NicOx.... in attesa di.....

no comment Guly.......ho fatto una battuta e mi hai offeso in modo patetico....è uscito il borgataro che è in te. Circa il fatto che non ci azzecco è meglio forse glissare sul fatto che secondo le tue previsioni dovevano esserci 3 guerre mondiali, usa e corea del nord avrebbero fatto una guerra nucleare senza esclusione di colpi. e per finire in bellezza è da 3 anni almeno che prevedi crolli epocali di tutte le borse mondiali...cosa che neppure il COVID ha causato....se vuoi ti allego tutte le tue previsioni da cassandra.....infine hai pontificato su Innate come fosse il miglior titolo del mondo facendo finta dopo il crollo di non aver mai avuto azioni e invece ne sei pieno.....almeno nicox è sempre più o meno li da mesi mentre Innate era esattamente il doppio di oggi....BEL COLPO !!!
SE C'è UNO CHE deve sparire sei proprio tu...ma siamo in democrazia e quindi dobbiamo sopportare i tuoi post....per fortuna che manca poco e poi tutto finirà.....per noi con un bel guadagno, specie se si media a questi prezzi o si entra addirittura a questi prezzi per la prima volta....mentre tu starai a guardare INNATE con i tuoi soldi diventati spiccioli. saluti.

Ragazzi è inutile litigare tra di noi; speriamo che i rapporti di Garufi con i soci di Ocumension, siano migliori di quelli tra Guly e Elfrancese.
Mi sembra ormai lampante che la sola speranza che ci resta per vedere un prezzo dell'azione decente, è l'OPA di Ocumension.
Io ci spero e sono disposto ad aspettare sino a giugno 2021.

no comment Guly.......ho fatto una battuta e mi hai offeso in modo patetico....è uscito il borgataro che è in te. Circa il fatto che non ci azzecco è meglio forse glissare sul fatto che secondo le tue previsioni dovevano esserci 3 guerre mondiali, usa e corea del nord avrebbero fatto una guerra nucleare senza esclusione di colpi. e per finire in bellezza è da 3 anni almeno che prevedi crolli epocali di tutte le borse mondiali...cosa che neppure il COVID ha causato....se vuoi ti allego tutte le tue previsioni da cassandra.....infine hai pontificato su Innate come fosse il miglior titolo del mondo facendo finta dopo il crollo di non aver mai avuto azioni e invece ne sei pieno.....almeno nicox è sempre più o meno li da mesi mentre Innate era esattamente il doppio di oggi....BEL COLPO !!!
SE C'è UNO CHE deve sparire sei proprio tu...ma siamo in democrazia e quindi dobbiamo sopportare i tuoi post....per fortuna che manca poco e poi tutto finirà.....per noi con un bel guadagno, specie se si media a questi prezzi o si entra addirittura a questi prezzi per la prima volta....mentre tu starai a guardare INNATE con i tuoi soldi diventati spiccioli. saluti.

punto 1) mi hai dato del buffone e ora parli di offese?PER NON DIRE CHE ORA MI OFFENDI DI NUOVO CHIAMANDOMI BORGATARO (NE HO CONOSCIUTI ALCUNI CHE SONO MOLTO MIGLIORI SOTTO CERTI ASPETTI DI PERSONE ALTOLOCATE E CON LA PUZZA SOTTO IL NASO,QUINDI POTREBBE ESSERE ANCHE UN COMPLIMENTO)
punto 2) le mie previsioni da cassandra sono ipotesi che sono potenziali e non certezze,e che comunque anche se ventilate creano incertezza.
punto 3)su innathe pensa quello che vuoi ma non le ho mai avute in portafoglio,ma ho solo sbagliato ad utilizzare quel titolo per avere un motivo di confronto con nicox,certo ho detto una bugia e per questo posso anche scusarmi,ma resta il fatto che nicox fa schifo e invece tu hai sempre incensato il management e hai sempre parlato di grandi tragurdi e di target stratosferici.

Ragazzi è inutile litigare tra di noi; speriamo che i rapporti di Garufi con i soci di Ocumension, siano migliori di quelli tra Guly e Elfrancese.
Mi sembra ormai lampante che la sola speranza che ci resta per vedere un prezzo dell'azione decente, è l'OPA di Ocumension.
Io ci spero e sono disposto ad aspettare sino a giugno 2021.

ME LO AUGURO PURE IO PER USCIRE DA QUESTO TITOLO DA QUATTRO SOLDI,PERCHE' TALE E',VISTO CHE SE OPA SARA' SARA' A PREZZI INTORNO A 7-8 EURO CHE IN SOSTANZA SONO 1,60 POST RAGGRUPPAMENTO.
SAI CHE SODDISFAZIONE PER GLI AZIONISTI STORICI CHE HANNO CERDUTO AD UN CEO CHE DOPO 20 ANNI IN PRATICA HA DISTRUTTO UN VALORE ENORME PER OTTENERNE UNO NETTAMENTE INFERIORE.
MEGLIO SE NE VADA IN PENSIONE IL PAVONE

ora inizia ripoSTANDO e ripostando le solite news....ci saranno i prossimi risultati etc etc.
ripete sempre le stesse cose come un martello pneumatico,ma il titolo non sale.
certo ci sono muri di 1.500 azioni e difficilmente ci sono compratori disposti ad esporsi con certe cifre.
certo che si potrebbe fare un libro di barzellette con i post di EL FRANCESE.

TL_M3eyH-m9gAHsIxJryjooLiJNihVf9YJ2-YOnAPDte4D8FrpYeYSiwapTkzPUNdARmotfflX8AB6y5gxfboCgPk5zXMoWFW4USaUQXMn5csEJ5D0tucHqoakD4coY4dH2LWLopKq9TGwufkYq5_No9eXl9HQvh-UufRR9TmrWRJnsE1X1yYRr2Ppx7yvO--48x48.jpg

M938455

25 sept. 2020•10:34

Initiation phase 3b "Denali" NCX470 (étude internationale d'efficacité et de tolérabilité sur 12 mois aux USA et en Chine), financée à moitié par le partenaire chinois "Ocumension"

Initiation phase 2b "Mississipi" NCX4251 (étude d'efficacité aux USA à la fois pour la blépharite et les yeux secs"

Initiation phase 3 Zerviate en vue d'un enregistrement en chine par le partenaire Ocumension

Dévoilement de la nouvelle molécule à PDE5 en tant que nouveau candidat médicament pour le glaucome

Point d'activité du 3ème trimestre vers le 17 octobre

divers conférences :
HealthTech Innovation Days5-6 octobreParis,
France
MidCap Event19-20 octobreParis, France
Bryan Garnier Virtual European Healthcare Conference16-17 novembreParis, France
European MidCap Event1-2 décembreGenève, Suisse

ceci n'est pas un conseil d'achat, étudiez le dossier !

cavolo,con tutta questa carne al fuoco dovremmo andare intoro ai 20 euro in breve.
n

Users who are viewing this thread

Back
Alto