NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elcucador

Forumer storico
"-69% sur 10 ans"
Et sur 15 ans ?
nb : -70%, c'est déjà pas mal, comme placement sûr !!!
Signaler un abus
el francese continua nella sua promozione del cesso ma questo suo connazionale,e molti altri sul forum,gli fanno presente la realta' delle cose.
MA LUI SI OSTINA A NON CAPIRE.
MA PERCHE' LO FA?
C'E' DA DUBITARE MOLTO SULLA SUA CONTINUA AZIONE DI PROMOZIONE DI UN TITOLO CHE SI E' RIVELATO UN CESSO.
- 70-80 % DAI MASSIMI E FORSE ANCHE PEGGIO,MA LUI SI OSTINA DIRE CHE E' UN SUCCESSO.
PERCHE' LO FA?
IO UNA IDEA ME LA SONO FATTA.
 

elfrancese

Forumer storico
ma vende stupido
Ho spiegato che avevo un pru a 5.2
perchè pensi sempre che ci siano solo persone anziane, come lui, come te ???
tu comunque devi avere un problema psicologico per parlare a te stesso! all'ospedale psichiatrico, stupido
 

viralic

Forumer storico
anche oggi solito souffle' ma il francese parla sempre di controllo.
ma senza spiegare per quale motivo dovrebbero controllare il titolo e non farlo salire.
ce ne puo' essere uno solo: lanciare opa da questi livelli con un premio del 50-60% al massimo e fine dei giochi.
se e' cosi' sai che fregatura per tutti gli azionisti?
specie quelli storici.
compreso l'incantatore di serpenti el francese.

50% di premio soltanto non se ne vede da anni....tra le piccole biotech ultimamente gli acquisti sono con minimo 90% di premio per arrivare anche al 130%...
 

elcucador

Forumer storico
50% di premio soltanto non se ne vede da anni....tra le piccole biotech ultimamente gli acquisti sono con minimo 90% di premio per arrivare anche al 130%...

non e' che cambi di molto la sostanza.
specie di fronte alle aspettative che voi "positivisti" avete per anni cercato di far passare come grandi verita e invece erano solo fregnacce.
 

elcucador

Forumer storico
e non e' detto che ci sia questo premio visto che primo il nuovo farmaco deve essere approvato e ci vorranno anni ancora e tanti soldi e poi e' tutto da vedere se e' poi cosi' tanto meglio del vyzulta.
ho dei miei dubbi,anche se chiaro sono dubbi di profano in materia.
 

elcucador

Forumer storico
la fregatura in un modo o nell'altro arrivera' anche su nicox.
solo chi ci fa trading puo' guadagnare,per il resto.....citrioli come sempre.
difficile che una so0ciet'a del genere,dopo aver dato per 20 anni una dimostrazione di consumare solo soldi degli azionisti senza portare valore alla quotazione possa cambiare pelle.
poi con un ceo come il tuo amico.....lasciamo perdere.
l'unica speranza era anni fa che ci fosse staro un cambio di management,ma e' chiaro le poltrone si attaccano bene ai sederi,specie per noi italici.
ci si sta bene con certi stipendi senza meritarli.
 

elcucador

Forumer storico
50% di premio soltanto non se ne vede da anni....tra le piccole biotech ultimamente gli acquisti sono con minimo 90% di premio per arrivare anche al 130%...

su boursormama da quello che capisco c'e' MORNING star che da un target del cesso a 4,36 euro o 5,16 in dollari (non si capisce bene,ma sempre target di cacca sono) e al massino un 6 euro nel 2021.
e sembra che al 31 luglio alcuni siano scappati da nicox.
caro vic le tue cavolate degli ultimi anni stanno miseramente fallendo.
hai sempre appoggiato il tuo amico e in parte lo capisco ma non ci hai capito una mazza su questo titolo.
i tuoi target sono barezellette da settimana enigmistica.
per anni hai detto....ora ci sara'... domai ci sara... e hai sempre toppato.
ora parli deil ncx 470 che fara' la stessa identica cosa,ma chiaro non lo vuoi ammettere per ovvi motivi.
parli di premi del 100% su questo titolo ma sara' pure difficile che la facciano un opa su un titolo di cosi' scarso interesse.
ma il mercato e' certamente piu' capace e intelligente di te e ha capito benissimo quanto vale la societa' del tuo amico.
ormai siete rimasti tu e quello stupido francese che continua a fare propaganda senza sosta,ma chiaro e' sputtanato anche dai suoi connazionali.
hanno capito bene perche' fa questo mestiere.
 

elcucador

Forumer storico
50% di premio soltanto non se ne vede da anni....tra le piccole biotech ultimamente gli acquisti sono con minimo 90% di premio per arrivare anche al 130%...

STRANO SEMBRA CHE ALCUNI FONDI AL 31 LUGLIO ABBIANO VENDUTO O RIDOTTO LE POSIZIONI.
FORSE NON VOGLIONO GUADAGNARE.
DICO SEMBRA,MA SU BOURSORAMA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SIA COSI'.
SE SE NE VANNO E' UN BUON SEGNO VERO?
CHIARO SEMPRE SE E' VERO QUELLO CHE DICONO SU BOURSORAMA.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
ANCHE IL PROMOTORE EL FRANCESE VEDO CHE DEVE AMMETTERE CHE CI SONO STATE VENDITE.
QUELLE CHE CHIARAMENTE HANNO BLOCCATO IL TITOLO.
MA LUI DICEVA CHE ERA BLOCCATO PER ALTRI MOTIVI DI CHISSA' QUALE IMPORTANZA.
L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA STUPIDITA' DI QUESTO PERSONAGGIO ORMAI SPERNACCHAIATO DA TUTTI.
UNA VOLTA LA CAZZATA DELLA SCISSIONE DI B E L che avrebbe portato grandi vantaggi a nicox (ma di che?neanche lui ha saputo dire il motivo)ù
ora il fatto che era bloccato con muri
.
si certo era bloccato con muri perche' dovevano vendere i fondi usciti.
 

viralic

Forumer storico
su boursormama da quello che capisco c'e' MORNING star che da un target del cesso a 4,36 euro o 5,16 in dollari (non si capisce bene,ma sempre target di cacca sono) e al massino un 6 euro nel 2021.
e sembra che al 31 luglio alcuni siano scappati da nicox.
caro vic le tue cavolate degli ultimi anni stanno miseramente fallendo.
hai sempre appoggiato il tuo amico e in parte lo capisco ma non ci hai capito una mazza su questo titolo.
i tuoi target sono barezellette da settimana enigmistica.
per anni hai detto....ora ci sara'... domai ci sara... e hai sempre toppato.
ora parli deil ncx 470 che fara' la stessa identica cosa,ma chiaro non lo vuoi ammettere per ovvi motivi.
parli di premi del 100% su questo titolo ma sara' pure difficile che la facciano un opa su un titolo di cosi' scarso interesse.
ma il mercato e' certamente piu' capace e intelligente di te e ha capito benissimo quanto vale la societa' del tuo amico.
ormai siete rimasti tu e quello stupido francese che continua a fare propaganda senza sosta,ma chiaro e' sputtanato anche dai suoi connazionali.
hanno capito bene perche' fa questo mestiere.

mi puoi mettere il link o un copia ed incolla di quanto scrivi ?....io non ho trovato nulla, ma non ho voglia di ricercare su tutto il forum.......di solito se uno vuole essere credibile, posta quello che legge ...grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto