NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

elfrancese

Forumer storico
vitalic, apprezzo moderatamente nicox comm, perché parlare di negoziare un EMP? perché rompere l'elemento sorpresa comunicando solo lì. conclusione?
stessa cosa per il napro ...
perché comunicare su un file (gli altri non lo fondono) creando un'aspettativa su una molecola che al massimo è un bonus?
 

elcucador

Forumer storico
sullo schifo di quotazione concordo con te.....ma non è detto che la borsa debba per forza quotare una società nel suo valore corretto....fosse cos' saremmo tutti milionari...la borsa è speculazione e lo sai bene anche tu e in questo momento manca la speculazione in nicox .....in futuro ? boh vedremo.....magari arriva prima la vendita della società a 8 euro o magari a 10 e chi lo sa?

gia e mi spieghi chi se la compra e perche?
prima di che?
ora come ora non c'e' interesse a comprarla visto che vende poco e quindi forse la comprano dopo se il nc470 viene approvato,ma se ne parla fra due o tre anni.
e nel frattempo per restare a galla quanti altri adc deve fare?
forse non hai capito che in pratica nicox e' ripartita da quasi zero.
 

elcucador

Forumer storico
cac + 2,50 muretti di 10.000 azioni (insieme intono a 4,08) e il cesso e' fermo.
le cazzate di el francese non reggono piu'.
se bastano 10.00o azioni a fermare un titolo in un giorno del genere significa che e' un cesso di titolo,che nessuno e' davvero interessato.
 

elcucador

Forumer storico
ho fatto bene a switchare su innathe ben altro titolo piu' ben guidato e piu interessante di questo cadavere.
lo si vede benissimo nei giorni di rialzo.
 

elcucador

Forumer storico
EL FRANCESE NON COMMENTA SPARA LE SOLITE STRONZATE DELLE VENDITE DEL VYZULTA CHE NON DECOLLANO COME SE CHISSA' QUALE GRANDE NOTIZIA SIA.
CHIARO CHE NON HA PIU' ARGOMENTI IL CIARLATANO PROMOTORE.
 

elcucador

Forumer storico
: Vyzulta @ 3,566 scripts au 14 aout !

_8KA6vGWAz0qQ6ZTHKfL0qP69ZQ4SOxXYW7EpGR1yJ_CPBR72DPhnEbTbLPnFna9EfxZfZ9eHKV4jgTJvI_1U5lT2MAzqM4VIYi5rkcW5cp4lUhoQGEMi8PJ-REpRVjsZuEW7pZXUPvadwah8i5J3LKwW42R3ztmkVX0_RfB7a68Fa6HvwWETts1_NsObqWQ-48x48.jpg

M938455

21 août 2020•15:01

2,9% hebdomadaire
48,4% annuels cumulés


7 Aout : 3,465 +2,9% +48,8% annuel
31 juillet : 3,366 -5,5% +49,1% annuel
24 juillet : 3,511. +6,3%. +50,1 annuel
17 juillet : 3,303 -5,8%. +50,6% annuel
10 juillet : 3,480.

Signaler un abus
INUTILE RIPETERE LE SOLITE STRONZATE.
FANNO PENA.
PER UN FARMACO BLOKBUSTER FANNO PENA.
NON LO CAPISCI?
O FAI FINTA DI NON CAPIRE?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
CHIARO CHE SU QUESTO TITOLO SE C'E' UN CONTROLLO E' SOLO UN CONTROLLO SPECULATIVO E NON CERTO STRATEGICO,NEL SENSO CHE LE RACCOLGONO E LE TENGONO PER MOTIVI LONG,MA SOLO PER RACCATTARNE UN PO' IN ATTESA DELLA SOLITA NOTIZIOLA DA QUATTRO SOLDI (CHE QUALCUNO MAGARI IN UN MODO O NELL'ALTRO SA PRIMA) E POI SCARICANO SUI POLLI CHE ABBOCCANO SUL RIALZO DETTATO DA LE SOLITE NOTIZIE DI SCARSO VALORE.
QUESTO MOVIMENTO LO ABBIAMO VISTO ORMAI DECINE DI VOLTE.
 

viralic

Forumer storico
INNATE -10 AD 1 ANNO......NICOX -8.5%.......NON MI PARE PROPRIO UN GRAN TITOLO....è A 5,41 OGGI....L HO VENDUTO A 6,3 3 MESI FA CIRCA...3 ANNI FA A 15 EURO.....MA CHE STAI A DI' ???
ho fatto bene a switchare su innathe ben altro titolo piu' ben guidato e piu interessante di questo cadavere.
lo si vede benissimo nei giorni di rialzo.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
lascia perdere questi raffronti perche' poi li dovresti estendere all'infinito.
e comunque da l'idea di un titolo piu' reattivo e su cui c'e' piu' interesse.
nicox fa tutti i girni schifo anche con la borsa positiva e un motivo ci sara'.
scambia 10 titoli al giorno e queso la dice tutta sull'interesse,anche se questo potrebbe essere dovuto al fatto che ci vorranno ancora due o tre anni perche' ci sia qualcosa di concreto sul nuovo farmacio e oer il resto non ha niente di valido in portafoglio visto il semifallimento del vyzulta,il fallimento del naprox e il farmaco zerviate che vale pure quello poco,niente di eclatante.
l'unica cosa certa saranno i prossimi adc e forse e' per questo che ne stanno tutti lontani.
 

elcucador

Forumer storico
INNATE -10 AD 1 ANNO......NICOX -8.5%.......NON MI PARE PROPRIO UN GRAN TITOLO....è A 5,41 OGGI....L HO VENDUTO A 6,3 UN MESE FA CIRCA...

e poi la mia valutazione che INNATHE e' migliore e' chiramente basata sul breve e cioe' da quando ho spostato i soldi da nicox a innathe, ora sto in attivo.
mentre se rimanevo su questo cesso sempre li ero.
certo ora magari nicox fara' un +10 % su qualche altra notizia da due soldi,tipo partenariato con san marino o roba del genere,e poi torna a 4 euro come sempre.
i marpioni ben informati stanno preparando la solita distribuzione ai polli.
il gioco e' sempre lo stesso ancora non lo hai capito'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto