viralic
Forumer storico
punto 1) mi hai dato del buffone e ora parli di offese?PER NON DIRE CHE ORA MI OFFENDI DI NUOVO CHIAMANDOMI BORGATARO (NE HO CONOSCIUTI ALCUNI CHE SONO MOLTO MIGLIORI SOTTO CERTI ASPETTI DI PERSONE ALTOLOCATE E CON LA PUZZA SOTTO IL NASO,QUINDI POTREBBE ESSERE ANCHE UN COMPLIMENTO)
punto 2) le mie previsioni da cassandra sono ipotesi che sono potenziali e non certezze,e che comunque anche se ventilate creano incertezza.
punto 3)su innathe pensa quello che vuoi ma non le ho mai avute in portafoglio,ma ho solo sbagliato ad utilizzare quel titolo per avere un motivo di confronto con nicox,certo ho detto una bugia e per questo posso anche scusarmi,ma resta il fatto che nicox fa schifo e invece tu hai sempre incensato il management e hai sempre parlato di grandi tragurdi e di target stratosferici.
tu non mi conosci....cazzo ne sai se ho la puzza al naso oppure vivo in modo modesto....hai mai fatto volontariato in mezzo ai bambini malati di cancro?......hai mai fatto volontariato in ambulanza ?.....tutto senza essere retribuito di un solo euro?....IO MI VANTO DI AVERLO FATTO....questa la chiami avere la puzza al naso?.....pulisciti la bocca prima di parlare a vanvera senza conoscere personalmente qualcuno e quello che ha fatto....ti ho chiamato " BORGATARO" perchè sei di Roma come lo sono io per metà e quindi conosco i personaggi di certa Roma , che sono peggio di quelli con la puzza al naso, perchè appena fanno un pò di soldi si comportano come degli emeriti ignoranti credendo di essere i più furbi..( E CARLO VRDONE ne ha fatto sempre dei personaggi irresistibilmente comici) .che a Roma e in Italia ha valenza positiva mentre all'estero ovunque ha sempre e solo valenza negativa , pari agli imbroglioni...un pò come hai fatto tu andando avanti per mesi in modo scorretto facendo credere a tutti il forum che avevi investito e puntato su Innate...( si scrive cos' e non con la H in mezzo....)...ossia hai fatto il furbo.....el francese mi confermerà quanto scritto e se è vero che anche in Francia l'essere furbi ha connotazione molto negativa e non positiva come qui in Italia...