NicOx.... in attesa di.....

caro guly....vediamo....c'è aria nuova e speriamo duri,......oggi dopo 50 minuti 160.000 pezzi scambiati e +5%...CAC quasi un 1% negativo...potrebbe essere l'entrata di un nuovo fondo che dopo aver visto inizio di fase 3 per il 470 contro il glaucoma potrebbe ritenere nicox molto sottovalutata ( analisti usa danno 12 / 13 euro target in questo momento)....ti faccio presente che al momento il 470 alle dosi basse è già meglio del Vyzulta e anche se replichiamo le vendita del vyzulta vuol dire al momento quasi 100 milioni di fatturato annuo.....tutto per nicox da dividere con nessuno....evidente che valere in borsa 140 milioni di euro tolti , cash , royalties presenti e future del Vyzulta e il 4251 in fase 2 , vuol dire valutare meno di 40 milioni una fase 3 contro il glaucoma....ridicolo.

vediamo se prosegue nel rialzo e se i volumi diventano importanti e non solo i soliti speculativi come nel passato (sempre intorno a quelli di oggi e poi giu' di nuovo) e non vorrei che il rialzo sia legato solo al traino della partecipazione a San Diego.
Non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che dopo queste fasi torna di nuovo alla base.
ma mi auguro non sia cosi' visto ceh sono entrato a 4,07 e non voglio farmi fregare.

caro guly....vediamo....c'è aria nuova e speriamo duri,......oggi dopo 50 minuti 160.000 pezzi scambiati e +5%...CAC quasi un 1% negativo...potrebbe essere l'entrata di un nuovo fondo che dopo aver visto inizio di fase 3 per il 470 contro il glaucoma potrebbe ritenere nicox molto sottovalutata ( analisti usa danno 12 / 13 euro target in questo momento)....ti faccio presente che al momento il 470 alle dosi basse è già meglio del Vyzulta e anche se replichiamo le vendita del vyzulta vuol dire al momento quasi 100 milioni di fatturato annuo.....tutto per nicox da dividere con nessuno....evidente che valere in borsa 140 milioni di euro tolti , cash , royalties presenti e future del Vyzulta e il 4251 in fase 2 , vuol dire valutare meno di 40 milioni una fase 3 contro il glaucoma....ridicolo.

non mi sembra comunque un entrata di un fondo,i volumi sono ridicoli,piuttosto temo una operazione di maquillage pre assemblea per poi far digerire l'amara pillola di un ak a 4 euro deliberato a breve.
sai,tu dici che per ora a nicox non serve un ak,ma io non mi fido affatto,anzi per niente in assoluto,di chi ha piazzato un siluro nel sedere degli azionisti il 15 di agosto di qualche anno fa.
certe cose rimangono e fanno capire chi c'e' al comando di nicox e quindi ripeto non mi fido anche perche' il rialzo e' con volumi bassi e stranamente ci sono dei momenti di flessione,il tutto puzza e difatti penso di vendere entro breve perche' non mi piace la cosa e temo qualche sorpresa delle solite.

el francese in questi casi tace o sorvolea.
anzi no pubblica una reaazione di canto dove si dice che hanno alzato le stime degli utili di nicox a 0,92 dollari dalla precedente stima di 1,02.
MA CHI E' UBRIACO EL FRANCESE O CANTOR?

CAC + 3 IL CESSO +0,35 NON FINISCE MAI DI SMENTIRSI NONOSTANTE I POMPAGGI DI ELFRANCESE.
SEMPRE IL SOLITO SCHIFO NON RISALE NEANCHE CON LE CANNONATE ORMAI E' CHIARO CHE NESSUNO CI CREDE IN OTTICA LUNGA MA SOLO I SOLITI MAGHEGGI DI BREVE,LO SI VEDE CHIARO DA ANNI.
altro che fondi caro vic si magari i fondi del caffe'.
ormai vedo che vivi di illusioni,ti sono rimaste solo quelle e uno schifo di titolo che non si schioda piu' dai bassifondi a cui e' sceso.

quando sta vendendo?

Capture d’écran 2020-06-16 à 20.37.42.png

polli acchiappano polli tutti i giorni con le finte partenze e poi chiusura sui minimi,ma ci sono ancora coglioni che abboccano a questo giochetto.
i volumi fanno ridere.
altro che fondi qui entrano i salumieri e i fornai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto