NicOx.... in attesa di.....

in effetti ci sono muraglie in lettera per non farla salire.
devo dare ragione al genio di el francese che ci sono grandi muri in lettera c'e' una congiura dietro tutto questo.
li vedi i muri el farncese?

el francese continua anche lui nel suo bla bla bla,quasi fosse il portavoce di nicox.
ma ormai non ti crede piu' nessuno.e neanche te ne accorgi,sei un po' come certi personaggi di questo forum che nel tempo,dopo anni di bla bla bla e cazzate varie sono spariti nel nulla.

e il tuo bla bla continuo di cose dette e ridette come lo definiresti invece ?.....mi sembri come il bue che dice cornuto all'asino !

CHE NUMERI.....ORA + 0,00 %
DAVVERO GRANDI PROGRESSI,IL MERCATO E' ENTUSIASTA DI QUESTA AZIONE.
CARO VIC LASCIA PERDERE PERCHE' ANCHE TU NE HAI DETTE TANTE DI FRESCACCE,ANCHE IO MA TU NON SEI IMMUNE,MA CHIARO SEI CONDIZIONATO E UN PO' TI CAPISCO.
COMUNQUE,PER ORA,LE MIE COSE DETTE E RIDETTE HANNO AVUTO RAGIONE SULLE TUE E SU QUELLE DI EL FRANCESE.
PUO' DARSI CHE FRA TRE O QUATTRO ANNI,SEMPRE CI SIA LA BORSA,POTRESTE AVERE RAGIONE.

NICOX !!!

bPzp_hpF41h9BxutvJT15ZHUMY2Ebjp-JeU6QLuAj_aicfDYz9K3Z1vpOcKTrKUYsEzl8u8rl_REEjs4peSdEr3rS3g2lpdBXA5W4y1qM3RRS1hKYz1rezPQIPDjET-llsucSTRmDdLWmZ4Km4V-B8tzZsG9tYdMsO6PRP5RT5BypxFUkBGZbkpbTo5LcPTd.jpg

daryous3

17 juil. 2020•09:50

Initiation dans les délais prévus de l'étude clinique de phase 3 Mont Blanc sur le NCX 470; plus de 40 sites opérationnels à ce jour pour le recrutement des patients
Augmentation du nombre de prescriptions de VYZULTA au deuxième trimestre 2020 de 36% par rapport au deuxième trimestre 2019
Chiffre d'affaires net pour le deuxième trimestre 2020 de €0,6 millions et trésorerie de €40,4 millions au 30 juin 2020
Trésorerie renforcée de €5 millions en juillet suite à la récente cession de la participation dans VISUfarma

SONO RIMASTI TUTTI A BOCCA APERTA.
COMUNQUE PEO ORA PERFORMA SUL CAC E NON E' POCO.
SU QUESTO DO RAGIONE A EL FRANCESE.

e il tuo bla bla continuo di cose dette e ridette come lo definiresti invece ?.....mi sembri come il bue che dice cornuto all'asino !

IL PROBLEMA DI FONDO CARO VIC,AL DI LA DI TUTTE LE CHIACCHIERE E' CHE HAI,AVETE,CERCATO DI DIPINGERE UN TITOLO NORMALISSIMO COME UNA PEPITA,COME UN ARNIA PIENA D'ORO E SONO ANNI CHE CERCATE DI FARLA PASSARE PER TALE MA NON LO E'.
TITOLO BANALE COME CE NE SONO TANTI SUL MERCATO,CHE INTERESSANO A POCHISSIMI INVESTITORI SE NON PER PURA SPECULAZIONE.
L'UNICA COSA CHE TI DO ATTO E' QUELLA DI TRADARE QUESTO TITOLO SUI RALZI PIILOTATIAD MHOC DA CHI FA SOLO QUESTE OPERAZIONI.

