NicOx.... in attesa di.....

Buon anno nuovo a tutti i cari azionisti Nicox;
una cosa è quasi certa e cioè che l'anno prossimo al 31.12.2011 non saremo più soli, ma saremo accompagnati da uno o più partner. Io vedo, prevedo, stravedo un 2011 in cui la zitella Nicox troverà uno o più spasimanti e convolerà a giuste nozze, magari plurime.

Siamo appesi a un filo sottilissimo ma per il momento non siamo ancora caduti.

Auguriamoci che la verità delle cose trionfi comunque ... a discapito di chi ... ha mentito ...

simply the the best

Buon anno nuovo a tutti i cari azionisti Nicox;
una cosa è quasi certa e cioè che l'anno prossimo al 31.12.2011 non saremo più soli, ma saremo accompagnati da uno o più partner. Io vedo, prevedo, stravedo un 2011 in cui la zitella Nicox troverà uno o più spasimanti e convolerà a giuste nozze, magari plurime.

Siamo appesi a un filo sottilissimo ma per il momento non siamo ancora caduti.

GRANDE PIZZO:up::up::up::up::up::up::up::up: e cosi' sarà alla facciazza dei gufi che arrivano sempre quando le cose vanno male:lol::lol::lol:

GRANDE PIZZO:up::up::up::up::up::up::up::up: e cosi' sarà alla facciazza dei gufi che arrivano sempre quando le cose vanno male:lol::lol::lol:
-----------------------------------------------------------

Ciao DR NO, speriamo davvero che il 2011 ci porti buone nuove; io personalmente mi aspetto:

1) fine della fase IIb per il no-xalatan e inizio della fase III con Bausch+Lomb;
2) inizio della fase I per la crema in partnership con Ferrer Grupo
3) un piccolo partner per il NCX6560, onde sviluppare un medicinale di nicchia;
4) merger con un'altra biotech o acquisto di piccola o piccole biotech.

Non so se le potenziali news sopra riportate aiuteranno il prezzo a risalire la china, ma almeno terranno viva l'azienda.

Auguri a tutti!
annif01.gif

-----------------------------------------------------------

Ciao DR NO, speriamo davvero che il 2011 ci porti buone nuove; io personalmente mi aspetto:

1) fine della fase IIb per il no-xalatan e inizio della fase III con Bausch+Lomb;
2) inizio della fase I per la crema in partnership con Ferrer Grupo
3) un piccolo partner per il NCX6560, onde sviluppare un medicinale di nicchia;
4) merger con un'altra biotech o acquisto di piccola o piccole biotech.

Non so se le potenziali news sopra riportate aiuteranno il prezzo a risalire la china, ma almeno terranno viva l'azienda.

ciao pizzo!
solo una cosa.......... il punto 3 ......... mi sa che per svilupparlo ci vuole un partner grande :-o:rolleyes::ciao: trials e burocrazia per gente "navigata! " :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto