NicOx.... in attesa di.....

hai ragione papà è indubbiamente molto più integrato e meno megalomane, non è meno pessimo!
Nicox non è stato molto fortunato però ... Garufi aveva firmato con B + L e non con Valeant 'Scandal Gate' (dirty money su Netflix)

ok viralic, hai ragione per molti francesi, napro sepolto nicox e siccome la cultura biotech qui non esiste (...), e la redenzione culturale esiste solo tra gli anglosassoni ...
Personalmente il mio pru è a 5.25 sarei felice se nicox fosse riacquistato diciamo su 10-12 euro perché ho la qualità o il default di mettere molto del mio quando sono azionista soprattutto in un biotech, ed è estenuante ...
tuttavia, se Nicox fosse venduto a meno di 300 ME facendo un passo indietro, lo troverei particolarmente confuso ...
Oserei quindi sperare che la strategia sia quella giusta per determinarsi chiaramente di essere un venditore per provocare il destino, e sperare in 1 o 2 contro proposte

è verissimo....parlando con un manager Nicox tempo fa mi spiegava che la motivazione della quotazione al NASDAQ era proprio per questo motivo.....negli USA se sbagli una volta con un farmaco puoi rifarti con un'altra molecola e i retails continuano a seguire e anzi a investire in un altra scommessa....al contrario in Francia ed in genere nelle borse europee dopo un errore il titolo è morto e sepolto...vale per Nicox e vale per tante altre che quotano ai minimi.

hai ragione papà è indubbiamente molto più integrato e meno megalomane, non è meno pessimo!
Nicox non è stato molto fortunato però ... Garufi aveva firmato con B + L e non con Valeant 'Scandal Gate' (dirty money su Netflix)

esatto...e mi incavolo quando sia qui che nel vostro forum gente scrive che garufi avrebbe scelto un partner pessimo.....B+L non era una cattiva azienda e non era quotata in borsa.....poi è arrivata valeant che si è comprata mezzo mondo biotech( senza avere soldi ma facendo debiti su debiti) grazie a quell'ubriacone di mike Pearson che entrava e usciva da cliniche per alcolisti piuttosto che fare meeting con il suo board e farsi consigliare....Papa è più serio come manager a livello di ristrutturazione dell'azienda a livello economico...ma pessimo come comunicatore e come coordinatore delle sue filiali......basta vedere che non sapevano neppure che il Vyzulta era stato approvato in un altro paese e l'hanno scoperto dopo la segnalazione dei managers Nicox.

è pazzesco ! sappi che con solo computer e google, avevo trovato qualche giorno prima la comunicazione ufficiale da cofepris poi da invima e fda taiwan!

a proposito, nicox dovrebbe riprendere il napro se possibile alla fine dell'anno, come riesce stanislas veillet ad ottenere uno strano con la sua miscela di erbe e cosa fera se non riesce a ottenerlo?

se riprendiamo la storia .. ed è un peccato ancora una volta che i miei connazionali non capiscano che vyzulta avrebbe dovuto essere commercializzato nel 2016, ora avrebbe 4 anni di esistenza, avrebbe complicato l'inizio del ro d aerie ... supererebbe senza dubbio i 100 milioni di entrate ...
stessa cosa per zerviate, che sfortuna con akorn ... più di un anno di ritardo ...
di cosa è responsabile nicox? akorn era tutt'altro che un undergrund, era un azionista di aciex, era logico affidargli la produzione?
insomma, questo mondo di biotecnologie è semplicemente ingiocabile ... tanto tempo, fatica, insulti per poco alla fine!

e se torniamo più indietro ... la scelta di pfizer per fermare l'oftalmologo ... immagina se pfizer fosse continuato nella fase 3 con un degno comparatore come xalatan ...
dove sarebbe oggi nicox? è molto poco ...

Après avoir décrit les traitement PGA historiques, la partie sur vyzulta à partir de 4'

je traduis à la volée : "Dans un monde idéal, l'avancée logique après les PGA est Vyzulta, qui est un PGA qui dispose d'un mécanisme d'action supplémentaire qui permet la diffusion d'oxidé nitrique, maintenant vyzulta est impressionnant maissss il coute 270$ et c'est très difficile d'être couvert par les assurances médicales donc pas envisageable pour bon nombre de patients .

è verissimo....parlando con un manager Nicox tempo fa mi spiegava che la motivazione della quotazione al NASDAQ era proprio per questo motivo.....negli USA se sbagli una volta con un farmaco puoi rifarti con un'altra molecola e i retails continuano a seguire e anzi a investire in un altra scommessa....al contrario in Francia ed in genere nelle borse europee dopo un errore il titolo è morto e sepolto...vale per Nicox e vale per tante altre che quotano ai minimi.

non mi sembra proprio.
ho seguito alcuni titoli bio in usa e tutto questo non l'ho visto.
titoli che hanno fallito e sono andati ai minimi e tuttota ci sono,alcuni addirittura in OTC.
diaciamo che al nasdaq ci rientrano solo i fondi squalo,quelli si.
il gioco in usa sulle bio e' ancora peggio che in europa e altrove,li davvero e' una bisca ma delle peggiori.
li un titolo puo' fare il 1000% di auumento in un giorno,ti rendi conto che mercato e'?
ti sembra investimento serio come quello che dice il tuo amico manager.

se riprendiamo la storia .. ed è un peccato ancora una volta che i miei connazionali non capiscano che vyzulta avrebbe dovuto essere commercializzato nel 2016, ora avrebbe 4 anni di esistenza, avrebbe complicato l'inizio del ro d aerie ... supererebbe senza dubbio i 100 milioni di entrate ...
stessa cosa per zerviate, che sfortuna con akorn ... più di un anno di ritardo ...
di cosa è responsabile nicox? akorn era tutt'altro che un undergrund, era un azionista di aciex, era logico affidargli la produzione?
insomma, questo mondo di biotecnologie è semplicemente ingiocabile ... tanto tempo, fatica, insulti per poco alla fine!

diciamo allora che nicox e' un titolo sfortunato o che porta sfortuna?
tutte questi tentativi di dare le colpe a fattori esterni mi sembra patetico e molto di parte.
la societa' e il suo ceo invece tutti immacolati,hanno fatto tutto bene,perfetti in tutto (specie nel attribuirsi azioni gratis e fare adc)
a me che seguo da 20 anni questo titolo non sembra che il ceo e il management ABBIANO BRILLATO O ABBIANO FATTO DIFESA DEL TITOLO O CERCATO DI DIFENDERLO DALLA SPECULAZIONE.
iL NAPROX E' STATO LA LORO TOMBA E HANNO SOLO CERCATO DI NON CHIUDERE LA BARACCA inventandosi LA RICONVERSIONE DA SOCIETA' DI RICARCA A SOCIETA' COMMERCIALE SENZA AVERE COMPETENZA NEL SETTORE IN CUI ANDAVANO A INSERIRSI.
e ORA ANNASPANO ,PERCHE' CHIARO CHE IL VYZULTA E' UN SEMIFALLIMENTO,SPERANDO SOLO NEL MIRACOLO DEL NUOVO VYZULTA.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto