NicOx.... in attesa di.....

d'altra parte per una volta, non sono d'accordo con te viralic sulla spiegazione di vedere Nicox a meno di 119M stasera, su questi minimi storici che sarebbero legati a una perdita di interesse
Personalmente credo che tutto sia stato organizzato da 2 anni per scoraggiare azionisti e investitori storici, quante notizie interessanti che hanno visto il prezzo ribassato? abbiamo lo stesso diagramma sul talentuoso poxel!
quello che mi preoccupa è che penso che Nicox non ne soffra e potrebbe essere nel processo ...

Caro elfrancese, tu vivi ancora di sogni; altro che da 2 anni che si scende; ti ricordo che, prima del fallimento del Naproxcinod, eravamo arrivati a quotatre 24 €, che con lo spilt 1/5 sarebbero attualmente 120 € ad azione. Ti rendi conto: da 120 € a 3,5 €. Bastano questi numeri per dare il senso della attuale situazione di Nicox,

Io non sogno!
Sono giovane, ho meno di 40 anni
azionista di nicox da 3 anni!
Penso di conoscere un minimo di questo settore
Non sogno miliardi
Dico che vedere nicox a 117M non ha senso!
Sospetto che Nicox stia godendo di questa tendenza al ribasso per 2 anni, permettendo alla fine di potersi permettere poco !!!
perché per me vendere Nicox per meno di 300 milioni sarebbe un furto evidente!
e viralic lo sa benissimo ...

forse el francese vivi ancora nel mondo che c'era prima,ancora non ha capito che tutto e' cambiato e le valutazioni si fanno sull'oggi e non sul domani.
oggi come oggi nicox e' un titolino da quattro soldi che ha solo qualche speranza di vedere un suo farmaco approvato,solo una speranza e non una certezza,PER IL RESTO HA SOLO MISERE ROYALTIS CHE SERVONO PER PAGARE GLI STIPENDI IMMERITATI AL MANAGEMENT E MANTENERE IN PIEDI LA BARACCA.
E ORMAI CARO EL FRANCESE SE TI ILLUDI SULLE TUE QUOTAZIONI DEL CAVOLO SEI UN BABBEO.
OGGI VALE QUESTO E FORSE ANCHE TROPPO VISTO CHE SCENDE.
FRA UN ANNO E' TUTTO DA VEDERE.
MA TU CONTINUA A CREDERE A BABBO NATALE,MA CAPISCO SEI GIOVANE E TE LO CONCEDO.

perchè sicuramente nicox ha consapevolmente svolto un lavoro di demolizione per 2 anni e 13 euro!
Lo ripeto 300M mini,

cioe' la colpa del crollo e'colpa della societa'?
e per quale motivo l'avrebbero fatta scendere?
mi sa che tu non sei normale,credi di esserlo,credi di avere competenze ma non ne hai.
noi sono 20 anni che stiamo su questo titolo e abbiamo ben capito,almeno io, di chi e' la colpa.
tu sparli solo credendo di essere competente,ma da quanto vedo sul forum di boursorama non la pensano cosi'.

vyzulta ha realizzato 65M nel 2019 con una politica commerciale incentrata sul margine e non sul volume!
quanto può valere NCX470 con una politica incentrata sul volume e sulla distribuzione mondiale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto