NicOx.... in attesa di.....

y a aussi des success story viralic ... novacyt 0,16 E ... et puis improvable ... la diabolique maladie appelé covid ... oh pas plus dangereuse que les grippes seculaires ... mais peu importe
juste que ca aura permis a cette societe de valoriser 700M et a plein d'actionnaires de devenir millionnaires ...

y a aussi des success story viralic ... novacyt 0,16 E ... et puis improvable ... la diabolique maladie appelé covid ... oh pas plus dangereuse que les grippes seculaires ... mais peu importe
juste que ca aura permis a cette societe de valoriser 700M et a plein d'actionnaires de devenir millionnaires ...

SPECULAZIONE !!!!.......NOVACYT quotava 9 euro nel 2012, per poi scendere a 0,06 a gennaio 2020.....la speculazione covid l ha riportata a 9 euro.....è un altra storia....negli USA di questi esempi ve ne sono una decina e più.....e si sgonfieranno come altre bolle in passato in altri settori non appena uscirà il primo vaccino.

solita banale giustificazione.
a parte che si dovrebbe andare a vedere gli anni precedenti per fare un raffronto corretto, visto che nicox ormai sono anni e anni che fa schifo (mentre le altre puo' darsi siano salite di molto) ma il problema e' che ,come dici,qualche eccezione esiste e non e' nicox,cioe' quella che in base alle tue teorie era l'araba fenice,la gallina dalle uova d'oro,quelle che con il vyzulta approvato sarebbe volata verso altissimi traguardi con un ceo,guarda caso tuo amico,all'altezza della situazione e grande condottiero.
quindi era nicox,che in base alle tue valutazioni,doveva essere l'eccezione e non la regola,ma chiaro la tua amicizia con il ceo ti rende da anni totalmente inattendibile,e le tue arrampicate sugli specchi orma fanno ridere.
i

certo come la tua Innate magari...( a proposito l ho preso un cip per divertirmi a 3,2 dopo averla venduta pochi mesi fa a 6,3 .....) che è ai minimi storici....
p.s....per cortesia hai finito di scrivere che è un mio amico?....non lo conosco e i contatti che ho con la società , come sempre ho scritto in questo forum, puoi averli anche tu scrivendo una semplice mail....ti rispondono quasi sempre. Scrivere una falsità che può sembrare detta da me , mi può creare prolemi con la direzione e il management ,quindi ti invito a smetterla ...GRAZIE. !!

Ultima modifica:
certo come la tua Innate magari...( a proposito l ho preso un cip per divertirmi a 3,2 dopo averla venduta pochi mesi fa a 6,3 .....) che è ai minimi storici....
p.s....per cortesia hai finito di scrivere che è un mio amico?....non lo conosco e i contatti che ho con la società , come sempre ho scritto in questo forum, puoi averli anche tu scrivendo una semplice mail....ti rispondono quasi sempre. Scrivere una falsità che può sembrare detta da me , mi può creare prolemi con la direzione e il management ,quindi ti invito a smetterla ...GRAZIE. !!

IO DI INNATTE HO SOLO DETTO CHE MI SEMBRAVA MEGLIO DEL CESSO E COMUNQUE SE NE HO PARLATO BENE E' SOLO DA MENO DI UN ANNO.
INVECE TU SONO 10 ANNI CHE INCENSI NICOX E RITENEVI CHE CON L'APPROCVAZIONE DEL VYZULTA SAREBBE' STAT UNA ECCEZIONE E NON LA REGOLA DELLE BIO CHE VANNO MALE.
MI SEMBRA CI SIA UNA BELLA DIFFERENZA TRA I DUE RAFFRONTI,IO MAI DETTO CHE INNATE AVREBBE AVUTO UN SUCCESSO DA TITOLO BLOCKBUSTER O CHISSA' QUALI GRANDI QUOTAZIONI,MAI DATO,AL CONTRARIO DI TE,TARGET SU INNATE.
PER ME INNATE E' STATO SOLO UN PRETESTO PER FAR CAPIRE QUANTO FA PENA IL TITOLO DA TE TANTO AMATO.

IO DI INNATTE HO SOLO DETTO CHE MI SEMBRAVA MEGLIO DEL CESSO E COMUNQUE SE NE HO PARLATO BENE E' SOLO DA MENO DI UN ANNO.
INVECE TU SONO 10 ANNI CHE INCENSI NICOX E RITENEVI CHE CON L'APPROCVAZIONE DEL VYZULTA SAREBBE' STAT UNA ECCEZIONE E NON LA REGOLA DELLE BIO CHE VANNO MALE.
MI SEMBRA CI SIA UNA BELLA DIFFERENZA TRA I DUE RAFFRONTI,IO MAI DETTO CHE INNATE AVREBBE AVUTO UN SUCCESSO DA TITOLO BLOCKBUSTER O CHISSA' QUALI GRANDI QUOTAZIONI,MAI DATO,AL CONTRARIO DI TE,TARGET SU INNATE.
PER ME INNATE E' STATO SOLO UN PRETESTO PER FAR CAPIRE QUANTO FA PENA IL TITOLO DA TE TANTO AMATO.

ok fa pena la quotazione , lo vede anche un bambino ...e allora ?....abbiamo capito il concetto. non lo seguire più sto titolo oppure sembri Tafazzi che si da le botte nelle palle. Sinceramente continuo a non capire il tuo comportamento....se vuoi avere una sorta di vittoria sul fatto che il titolo non è andato come pensavo, ti do la vittoria. sei contento ?....speravo che fosse almeno a 8/ 10 euro oggi , vuol dire valere 250 milioni di euro , tenendo conto che 40 milioni sono in cash......ti assicuro che al nasdaq quotano molto di più titoli senza alcuna approvazione e con solo flebili speranze. invece siamo a 3,60....uno schifo, siamo tutti d'accordo. domanda? ma tu godi a vedere un titolo quotato uno schifo e che ha massacrato il portafogli di molti azionisti solo per il tuo gusto di dire che avevi ragione?...non ti pare un pò meschino come godimento?...forse è meglio che pensi un pò a fare pace con te stesso e il tuo desiderio di vendetta e mettere la cattiveria da parte.

Ultima modifica:
d'accordo con viralic !!! è una tristezza vedere nicox valutato, apprendendo meno di 100 milioni, un'eresia

la mia valutazione sommaria di quanto vale il nicox !!!

contanti 40M
debiti 18M
debiti in contanti 22M
zerviate: 50M
vyzulta: 30 M o 75 M in caso di estensione del brevetto fino al 2030
ncx470: 150M se risultati identici ph2 ma 250M così vicini a 2 punti meglio di xalatan
NCX4251: 100M che potrebbe essere migliorato se risultati positivi di p2b
PDE5: 20M
20 milioni di brevetti

per me in un mondo da sogno, nicox vale tra 350 milioni e 500 milioni

d'accordo con viralic !!! è una tristezza vedere nicox valutato, apprendendo meno di 100 milioni, un'eresia

la mia valutazione sommaria di quanto vale il nicox !!!

contanti 40M
debiti 18M
debiti in contanti 22M
zerviate: 50M
vyzulta: 30 M o 75 M in caso di estensione del brevetto fino al 2030
ncx470: 150M se risultati identici ph2 ma 250M così vicini a 2 punti meglio di xalatan
NCX4251: 100M che potrebbe essere migliorato se risultati positivi di p2b
PDE5: 20M
20 milioni di brevetti

per me in un mondo da sogno, nicox vale tra 350 milioni e 500 milioni

gli analisti USA hanno fatto valutazioni anche più alte....tra gli 11 e i 14 euro, i francesi 19 euro....io sto basso , ma almeno 8 euro OGGI e non dopo la fase 3 se positiva , deve valere.....perchè nicox non è a 8 euro come da valutazione prudenziale ?....perchè ci sono una marea di motivi che purtroppo portano a sottovalutare di molto un titolo e a sopravvalutare di molto altri titoli, la storia delle borse mondiali ne è piena.
Ma una prova reale che il mercato non sta valutando nel modo corretto certe biotech , specie le più piccole , sono le ultime vendite di società quotate che hanno visto premi intorno al 100% rispetto all'ultimo prezzo di borsa...e decidere di pagare il doppio un titolo occorre prima parlarne con il proprio board, con gli azionisti principali e spiegare le ragioni di tale "REGALO ", che evidentemente regalo non è, ma un equo prezzo ragionevole che la borsa evidentemente non si è accorta o non ha valutato correttamente....di titoli così ce ne sono tanti e infatti penso che nei prossimi mesi possa continuare lo shopping di piccole bio mondiali da parte di pharma più o meno big.

Ultima modifica:
ok fa pena la quotazione , lo vede anche un bambino ...e allora ?....abbiamo capito il concetto. non lo seguire più sto titolo oppure sembri Tafazzi che si da le botte nelle palle. Sinceramente continuo a non capire il tuo comportamento....se vuoi avere una sorta di vittoria sul fatto che il titolo non è andato come pensavo, ti do la vittoria. sei contento ?....speravo che fosse almeno a 8/ 10 euro oggi , vuol dire valere 250 milioni di euro , tenendo conto che 40 milioni sono in cash......ti assicuro che al nasdaq quotano molto di più titoli senza alcuna approvazione e con solo flebili speranze. invece siamo a 3,60....uno schifo, siamo tutti d'accordo. domanda? ma tu godi a vedere un titolo quotato uno schifo e che ha massacrato il portafogli di molti azionisti solo per il tuo gusto di dire che avevi ragione?...non ti pare un pò meschino come godimento?...forse è meglio che pensi un pò a fare pace con te stesso e il tuo desiderio di vendetta e mettere la cattiveria da parte.

guarda che ti sbagli in pieno nel credere che io godo nel vedere altri perdere soldi.
guarda che ho sofferto e ....purtroppo , essendo rientrato sul titolo, soffro pure io nel vedere scendere la quotazione.
detto questo si sono contento del fatto che ho vinto io nella valutazione della quotazione dato che mi hai anche offeso a suo tempo quando criticavo il fatto che il vyzulta era una incognita e che la quotazione da te prevista era assurda.
quindi non mi sento affatto meschino ma e' solo una tua errata considerazione e non ho alcun desideriuo di vendetta ma solo quello di non dover sentire dei giudizi esagerati o fuori dal contesto in merito a nicox che non e' quello che tu e qualche altro pensavano a suo tempo,e' solo un titolo come tanti e non una delle eccezioni che in questo periodo si sono distinte.
non lo e' stato in passato,salvo il periodo della speculazione quando sali' sa 7 a 23 euro e ormai nessuno la ripetera' visto quello che e' successo.
difficile ripetere certe cose,anche se non impossibile.
ma ci credo poco.
gia' ma quando sali' da 7 a 23 i fondi europei e francesi la consideravano?
invece ora tu dici che ignorano titoli come nicox e altre bio europee.
un altra delle tue incongruenti giustificazioni.

guarda che ti sbagli in pieno nel credere che io godo nel vedere altri perdere soldi.
guarda che ho sofferto e ....purtroppo , essendo rientrato sul titolo, soffro pure io nel vedere scendere la quotazione.
detto questo si sono contento del fatto che ho vinto io nella valutazione della quotazione dato che mi hai anche offeso a suo tempo quando criticavo il fatto che il vyzulta era una incognita e che la quotazione da te prevista era assurda.
quindi non mi sento affatto meschino ma e' solo una tua errata considerazione e non ho alcun desideriuo di vendetta ma solo quello di non dover sentire dei giudizi esagerati o fuori dal contesto in merito a nicox che non e' quello che tu e qualche altro pensavano a suo tempo,e' solo un titolo come tanti e non una delle eccezioni che in questo periodo si sono distinte.
non lo e' stato in passato,salvo il periodo della speculazione quando sali' sa 7 a 23 euro e ormai nessuno la ripetera' visto quello che e' successo.
difficile ripetere certe cose,anche se non impossibile.
ma ci credo poco.
gia' ma quando sali' da 7 a 23 i fondi europei e francesi la consideravano?
invece ora tu dici che ignorano titoli come nicox e altre bio europee.
un altra delle tue incongruenti giustificazioni.
Si parla di molti anni fa. Io parlo di ora. Le cose cambiano nel tempo. Purtroppo vi sono stati parecchie bio con fasi andati male e risultati deludenti. Nicox in primis col naprox e poi tante altre ancora sono seguite. La fiducia in generale si è incrinata spesso a ragione e ora si fa di tutta l erba un fascio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto