elfrancese
Forumer storico
si, assolutamente UP domani, solo per non doverti leggere con i tuoi messaggi per tutto il weekend
si, assolutamente UP domani, solo per non doverti leggere con i tuoi messaggi per tutto il weekend
no comment Guly.......ho fatto una battuta e mi hai offeso in modo patetico....è uscito il borgataro che è in te. Circa il fatto che non ci azzecco è meglio forse glissare sul fatto che secondo le tue previsioni dovevano esserci 3 guerre mondiali, usa e corea del nord avrebbero fatto una guerra nucleare senza esclusione di colpi. e per finire in bellezza è da 3 anni almeno che prevedi crolli epocali di tutte le borse mondiali...cosa che neppure il COVID ha causato....se vuoi ti allego tutte le tue previsioni da cassandra.....infine hai pontificato su Innate come fosse il miglior titolo del mondo facendo finta dopo il crollo di non aver mai avuto azioni e invece ne sei pieno.....almeno nicox è sempre più o meno li da mesi mentre Innate era esattamente il doppio di oggi....BEL COLPO !!!
SE C'è UNO CHE deve sparire sei proprio tu...ma siamo in democrazia e quindi dobbiamo sopportare i tuoi post....per fortuna che manca poco e poi tutto finirà.....per noi con un bel guadagno, specie se si media a questi prezzi o si entra addirittura a questi prezzi per la prima volta....mentre tu starai a guardare INNATE con i tuoi soldi diventati spiccioli. saluti.
Ragazzi è inutile litigare tra di noi; speriamo che i rapporti di Garufi con i soci di Ocumension, siano migliori di quelli tra Guly e Elfrancese.
Mi sembra ormai lampante che la sola speranza che ci resta per vedere un prezzo dell'azione decente, è l'OPA di Ocumension.
Io ci spero e sono disposto ad aspettare sino a giugno 2021.