NicOx.... in attesa di.....

punto 1) mi hai dato del buffone e ora parli di offese?PER NON DIRE CHE ORA MI OFFENDI DI NUOVO CHIAMANDOMI BORGATARO (NE HO CONOSCIUTI ALCUNI CHE SONO MOLTO MIGLIORI SOTTO CERTI ASPETTI DI PERSONE ALTOLOCATE E CON LA PUZZA SOTTO IL NASO,QUINDI POTREBBE ESSERE ANCHE UN COMPLIMENTO)
punto 2) le mie previsioni da cassandra sono ipotesi che sono potenziali e non certezze,e che comunque anche se ventilate creano incertezza.
punto 3)su innathe pensa quello che vuoi ma non le ho mai avute in portafoglio,ma ho solo sbagliato ad utilizzare quel titolo per avere un motivo di confronto con nicox,certo ho detto una bugia e per questo posso anche scusarmi,ma resta il fatto che nicox fa schifo e invece tu hai sempre incensato il management e hai sempre parlato di grandi tragurdi e di target stratosferici.

tu non mi conosci....cazzo ne sai se ho la puzza al naso oppure vivo in modo modesto....hai mai fatto volontariato in mezzo ai bambini malati di cancro?......hai mai fatto volontariato in ambulanza ?.....tutto senza essere retribuito di un solo euro?....IO MI VANTO DI AVERLO FATTO....questa la chiami avere la puzza al naso?.....pulisciti la bocca prima di parlare a vanvera senza conoscere personalmente qualcuno e quello che ha fatto....ti ho chiamato " BORGATARO" perchè sei di Roma come lo sono io per metà e quindi conosco i personaggi di certa Roma , che sono peggio di quelli con la puzza al naso, perchè appena fanno un pò di soldi si comportano come degli emeriti ignoranti credendo di essere i più furbi..( E CARLO VRDONE ne ha fatto sempre dei personaggi irresistibilmente comici) .che a Roma e in Italia ha valenza positiva mentre all'estero ovunque ha sempre e solo valenza negativa , pari agli imbroglioni...un pò come hai fatto tu andando avanti per mesi in modo scorretto facendo credere a tutti il forum che avevi investito e puntato su Innate...( si scrive cos' e non con la H in mezzo....)...ossia hai fatto il furbo.....el francese mi confermerà quanto scritto e se è vero che anche in Francia l'essere furbi ha connotazione molto negativa e non positiva come qui in Italia...

tu non mi conosci....cazzo ne sai se ho la puzza al naso oppure vivo in modo modesto....hai mai fatto volontariato in mezzo ai bambini malati di cancro?......hai mai fatto volontariato in ambulanza ?.....tutto senza essere retribuito di un solo euro?....IO MI VANTO DI AVERLO FATTO....questa la chiami avere la puzza al naso?.....pulisciti la bocca prima di parlare a vanvera senza conoscere personalmente qualcuno e quello che ha fatto....ti ho chiamato " BORGATARO" perchè sei di Roma come lo sono io per metà e quindi conosco i personaggi di certa Roma , che sono peggio di quelli con la puzza al naso, perchè appena fanno un pò di soldi si comportano come degli emeriti ignoranti credendo di essere i più furbi..( E CARLO VRDONE ne ha fatto sempre dei personaggi irresistibilmente comici) .che a Roma e in Italia ha valenza positiva mentre all'estero ovunque ha sempre e solo valenza negativa , pari agli imbroglioni...un pò come hai fatto tu andando avanti per mesi in modo scorretto facendo credere a tutti il forum che avevi investito e puntato su Innate...( si scrive cos' e non con la H in mezzo....)...ossia hai fatto il furbo.....el francese mi confermerà quanto scritto e se è vero che anche in Francia l'essere furbi ha connotazione molto negativa e non positiva come qui in Italia...

cavolo e perche' te la prendi cosi'?
il mio era un esempio generico e non certo diretto a te era un esempio per dire che certi termini a volte non e' che corrispondono al significato primitivo.
poi sul furbo o non furbo non mi sembra attinente quello che ho fatto era solo un falso confronto che poi nella sostanza non valeva nulla,non aveva uno scopo recondito ma il semplice motivo di voler far risaltare quanto facesse,e quanto continua a fare,schifo il titolo che invece tu metti sempre sugli altari.
Innathe fara' pure schifo ma nicox non e da meno ma tu non vuoi ammetterlo.
perche?
perche' sei amico di qualcuno della societa' e non vuoi metterti in cattiva luce o ne sei talmente infatuato che non vedi la realta' delle cose?

zerviate is not ridiculous... it should no longer be the full period of allergies ... and no other drug on earth has undergone these unique starting conditions with repercussions on the effort of visiting practitioners
zerviate could be a good surprise... with with the means of santen... viralic qu'en penses tu ?

Capture d’écran 2020-09-25 à 13.45.28.png

Elfrancese, mi permetto di risponderti io:
temo che lo Zerviate fatturerà molto meno dello già scarso Vyzulta.
E' un semplice collirio, nulla di più, in un mercato già pieno di colliri.

I did not say that it was a blockbuster, I say that I am rather positively surprised given the situation of the covid which made the medical visitors stay in the office ... I think it could be interesting to follow his behavior in February-March ...
It is not just drops ... it is a topical formulation based on the famous zirtec, the comfort is total, it is logically effective, and it has the advantage over oral administration of not rendering somnolent ...

ironically I wrote on boursorama forum that the zerviate royalties would undoubtedly be used to budget for the maintenance of the sophia antipolis water fountains, I think that finally and for the next 12 years, it could be used to cover other expenses ...

cavolo e perche' te la prendi cosi'?
il mio era un esempio generico e non certo diretto a te era un esempio per dire che certi termini a volte non e' che corrispondono al significato primitivo.
poi sul furbo o non furbo non mi sembra attinente quello che ho fatto era solo un falso confronto che poi nella sostanza non valeva nulla,non aveva uno scopo recondito ma il semplice motivo di voler far risaltare quanto facesse,e quanto continua a fare,schifo il titolo che invece tu metti sempre sugli altari.
Innathe fara' pure schifo ma nicox non e da meno ma tu non vuoi ammetterlo.
perche?
perche' sei amico di qualcuno della societa' e non vuoi metterti in cattiva luce o ne sei talmente infatuato che non vedi la realta' delle cose?

non sono amico di nessuno....ho solo scambiato qualche mail con un manager addetto alla comunicazione nicox. riguardo al prezzo ho detto da mesi che fa schifo ma dimmi gli errori fatti da nicox negli ultimi tempi....dimmi i ritardi ( per il 470 e il 4251 sempre rispettato i tempi programmati) ...errori anche gravi nel passato ci sono stati..mai negato...naproxcinod senza partner big pharma davanti alla FDA in primis e poi costituzione di una rete di vendita inutile e svenduta per 4 soldi....il resto è storia lunga di una serie di errori da parte di un partner scelto da nicox ma poi comprato da una società di malfattori e megalomani che neppure controllavano se nelle loro fabbriche i filtri e l'igiene era entro i termini di legge....un pericolo per la salute di centinaia di milioni di persone a partire da tutti quelli che usano le lenti a contatto...una vergogna !!!..............ora il prezzo però è ingiusto e paga gli errori del passato. PURTROPPO paga anche la sfiducia a livello mondiale specie europeo di quasi tutte le biotech francesi che sono più o meno ai minimi assoluti....l'elenco cercatelo e guardatelo da te, ma Innate per prima....

assolutamente d'accordo con viralic ... e trovo che sia ingiusto, il livello della ricerca francese non è noto per essere il peggiore al mondo ... l'imglemine di poxel, quantum fibrastat, masitinib di ab science e nicox vyzulta, NCX470 non sono classificati come dovrebbero .

Users who are viewing this thread

Back
Alto