hai detto una serie di fesserie dietro l'altra....quindi cerchiamo di ordinare le idee......
1) il CAC ha perso il 4,14 % e non il 2....
2) nicox alle 17,30 , ultimo scambio era a 3,71 con -4% ....poi in asta di chiusura con 4 pezzi in croce l'hanno fatta chiudere a -6,5% .....2,5% per un pugno di titoli mi pare una chiara speculazione approfittando della situazione delle borse.....vediamo in ape lunedi se recupera quel 2,5% perso rispetto all'ultimo vero scambio.
3) non so chi siano i polli....ma ieri ho venduto a 4,14 e oggi ho ricomprato a 3.7 di media.....quindi operazione in positivo.
4) la news dello Zerviate non è uscita ancora perchè si attende la commercializzazione entro il primo semestre 2020 , quindi da domani al 30 giugno.
5) ....una curiosità , cosl la finisci di scriverlo....garufi non mi risulta che possieda uno yacht nè a montecarlo nè altrove....le menzogne dei francesi tientele per te.....altrimenti riporta anche quello che scrivono sugli italiani in generale...quindi anche su di te....!!!......te lo sei perso il post dove dicevano che i romani si mangiano i topi vivi come i cinesi per quello che abbiamo contagiato noi l'europa?....ti rendi conto che tu dai retta a gente cosi^ ?[/QUOTE
a me sul sito boursorama vedo il cac -2 circa.
asta di chiusura o no ha perso il 7% circa e dopo una news come quella di ieri non doveva perdere ma salire.
i polli sono quelli che hanno comprato le tue azioni.
lo yotch i francesi dicono che lo possiede,se e' falso non lo so ma mi sembra strano che lo dicano cosi' tanto per dire.
del resto che dicono i francesi non me ne frega nulla e comunque non l'ho letto questo fatto dei romani e dei topi.
resta il fatto che nicox fa schifo e in questo perido lo fa ancora di piu' rispetto agli altri titoli e come vedi fa fatica a risalire ma lo fa in modo molto evidente,e' chiaro che c'e' sotto qualcosa che non quadra,vuoi adc,vuoi eventuale manipolazione di un predatore,vuoi altri problemi esteni fa sempre schifo.
questo ormai e' un dato di fatto che vediamo da anni e penso lo sara' ancora per molto visti i tempi lunghi per lo studio ncx 470 e quindi con tutto quello che comporta rimanere investiti.
se poi una fa trading come te va bene,ma non venirmi a dire che e' un titolo valido sotto il punto di vista dei fondamentali e delle prospettive future,perche' si vede chiaramente che non ne ha.
buono solo per i marpioni e i loro giochi che fanno conoscendo bene le carte .