doctor NO
NO nel DNA
ti piace
peccato che stiano evaporando gli ultimi neuroni

Bella la vignetta ...![]()
peccato che stiano evaporando gli ultimi neuroni

Bella la vignetta ...![]()
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6wazh5FB9bk]YouTube - Mai Dire Gol - Mago Oronzo[/ame]Mah guarda ... su NICOX posso solo dirti che la società aveva dichiarato per il Naproxcinod, di avere un potenziale blockbuster, ottimi risultati, rapporti costanti e buoni con FDA e EMEA ... ecc.
E' per questo che, visti i rovinosi risultati di maggio 2010:
1) O Garufi ha contato delle balle agli azionisti sull'importanza del farmaco basandosi sulla "reale e significatività dei risultati ottenuti" ;
2) O è capitato su un AdCom modello "scheggia impazzita", che però risulta difficile da accettare come ipotesi, in quanto gli stessi documenti che fornisce ai membri dell'AdCom quale base discussione per il parere ( consultivo seppur non formalmente vincolante), sono prodotti dalla stessa FDA.
3) O Lobbye Pharma USA che ha inquinato FDA per far bocciare il farmaco evitando di togliere qualche fetta di vendita su qualche prodotto ( Celebrex ?).
Certo è che se in EMEA non lo approvassero è evidente che l'ipotesi n.1 si farebbe molto consistente anche perchè è evidente che se fino ad ora ci si può appellare ad una presunta "mafia lobbye USA" dopo il verdetto EMEA ( dove Nicox "gioca" in casa propria) in caso negativo, non lo potrà più fare.
Inoltre fino ad oggi il dossier completo del Naproxcinod è stato a disposizione delle Pharma e nessuno ha mai stipulato un partenariato, qualche motivo ci sarà pure ... vi pare ?
In ogni caso mi auguro che in merito all'argomento si possano scongiurare i forti sospetti di cui al punto 1.
Nel lungo termine vedremo B&L e Merck cosa potrà riservare ... anche se Merck, qualora subodorasse qualcosa di veramente valido, probabilmente sarebbe la prima a lanciare una OPA.
Resta comunque ferma la mia personale idea che Garufi ed il suo staff hanno commesso gravissimi errori strategici e di leggerezza (conferenze, sede USA, inconsapevolezza del cambiamento di "orientamento" FDA, fase 3 senza SPA) che hanno portato la società alla semi-rovina , dalla quale in tempi brevi solo un mezzo-miracolo la potrà risollevare e per tale motivo ( anche per molto meno) sarebbe giusto che Garufi rassegnasse le proprie dimissioni.
Mah guarda ... su NICOX posso solo dirti che la società aveva dichiarato per il Naproxcinod, di avere un potenziale blockbuster, ottimi risultati, rapporti costanti e buoni con FDA e EMEA ... ecc.
,e per tale motivo ( anche per molto meno) sarebbe giusto che Garufi rassegnasse le proprie dimissioni.
NON dirmi che per tutto il 2011 ripeterai fino al parossismo questa stralagna.....sei + NOIOSO di 1 miliardo di zanzare....
Continua a rimanere oscura la tua mancata dimissione dal titolo. Non vorrai ripetere per tutto il nuovo anno la medesima lagna!
Auguri a tutti per il nuovo anno.
e facendo gli scongiuri ti invia questo messaggio [ame=http://www.youtube.com/watch?v=wkdpGAf85No&feature=related]YouTube - 'n t'u culu[/ame]
e facendo gli scongiuri ti invia questo messaggio YouTube - 'n t'u culu
Mi auguro anche io che in EMEA passi ... ma la possibilità di una piena approvazione non sono molte ...![]()
Quanto al pallonaro ed al suo giullare ... le cose non cambiano ...:sorpresa:
![]()
oggi rimbalzo , come un po tutto il settore...