Ultima modifica:
IL PROBLEMA DI FONDO CARO VIC,AL DI LA DI TUTTE LE CHIACCHIERE E' CHE HAI,AVETE,CERCATO DI DIPINGERE UN TITOLO NORMALISSIMO COME UNA PEPITA,COME UN ARNIA PIENA D'ORO E SONO ANNI CHE CERCATE DI FARLA PASSARE PER TALE MA NON LO E'.
TITOLO BANALE COME CE NE SONO TANTI SUL MERCATO,CHE INTERESSANO A POCHISSIMI INVESTITORI SE NON PER PURA SPECULAZIONE.
L'UNICA COSA CHE TI DO ATTO DI AVER BEN FATTO E' QUELLA DI TRADARE QUESTO TITOLO SUI RILAZI PIILOTATI.

questo e tutti gli altri titoli biotech vanno tradati quando si alzano .....nel 95% dei casi non vi è rialzo costante, ma un graifco ondivago , sempre !!....anzi spesso tendente al ribasso e questo vale anche negli USA......unica eccezione è la vendita della società concordata tra le parti, opa ostile nelle bio difficilissima più facile tra le big.....penso che sarà la fine di Nicox tra non molto quella di essere ceduta, a questo punto penso proprio ai cinesi.....magari 8 o 10 euro li prendiamo e fine della storia !!!

questo e tutti gli altri titoli biotech vanno tradati quando si alzano .....nel 95% dei casi non vi è rialzo costante, ma un graifco ondivago , sempre !!....anzi spesso tendente al ribasso e questo vale anche negli USA......unica eccezione è la vendita della società concordata tra le parti, opa ostile nelle bio difficilissima più facile tra le big.....penso che sarà la fine di Nicox tra non molto quella di essere ceduta, a questo punto penso proprio ai cinesi.....magari 8 o 10 euro li prendiamo e fine della storia !!!...un pò come Molmed quando si sono accorti che il mercato azionario era diventato piatto , hanno ceduto tutto con un premio del 95%....anche se il prezzo di 0,5 circa era stato già toccato 2 anni fa mi pare...quindi non un granchè.

La conso de cash est énorme

17.png

Vista37

17 juil. 2020•09:35

Le soucis avec Nicox est que même avec des produit en validé elle consomme toujours plus que ce qu'elle dépense.
Il y aura soit des OCA devenu à la mode sois une nouvelle AK pour financer les nouveau produit

VEDI VIC QUI MOLTI,ORMAI TUTTI SALVO IL BEN NOTO POMPATORE,VEDONO LE COSE NEL MODO GIUSTO E ORMAI NON CI CREDONO PIU' ALLA FANTASIE TUE E DI EL FRANCESE.

La conso de cash est énorme

17.png

Vista37

17 juil. 2020•09:35

Le soucis avec Nicox est que même avec des produit en validé elle consomme toujours plus que ce qu'elle dépense.
Il y aura soit des OCA devenu à la mode sois une nouvelle AK pour financer les nouveau produit

VEDI VIC QUI MOLTI,ORMAI TUTTI SALVO IL BEN NOTO POMPATORE,VEDONO LE COSE NEL MODO GIUSTO E ORMAI NON CI CREDONO PIU' ALLA FANTASIE TUE E DI EL FRANCESE.

ma dicono cose ovvie.....tutte le società biotech che avanzano nelle fasi consumano cash....mi pare evidente. Il titolo non sale perchè ormai nicox è bruciata in Francia....a torto e in parte a ragione è così....nessuno può farci nulla.....di fatto è sottovalutata realmente, basta vedere paragonata ad altre realtà francesi o europee che sono messe peggio ma valgono
anche il doppio di nicox e senza avere alcun tipo di introito e dopo aver anche cannato le fasi....se vuoi ti faccio la lista !!!....e allora come la metti ?......il 470 in fase 2 ha dimostrato di essere uguale nel peggiore dei casi ( ossia anche aumentando la dose come stanno facendo in questa prima fase 3 ) al Vyzulta , ma con ben 2 valori in più per nicox: 1) è di proprietà al 100% e quindi il fatturato non si divide se non una minima parte con un eventuale futuro accordo di commercializzazione con una pharma per la vendita, 2) anche se uguale al Vyzulta, nel label il yzulta ha dimostrato una superiorità al Timololo, un vecchio farmaco che non ha una grande efficacia, mentre il 470 sta facendo le fasi contro il latanoprost, ossia contro il farmaco generico più venduto al mondo per il glaucoma......una bella differenza.....( per la cronaca l'errore di aver usato il Timololo lo ha fatto Valeant, e a questo punto se ci danneggia ora ci avvantaggerà dopo che il 470 verrà approvato e sempre che nicox non sia stata già venduta , cosa che vedo ogni giorno più probabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto