scusa guly....ma perchè non le vendi ?....sei in utile no?....guadagna quel poco e molli il titolo , mi sembra evidente!
no mi va anche di segnalare i comportamenti anomali di certi personaggi che continuano a pompare uno schifo di titolo e non puoi ammettre che lo sia visto l'andamento ormai ben chiaro.
ecco ammetti anche tu che e' uno schifo di titolo e basta,abbi l'onesta' intellettuale di ammetterlo.
ma lo vedi come si muove o no?
solo per fregare gli azionisti che abboccano e non certo per i fondi che entrano,perche' e' chiaro non interessa a nessuno nonostante le news "positive" che si cerca di far passare per news importanti ma che il mercato non considera per niente,o non te ne accorgi?o fai finta?
ormai sei solo tu e elfrancese sull'altro forum a credere a questo ecsso.
mi sembra ormai evidente che lo sia e non sopporto chi continua a cercare di volerlo dipingere come un titolo eccezionale,che fa vendite straordinarie etc etc,ma non si accorge che ormai e' solo lui a farlo,che nessuno,ormai copre il titolo con report o altro e nessuno ne parla a nessun livello.
in prativca un titolino da quattro soldi che vorreste far passare per una grande societa' guidata da un grande manager ma che invece vivacchia solo per mantenere lo status quo che fa comodo solo alle loro tasche.
certo che vendo a brve,non appena rifara' il solito rialzino acciappapolli mi libero da questo cesso.
ma penso che ormai anche tu hai capito e non lo vuoi ammettre,penso che anche tu ci fai solo trading e non credi piu' alle parole del management,parolle si fa per dire visto che tacciono sempre,mai una parola di sostegno alla quotazione,ma e' chairo l tuo amico frega zero della quotazione e non ha nenache le capacita' per risollevarlo,gli do solo questa di attenuante,la sua incapacita' e' dimostrata nel tempo,ma purtroppo e' fortunato che non ci sia chi gli poteve e gli puo' dare un calcio nel sedere.
sarebbe il bene per tutti,ma ripeto e' fortunato.