CONTENTO DI UNA NUOVA DISTRIBUZIONE PREMIO?

e comunque non doveva esplodere sulla news della fda?
i sei euro ora per quando li prevedi per il 2030?
in effetti ho sbagliato anche io perche' almeno un +!0% me lo sarei aspettato,ma ormai e' evidente che tutte le news sono inutili,il mercato ormai ha sentenziato.

ma dov'eri quando ha fatto per ore +9,5% ??........dici che è un titolo solo da trading e poi non lo fai ?.......pensa...lo abbiamo fatto tutti oggi tranne tu....complimenti !

ma dov'eri quando ha fatto per ore +9,5% ??........dici che è un titolo solo da trading e poi non lo fai ?.......pensa...lo abbiamo fatto tutti oggi tranne tu....complimenti !

Guly, il sommo vate, era impegnato a scrivere un nuovo cantico della Divina Commedia.
Cosa vuoi farci, questi artisti sono distratti.

Guly, il sommo vate, era impegnato a scrivere un nuovo cantico della Divina Commedia.
Cosa vuoi farci, questi artisti sono distratti.

non sto tutto il giorno di fronte allo schermo,avevo cose piu' importanti da fare.
se lo ha fatto non me ne sono accorto e di certo non potevo accontentarmi di un misero + 9%,purtroppo questa volta sono entrato piu' alto e il cesso questa volta non rimbalza piu' come faceva prima.
ormai tutti hanno capito come funziona e non entrano piu' per farsi fregare da qusto schifo di titolo.
caro pizzo ormai ti e' rimasto solo di prendere in giro a me perche' e' l'unica cosa che ti e' rimasta dopo le toppe che hai preso e capisco che vuoi in un certo modo sfogarti.
fai pure a me non interessa ho capito che ne hai bisogno visto che ormai su nicox non riesci piu' ada aggrapparti.

non sto tutto il giorno di fronte allo schermo,avevo cose piu' importanti da fare.
se lo ha fatto non me ne sono accorto e di certo non potevo accontentarmi di un misero + 9%,purtroppo questa volta sono entrato piu' alto e il cesso questa volta non rimbalza piu' come faceva prima.
ormai tutti hanno capito come funziona e non entrano piu' per farsi fregare da qusto schifo di titolo.
caro pizzo ormai ti e' rimasto solo di prendere in giro a me perche' e' l'unica cosa che ti e' rimasta dopo le toppe che hai preso e capisco che vuoi in un certo modo sfogarti.
fai pure a me non interessa ho capito che ne hai bisogno visto che ormai su nicox non riesci piu' ada aggrapparti.

rientrato.....3, 74......e 3,62.......Guly poi non dire che non te lo avevo detto di mediare a questi prezzi.......

rientrato.....3, 74......e 3,62.......Guly poi non dire che non te lo avevo detto di mediare a questi prezzi.......

mediare su questo cesso?
tra un po' ci sara' un adc,sai ceh botta di diluizione ti becchi.
lascia perdere tanto non ne vale la pena e' un titolo ridicolo che ormai non interessa piu 'nessun investitore di livello.
certo ci puoi fare trading di breve,ma la cazzata che hai detto dei 16 euro non la dimenticare,come tutte le mirabilie che decantavi sul vyzulta.
non mi serve sapere che fai media e solo trading perche' ora hai cambiato strategia avendo capito che sei su un cesso di titolo.

il vyzulta,lo zerviate l'ncx 470 e il titolo si avviciina al livello di penny stock.
da ridere,dovreste vergognarvi per le baggianate che avete postato per anni magnificando questo schifo di titolo che conosce solo una direzione.
nenache piu' le news positive lo risollevano.
per fortuna che era molmed una merda come il suo management.

titolo veramente penoso -7%.
dopo le bellissime news di zerviate,ncx 40 affonda inesorabile con volumi in aumento.
davvero una bella prospettiva per un titolo descritto da alcuni del forum da futuro radioso con alla guida un ceo grandissimo che sta muovendosi da anni in amniera davvero splendita per creare valore agli azionsti.
ora sta ai minimi storici e si avvicina al valore di penny.,
pizzo,stasera quando gurdi la foto del tuo idolo mandagli i ringraziamenti,tanto tra un po' un adc verso i 3 euro si avvicina.

el francese che dice?
a gia' ma lui e' uno che aspetta,si magari il 2030 forse 4-5 euro sempre che esista ancora come societa'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto