NicOx.... in attesa di.....

vyzulta ha realizzato 65M nel 2019 con una politica commerciale incentrata sul margine e non sul volume!
quanto può valere NCX470 con una politica incentrata sul volume e sulla distribuzione mondiale?

zero.
per ora vale zero.
e difatti il cesso continua nella sua corsa al ribasso.
ormai sanno che ci vogliono ancora mesie mesi prima di una eventuale approvazione e vendono in quanto non ci saranno piu' notizie su questa merda di titolicchio e allora che senso ha tenerle in portafoglio?
le tue considerazioni e le tue teorie sono una montagna di cazzate (non so come si dice in francese) ma tu non capisi,pensi di fare il bello con tutte queste teorie che non valgono nulla.
quanto ti ci vuole per capirlo?
in francia ormai te lo hanno detto tutti,pure qui,salvo uno,te lo dicono tutti.
prendine atto ed evita di continuare a postare cose che non hanno nessun senso.

perchè sicuramente nicox ha consapevolmente svolto un lavoro di demolizione per 2 anni e 13 euro!
Lo ripeto 300M mini,

l'unica rseponsabilita' della societa' e' che se ne fregano della quotazione,pensano solo a fare adc e prendere stipendi immeritati e non intervengono mai sulla difesa della quotazione.
mi domando perche' non facciano magari capire al mercato l'intenzione di un riacquisto di azioni proprie?
perche' hanno paura di farla risalire?
perche' forse,come dice vic,stessa situazione di molmed?
accordo gia' con chi la deve prendere a pochi euro?
perche' tacciono il pavone and co?

siamo seri se ncx470 nella fase 3 con i suoi risultati della fase 2 e la convalida della tecnologia NO di vyzulta, allora tutti gli altri bios valgono 0

siamo seri se ncx470 nella fase 3 con i suoi risultati della fase 2 e la convalida della tecnologia NO di vyzulta, allora tutti gli altri bios valgono 0
quindi tutta la biotecnologia vale 0, il problema è che le farmacie hanno bisogno di queste biotecnologie per non spendere soldi e margini enormi in ricerca!

vyzulta ha realizzato 65M nel 2019 con una politica commerciale incentrata sul margine e non sul volume!
quanto può valere NCX470 con una politica incentrata sul volume e sulla distribuzione mondiale?

Quello che fatturerà l'NCX470 nessuno lo sa; magari diventerà pure un block buster, o magari farà la fine del Vyzulta.
Quello che manca alla Nicox è la credibilità; nessuno crede più agli annunci roboanti e alle promesse fantasmagoriche.
Senza fatti concreti non si va da nessuna parte, sen non verso il basso come ora.
Io spero proprio che Ocumension si faccia avanti, ci dia dei soldi anche, pochi, maledetti ma subito.

d'accord avec vous sur une gestion en fin de cycle qui a définitivement perdu toute capacité à s'entraîner derrière elle!
car decredibilisé
à tort ou à raison, le marché ne croit plus en Nicox !

con la differenza che nicox quota da schifo gia' da molto tempo e di opa ne parli per anno prossimo,non mi sembra che i tempi coincidano,non credo che in queste situazioni i tempi siano cosi' lunghi,c'e' rischnonio fuga news.
quindi non vedo tanto collimante l'esempio.
allora l'opa su nicox gia' doveva essere avventuta o dovrebbe avvenire a giorni.

NON ESISTE OPA....ESISTE UN ACCORDO TRA LE PARTI DI VENDITA DELLA SOCIETA' CONCORDATA.....se fanno come molmed potrebbero anche decidere ora e comunicare tra 2/ 3 mesi, i tempi tecnici per cui avvocati stilino il contratto da firmare.....quindi si va al 2021....

Io non sogno!
Sono giovane, ho meno di 40 anni
azionista di nicox da 3 anni!
Penso di conoscere un minimo di questo settore
Non sogno miliardi
Dico che vedere nicox a 117M non ha senso!
Sospetto che Nicox stia godendo di questa tendenza al ribasso per 2 anni, permettendo alla fine di potersi permettere poco !!!
perché per me vendere Nicox per meno di 300 milioni sarebbe un furto evidente!
e viralic lo sa benissimo ...

corretto !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto