NicOx.... in attesa di.....

el francese quando lanciava i suoi famosi DOMANI UP veniva DERISO DA UN SUO CONNAZIONALE CHE INVECE GLI DICEVA COSTANTEMENTE CHE SAREBBE SCESA A 3,50e lo ripeteva spesso.
Ma lui dall'alto della sua grande competenza borsistica faceva l'ironico e credeva di prendere in giro il suo connazionale (certamente molto ma molto piu' intelligente di lui) con varie ridicole motivazioni cercando di passare per uno che ci capisce.
OGGI SAPPIAMO CHI ERA LA PERSONA INTELLIGENTE E CHI IL CIARLATANO INCOMPETENTE.

solo per dire che sono stato bannato da questo forum per 5 giorni ... è vero che probabilmente sono la persona più offensiva di questo forum
quello che vive solo per cercare litigi con gli altri ...
in ogni caso non mi stavo nascondendo, e sono ancora orgoglioso del mio investimento ...

El francese.....hai visto Poxel .....ottimi risultati di fase 2 per la NASH e ieri dopo aver fatto +15% circa ha chiuso in rosso...e oggi ancora negativa....come te lo spieghi ?....inoltre è vicina ai minimi di 4,8 rispetto ao massimi di oltre 13 euro raggiunti all'inizio del 2020...non pensi che sia proprio il mondo biotech francese ad avere problemi in borsa ? e anche in presenza di news positive i titoli sono sempre in discesa? nicox non è un caso isolato ma come tutti gli altri....

ma assolutamente viralic, continuo a dirlo da solo e contro tutti sul forum di borsa!
POXEL e Nicox sono sotto pressione al ribasso, da chi? Perché ?

viralic, vedo che hai cambiato avatar, dovremmo rivolgerci al cielo per sperare di finire la storia di nicox nel miglior modo possibile?

solo per dire che sono stato bannato da questo forum per 5 giorni ... è vero che probabilmente sono la persona più offensiva di questo forum
in ogni caso non mi stavo nascondendo, e sono ancora orgoglioso del mio investimento ...

ma perche' prendevi in giro il tuo connazionale che diceva che sarebbe scesa fino a 3,50 euro?
quindi fanno bene a prendere in giro a te che ogni girorno dicevi domani up,perche'?
per prendere in giro il prossimo?
ma credi davvero di poter capire cosa ci sia sotto certi titoli?
no non credo proprio perche' quello che appare non e' detto che sia realta'?
dietro tante aspettative c'e' il nulla e nicox gia' ha dimostrato una volta di averne create di false e quindi e' chiaro che nessuno crede piu' al ceo e al management.
e ci meravigliamo perche' non sale?
sai c'e anche il rischio che non salira' il giorno della approvazione del nuovo vyzulta.

viralic, vedo che hai cambiato avatar, dovremmo rivolgerci al cielo per sperare di finire la storia di nicox nel miglior modo possibile?

ma quale cielo,l'unica speranza e' che se ne vada tutto il management da capo a piedi.
stanno li solo a prendere immeritati stipendi e non fanno nulla,DICO NULLA,per difendere la quotazione.

strano....mi è arrivato anche a me una bannatura per 3 giorni motivo : SPAM !!!.....non ho mai fatto SPAM in vita mia ....qualcosa non torna !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto