NicOx.... in attesa di.....

questa non è una buona notizia a priori
comunque non dire nulla, se le qualità del dr navratil sono corrette, è più probabile che ennio ongini o luis ignarro rappresentino i mentori di garufi

ma parla di meno che non fai altro che figure di merda.
fossi in te sparirei,anche in francia ormai ti prendono solo in giro.
ma te ne accorgi o no?

davvero un gran brutto segnale.
non e' detto potrebbe essere anche il segnale che ormai la baracca va smontata in previsione della eventuale opa da quattro spicci in arrivo.
O CERTO ANCHE IN SENSO NEGATIVO L'INIZIO DELLA FUGA E DEI CAMBI,IN PRATICA MOLTO LA SITUAZIONE DI CELL THERAPEUTICS QUANDO INIZIO' IL BALLETTO DEI CAMBI E LA DISCESA AGLI INFERI DEL TITOLO.
pOTREBBE ESSERE O L'UNO O L'ALTRO E COMUNQUE PENSO CHE PER GLI AZIONISTI STORICI SIA LA FINE DEI SOGNI SU QUESTO CESSO.

assolutamente, era il capo dello sviluppo
ha impostato il design con la fda, gestito i centri, terminato la fase di autoadattamento, impostato il design per ncx4251
rimane un enigma nel suo prossimo punto di caduta ...
il segnale è nuvoloso, una cosa è certa, la rivelazione del dosaggio è imminente

non e' detto potrebbe essere anche il segnale che ormai la baracca va smontata in previsione della eventuale opa da quattro spicci in arrivo.
O CERTO ANCHE IN SENSO NEGATIVO L'INIZIO DELLA FUGA E DEI CAMBI,IN PRATICA MOLTO LA SITUAZIONE DI CELL THERAPEUTICS QUANDO INIZIO' IL BALLETTO DEI CAMBI E LA DISCESA AGLI INFERI DEL TITOLO.
pOTREBBE ESSERE O L'UNO O L'ALTRO E COMUNQUE PENSO CHE PER GLI AZIONISTI STORICI SIA LA FINE DEI SOGNI SU QUESTO CESSO.

cell non è nella situazione di nicox.....non sono paragonabili ora.....prima si.
penso decisamente più ad una offerta entro i primi mesi del 2021 e quindi per qualcuno meglio iniziare a valutare o accettare offerte da altre parti.....mi pare logico e sensato.

assolutamente, era il capo dello sviluppo
ha impostato il design con la fda, gestito i centri, terminato la fase di autoadattamento, impostato il design per ncx4251
rimane un enigma nel suo prossimo punto di caduta ...
il segnale è nuvoloso, una cosa è certa, la rivelazione del dosaggio è imminente

sicuramente penso entro questo mese.....

Penso anche che stessero aspettando il punto della 2a settimana di controllo per sapere se il rischio di scegliere un dosaggio allo 0,1% è ragionevole

pensi che santen potrebbe essere interessata a un buyout?
sono sorpreso di questa somma per zerviate, flarex e tobradex ... sicuramente santen ha messo il prezzo per la forza vendita ... ncx470 potrebbe essere un buon farmaco da prendere dal mercato negli usa?

Penso che siamo tutti ormai d'accordo che il futuro della Nicox sia la sua vendita. Troppo lontani i risultati di NCX470 e NCX4251, inverno 2021, poi la loro preparazione per la sottomissione al giudizio della FDA, poi l'anno di tempo che si prende la FDA per dare il responso e poi il tempo per la commercializzazione. Insomma ad andare bene il 2023, senza contare che si dovrebbe anche cercare chi venderà le due molecole.
Insomma troppo tempo e troppi soldi da spendere.
Non vorrei sbagliarmi (ancora una volta) ma entro giugno 2021 la Nicox come la conosciamo oggi non ci sarà più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto