NicOx.... in attesa di.....

Qui invece cominciano a vedere delle modifiche nella sequenza delRNA e le cose si mettono male,questo e' un nobel e non credo dica cazzate.
Gira gira qui scoppia qualche guerra se verranno chiesti i danni ai cinesi.
Certo che se viene appurato qualche cosa dovranno pagare.

ma non avevo detto e scritto che davi per certo che il virus era naturale.....ormai mi sembri come i virologi che parlano e straparlano in tv ogni giorno....se la cantano e se la suonano.....
nel frattempo di scrivo una frase di uno scrittore inglese Aldous Huxley che è profetica:

" LA DITTATURA PERFETTA AVRA' SEMBIANZE DI DEMOCRAZIA. UNA PRIGIONE SENZA MURI NELLA QUALE I PRIGIONIERI NON SOGNERANNO DI FUGGIRE. UN SISTEMA DI SCHIAVITU' DOVE , GRAZIE AL CONSUMO ED AL DIVERTIMENTO, GLI SCHIAVI AMERANNO LA LORO SCHIAVITU' "

ma non avevo detto e scritto che davi per certo che il virus era naturale.....ormai mi sembri come i virologi che parlano e straparlano in tv ogni giorno....se la cantano e se la suonano.....
nel frattempo di scrivo una frase di uno scrittore inglese Aldous Huxley che è profetica:

" LA DITTATURA PERFETTA AVRA' SEMBIANZE DI DEMOCRAZIA. UNA PRIGIONE SENZA MURI NELLA QUALE I PRIGIONIERI NON SOGNERANNO DI FUGGIRE. UN SISTEMA DI SCHIAVITU' DOVE , GRAZIE AL CONSUMO ED AL DIVERTIMENTO, GLI SCHIAVI AMERANNO LA LORO SCHIAVITU' "

e gia' lo scopriamo ora?
e' dagli anni 60 che e' iniziata questa "dittatura" perche' sia ben chiaro credo che sia meglio questa che la vera dittatura,perche nel bene o male siamo comunque liberi di fare cio' che ci piace,anzi ti dico che forse sotto certi aspetti siamo ben oltre i limiti di quello che si puo' definire liberta',molti vanno molto oltre e li che ci sarebbe davvero da intervenire.
io piu' che dittatura la definirei condizionamento sociale e comportamenale,IN SOSTANZA LA VERA "DITTATURA" E' QUELLA CONSUMISTICA PERCHE' PER IL RESTO SIAMO COMUNQUE LIBERI DI PENSARE DI DIRE E FARE QUELLO CHE VOGLIAMO.
o no?

Ultima modifica:

chiaro che e' facile essere un po' disorientati di fronte alle varie teorie che circolano,molto facile che la verita' non la sapremo mai,anche se io sono piu' dalla parte della teoria naturale pero' e' chiaro non si escludere nulla,qui c'e' un debito enorme che gira come un cerino intorno al mondo ed e' chiaro che magari qualcuno possa fare giochi sporchi per far saltare tutto.
Comunque sembra che MONTAGNIER sia stato sputtanato per la notizia data rivelatasi quasi un fake.

Ultima modifica:
per fortuna ho avuto una buona idea,venduto meta' molmed e switchato su Innathe che mi sembra molto piu' promettente di nicox( e difatti sono giorni che sale),qui nonostante tutte le news "positive" e' sempre piu' inchiodato ai fondi della storia(ha solo qualche rialzo speculativo come al solito),non credo che per i prossimi anni abbia da dire tanto,ora le news positive le ha finite e l'adc se non ora tra un po' dovrebbe arrivare.
ormai i 16 euro sono un miraggio ma magari tra un annetto si potrebbe rientrare per ountare ai 6 euro che sarebbe il massimo.

per fortuna ho avuto una buona idea,venduto meta' molmed e switchato su Innathe che mi sembra molto piu' promettente di nicox( e difatti sono giorni che sale),qui nonostante tutte le news "positive" e' sempre piu' inchiodato ai fondi della storia(ha solo qualche rialzo speculativo come al solito),non credo che per i prossimi anni abbia da dire tanto,ora le news positive le ha finite e l'adc se non ora tra un po' dovrebbe arrivare.
ormai i 16 euro sono un miraggio ma magari tra un annetto si potrebbe rientrare per ountare ai 6 euro che sarebbe il massimo.[/QUOTa
mi spieghi cosa ci fa con l'altra metà ? speri veramente che facciano una opa residuale ?....cos fosse il titolo sarebbe più in alto del prezzo opa e non più basso !....occhio al cerino in mano..

C'è un rischio piccolo ma c'è...che possa saltare tutto.....

l'Opa appesa al governo (MF)
21/04/2020 08:25 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--C''e'' un ma che sta tenendo col fiato sospeso gli investitori in merito all''opa su Molmed. Chiariamo subito, scrive MF, l''offerta pubblica a 0,518 euro da parte del gruppo giapponese Agc sull''azienda biotecnologica italiana va avanti e anzi, in un recente comunicato la societa'' nipponica ha spiegato che conta di concludere il procedimento autorizzativo finalizzato alla pubblicazione del documento di offerta "nel corso della prima settimana di maggio 2020". Molmed e'' una societa'' specializzata nella ricerca di terapie per il cancro con sede al San Raffaele di Milano e vede Fininvest (23,13%) come socio di maggioranza relativa nel capitale. Il "ma" sull''operazione e'' legato al governo, che di recente ha esteso la copertura del golden power anche ad altre societa'' nazionali.

C'è un rischio piccolo ma c'è...che possa saltare tutto.....il titolo a ,0,48 contro lo 0,52 circa del prezzo opa la dice lunga....quasi il 9 % in meno....è la percentuale di rischio attualmente valutata dal mercato.
'Opa appesa al governo (MF)
21/04/2020 08:25
MILANO (MF-DJ)--C''e'' un ma che sta tenendo col fiato sospeso gli investitori in merito all''opa su Molmed. Chiariamo subito, scrive MF, l''offerta pubblica a 0,518 euro da parte del gruppo giapponese Agc sull''azienda biotecnologica italiana va avanti e anzi, in un recente comunicato la societa'' nipponica ha spiegato che conta di concludere il procedimento autorizzativo finalizzato alla pubblicazione del documento di offerta "nel corso della prima settimana di maggio 2020". Molmed e'' una societa'' specializzata nella ricerca di terapie per il cancro con sede al San Raffaele di Milano e vede Fininvest (23,13%) come socio di maggioranza relativa nel capitale. Il "ma" sull''operazione e'' legato al governo, che di recente ha esteso la copertura del golden power anche ad altre societa'' nazionali.

C'è un rischio piccolo ma c'è...che possa saltare tutto.....

l'Opa appesa al governo (MF)
21/04/2020 08:25 MF-DJ

lo so e un po' paventavo questo discorso e difatti ho venduto un 50% per passare su innathe.
comunque credo sia difficile nel caso di molmed mettere il veto visto che l'opa e' amichevole e quindi il governo dovrebbe sostituirsi ai giapponesi.
poi se ritenesse molmed "strategica" in ottica long non sarebbe una brutta notizia,anche perche' ha fatto un accordo con una societ'a usa di cui non si conosce ne il nome ne il contenuto e potrebbe essere anche una ottima cosa in proiezione futura.
difatti la reazione,per ora,del mercato non e' stata drammatica,non ha creduto in pieno a questa news di MF,che volendo potrebbe essere anche un po' sospetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto