NicOx.... in attesa di.....

pensi che santen potrebbe essere interessata a un buyout?
sono sorpreso di questa somma per zerviate, flarex e tobradex ... sicuramente santen ha messo il prezzo per la forza vendita ... ncx470 potrebbe essere un buon farmaco da prendere dal mercato negli usa?

santen potrebbe entrare solo come seconda ipotesi....la prima è una trattativa con Ocumension...ricordati che Ocumension è appena entrata in borsa ad HK.....a una quotazione folle rispetto a nicox e con una entrata di cash notevole per l IPO.....potrebbe fare tranquillamente un ak per pagare gli azionisti nicox. prezzo ?.....dai 6 ai 9 euro subito....+ un premio entro 1/ 2 anni riconosciuto agli azionisti in base ai risultati di fase 3 del 470 e della fase 2 del 4251.....altri 2, 3 o 5 euro in aggiunta...dipende dalla trattativa......ovviamente è solo un mio pensiero che magari è solo illazione.....

Penso che siamo tutti ormai d'accordo che il futuro della Nicox sia la sua vendita. Troppo lontani i risultati di NCX470 e NCX4251, inverno 2021, poi la loro preparazione per la sottomissione al giudizio della FDA, poi l'anno di tempo che si prende la FDA per dare il responso e poi il tempo per la commercializzazione. Insomma ad andare bene il 2023, senza contare che si dovrebbe anche cercare chi venderà le due molecole.
Insomma troppo tempo e troppi soldi da spendere.
Non vorrei sbagliarmi (ancora una volta) ma entro giugno 2021 la Nicox come la conosciamo oggi non ci sarà più.

concordo......la vendita è molto probabile....il prezzo ancora incerto, perchè i risultati del 470 potrebbero sparigliare tutto.....quindi nicox potrebbe essere venduta prima con un prezzo minimo ma con un premio aggiuntivo in euro per azione concordato dall'inizio in base ai risultati.....sarebbe la scelta di vendita più saggia.

Penso che siamo tutti ormai d'accordo che il futuro della Nicox sia la sua vendita. Troppo lontani i risultati di NCX470 e NCX4251, inverno 2021, poi la loro preparazione per la sottomissione al giudizio della FDA, poi l'anno di tempo che si prende la FDA per dare il responso e poi il tempo per la commercializzazione. Insomma ad andare bene il 2023, senza contare che si dovrebbe anche cercare chi venderà le due molecole.
Insomma troppo tempo e troppi soldi da spendere.
Non vorrei sbagliarmi (ancora una volta) ma entro giugno 2021 la Nicox come la conosciamo oggi non ci sarà più.

sinceramente sarebbe la soluzione migliore pure io a 8 euro sarei contento di uscire da un titolo del genere mal guidato da un ventennio di solo adc e soldi bruciati.
magari arrivasse entro un mese l'offerta,ma non coi credo molto,anche se il controllo del prezzo degli ultimi tempi farebbe supporre il fatto dell'opa.
ma non e' detto che lo sia,e' solo un indizio.
ma potrebbe essere falso.

quando vedo sensorion che incatena l'ak (30M ieri), con un galleggiante super ridotto, sono amaro ... cosa hanno ottenuto? oltre a raccogliere i frutti della ricerca del pastore in terapia ingegneristica ???

ripeto la societa' e i risultati fanno pena,naprox fallito,vendite dei colliri fanno pena,vendite del vyzulta fanno pena e chiaramente la quotazione rispecchia questo stato penoso,pure lo zerviate non mi sembra avviato a grandi risultati.
magari ci danno 8 euro,ma di fronte a questo ci spero poco perche' non credo che chi la prende rischiai che se vanno male il 470 e l'altro farmaco e si ritrovano con un pugno di mosche.
io di certo non darei tanto in questo momento per una societa' come nicox che ha fallito quasi in toto e non ha in pancia grandi cose,parlo in termini di vendite.
ha solo due nuove speranze,ma se gurdiamo indietro c'erano anche su le cose fallite o semifallite.

speriamo che i cinesi avendo soldi da buttare ci cascano e magari 8 euro li spendono,ma ho dei forti dubbi ceh lo facciano.

c'e' stata gente che su questo forum ha dipinto questo titolo come una pepita d'oro e la realta' invece e' ben altra.
ormai non e' rimasto piu' nessuno a sostenerlo salvo vic su questo forum e el francese sull'altro.
ormai la realta' parla di bena ltro e cio' un titolo arrivato quasi a zero e con solo qualche speranza nel futuro ma senza concrete realta' attuali e finanziariamente in una situazione difficile per i prossimi anni e con segnali non positivi sul piano manageriale come quello di oggi.
ormai c'e' solo da sperare in una vendita sperando di ricavarci qaulcosa,certo parlo di chi e' entrato ora perche' gli azionisti storici sono stati massacrati dalla incapacita' del management che ha continuato a prendere lauti e immeritati stipendi.
purtroppo certa gente non paga mai,ma ha solo risultati positivi,ma mi auguro che non se li possano godere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto