NicOx.... in attesa di.....

Initiation dans les délais prévus de l'étude clinique de phase 3 Mont Blanc sur le NCX 470; plus de 40 sites opérationnels à ce jour pour le recrutement des patients
Augmentation du nombre de prescriptions de VYZULTA au deuxième trimestre 2020 de 36% par rapport au deuxième trimestre 2019
Chiffre d'affaires net pour le deuxième trimestre 2020 de €0,6 millions et trésorerie de €40,4 millions au 30 juin 2020
Trésorerie renforcée de €5 millions en juillet suite à la récente cession de la participation dans VISUfarma

CON TUTTE QUESTE NEWS BOMBA IN EFFETTI HA FATTO UN RIALZO CHE LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA.
IN EFFETTI IN ALTRI TEMPI SAREBBE CROLLATA MA OGGI SOLO -0.76 E' UN OTTIMO RISULTATO.
questo fa ben sperare.
comincio ad essere ottimista.

: le CA d'un camping....

H8qP4JiSxnL7M2bHbLjX0RHS815xH9HiA3zP7RiZOOP6wy8ViaIZ20qPRkvKw-UutebM8LjvUeRbwdQ4UY3UshM-8rr15FcTMdz4zpLG8_Ht6sqWWz8g43LLZrX-9IGNKz5BNjWSAk38FNC1lt0Y63Kh8izTuIRMpkBOX3ndbDs6f9c_hOChoFjGOoA7AD6n.jpg

yanbres

17 juil. 2020•11:04

autant d'investissement pour si peu.... bien peur de jamais revoir mon PRU....

altra voce altra considerazione che collima con le mie.
ormai e' un plebiscito su boursorama.
e' rimasto l'illusionista el farncese a cercare di fermare l'esodo, ma ormai non lo segue piu' nessuno in considerazione e vedo che inizia a latitare sul forum
caro vic qui sei rimasto solo tu e li solo lui.
una ragione ci sara' pure.

: tenir bon. pourquoi ?

17.png

souke3P

17 juil. 2020•16:49

un candidat médicament en phase 3 et une société qui peut attirer les convoitises

Michele Garufi, PDG de NicOx 02 juin 2020

notre produit NCX 470 entre en phase III.

Nous ne livrons pas de date étant donné l'inconnue persistante liée au Covid-19, mais habituellement, une phase III comme celle-ci, c'est 15 à 18 mois. Ce qui nous mène avant fin 2021. Nous aurons les résultats de la deuxième étude de phase III en 2022 et ensuite, nous ferons la demande d'autorisation de mise sur le marché.M.G.

A l'issue de la phase III, dans le cas d'une réussite, on peut imaginer que la société suscitera des convoitises, nous pouvons aussi continuer l'aventure en visant une cotation sur le Nasdaq comme déjà évoqué... D'ici l'échéance, nous avons le temps de songer à ces alternatives!M.G.

questo.
e comunque lo ripeto non dovevano iniziare questo studio ma dare il dividendo e basta.

primi dati nell'ulitmo trimestre di quest'anno....sarà già importante capire come sono andati.

: le CA d'un camping....

H8qP4JiSxnL7M2bHbLjX0RHS815xH9HiA3zP7RiZOOP6wy8ViaIZ20qPRkvKw-UutebM8LjvUeRbwdQ4UY3UshM-8rr15FcTMdz4zpLG8_Ht6sqWWz8g43LLZrX-9IGNKz5BNjWSAk38FNC1lt0Y63Kh8izTuIRMpkBOX3ndbDs6f9c_hOChoFjGOoA7AD6n.jpg

yanbres

17 juil. 2020•11:04

autant d'investissement pour si peu.... bien peur de jamais revoir mon PRU....

altra voce altra considerazione che collima con le mie.
ormai e' un plebiscito su boursorama.
e' rimasto l'illusionista el farncese a cercare di fermare l'esodo, ma ormai non lo segue piu' nessuno in considerazione e vedo che inizia a latitare sul forum
caro vic qui sei rimasto solo tu e li solo lui.
una ragione ci sara' pure.

guarda che a me non me ne può fregar de meno di scrivere.....attendo la vendita della società o fusioni azionarie che comunque saranno a favore dell'azionista.....di altro non mi interessa....non difendo nè accuso nessuno. Si avevano altri target è vero, purtroppo non è stato così , come per altre biotech europee la quotazione è un pianto.....ho una media di 4,50.....se si vende a 8 faccio i salti di gioia ben contento di essere uscito da titoli come Genfit recentemente o biophytis in passato , prima che crollassero ...sono rientrato in Innate a 5,48 dopo averla venduta a 6,40 , altra biotech francese i cui azionisti sono incavolati neri...e se nicox scende ancora ben al di sotto di 4 euro magari a causa di un ak privato per far entrare un altro partner o far entrare Ocumension come azionista compro ancora azioni e attendo come detto la vendita.

Ultima modifica:
certo che il tio amico ceo e' stato molto bravo ad allungare il brodo per 20 anni e prendere stipendi immeritati,ma nella vita uno prima o poi si paga.
e spero che ci sia una
guarda che a me non me ne può fregar de meno di scrivere.....attendo la vendita della società o fusioni azionarie che comunque saranno a favore dell'azionista.....di altro non mi interessa....non difendo nè accuso nessuno. Si avevano altri target è vero, purtroppo non è stato così , come per altre biotech europee la quotazione è un pianto.....ho una media di 4,50.....se si vende a 8 faccio i salti di gioia ben contento di essere uscito da titoli come Genfit recentemente o biophytis in passato , prima che crollassero ...sono rientrato in Innate a 5,48 dopo averla venduta a 6,40 , altra biotech francese i cui azionisti sono incavolati neri...e se nicox scende ancora ben al di sotto di 4 euro magari a causa di un ak privato per far entrare un altro partner o far entrare Ocumension come azionista compro ancora azioni e attendo come detto la vendita.

questo atteggiamento mi piace,vedo che anche tu hai iniziato a capire e ti sei ridimensionato.
comunque 8 euro mi sembrano tanti specie se come dici fanno un ak privato per far entrare qualcuno,allora significa scendere verso 3 ed e' difficile poi tornare su livelli intorno a 5-6 e 8 euro divinterebbe un miraggio.
e poi c'e' il problema tempo perche' tutto questo quando avverra'?
1 anno....non credo.... 2 anni....forse... e se si va piu' in la' i rischi aumentano.
io direi che l'unica strada e' tradare nel breve sui falsi rialzi pilotati perche' per ora non e' che si vedono o ci possono essere news importanti,anche se un ak ad agosto del tuo amico non e' che sia da escludere,quello e' capace di questo ed altro,uno cosi' inaffidabile e' difficile trovarlo.

che le si possano ricomprare a breve intorno ai 3 euro lo si vede gia',il tuo amico ha parlato e il mercato reagisce di conseguenza, e credo gia' pensi ad un ak magari il 15 agost (QUEL SOGGETTO E' CHIARAMETE ORMAI INAFFIDABILE PER QUELLO CHE FECE ANNI FA)
basta guardarlo nelle interviste e in certe foto come si gonfia il tuo amico che e' davvero ridicolo in certi atteggiamenti e il mercato ormai ha capito quello che ha dentro il cervello e non a quello che luoi vorrebbe far apparire esternamente.
ormai lo hanno ben individuato e la cosa migliore per lui sarebbe sparire.

EL FRANCESE SEI SPARITO?
LE TUE PUTTANATE ORMAI NON SERVONO PIU',RITIRATI IN QUALCHE ISOLA SPERDUTA HAI FATTO TANTE FIGURE DI MERD con i tuoi domani up.
lI VEDIAMO TUTTI I GIORNI QUESTI up.
RIDICOLO.

Ultima modifica:
el francese non PARLA piu' di raffronto con il cac,non parla piu' di muri per non far salire questo cesso di titolo,NON PARLA PIU' DI DOMANI UP e altre stronzate del genere.
fai bene perche' ormai ti sei completamente sputtanato.
gia' poi le grandi vendite del vyzulta,altra barzelletta.

Ultima modifica:
Guly, oggi non dici nulla ?
O tu pensi che sia il rimbalzo del gatto morto.

rientro e vedo solo ora e che e'?
uno schifoso + 3% me lo chiami rimbalzo del gatto morto?
questo non e' neanche un rimbalzo.
da ridere ceh debba commentare un rialzo del genere.
ci vuole bene altro e per almeno 30 girni consecutivi allora si che commento.
dopo mesi di rosso e' ridicolo commentare un giorno in verde che non dice nulla e sembra il solito movimento per acchiappare i soliti polli di cui tu mi sembri gia' sulla buona strada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto