NicOx.... in attesa di.....

NCX 4251 0.1% once daily treatment selected to advance into a larger Phase 2b clinical trial planned to start before the end of 2020
We successfully completed a Type C meeting with the U.S. Food and Drug Administration (FDA) and agreed on NCX 4251 Phase 2b trial designs in both acute exacerbations of blepharitis and the reduction of signs and symptoms of dry eye disease. We plan to start a Phase 2b efficacy and safety trial of NCX 4251 0.1% once a day including both blepharitis and dry eye endpoints. Based on the outcome of a meeting with the U.S. FDA, Nicox has the option to declare either the blepharitis endpoint or dry eye endpoints as the primary efficacy outcome of this trial. The Phase 2b trial, Mississippi, is planned to be initiated before the end of 2020.

Non dimentichiamoci di questa molecola; è meno importante dell'NCX470, ma se avesse successo, l'impatto sul corso del titolo sarebbe dirompente.

beh non so se questa molecola sia meno importante di ncx470 o il mercato sia difficile da conquistare
il mercato dell'occhio secco è molto importante ...

beh non so se questa molecola sia meno importante di ncx470 o il mercato sia difficile da conquistare
il mercato dell'occhio secco è molto importante ...

ma come ti atteggi a grande competente ad esperto in materia,fai conferenze,posti report etc etc e poi dici bho,,,non saprei.

Ultima modifica:
probabile che andranno avanti al momento per la blefarite....il mercato del dry eye è importante ma anche già con molti farmaci approvati.

Concordo con te; del resto penso che la Nicox non abbia i soldi per finanziare sia la blefarite che l'occhio secco, a meno che non faccia un nuovo aumento di capitale. Io spero che prima dell'aumento di capitale arrivi l'offerta di Ocumension.

Concordo con te; del resto penso che la Nicox non abbia i soldi per finanziare sia la blefarite che l'occhio secco, a meno che non faccia un nuovo aumento di capitale. Io spero che prima dell'aumento di capitale arrivi l'offerta di Ocumension.

me lo auguro pure io…..riguardo alle fasi penso che ci sarà prima i 470 e poi i 4251....oppure insieme a breve distanza….

guarda pizzo.....i titoli francesi biotech hanno vissuto quasi tutti eccetto poche eccezioni un anno tremendo....sia con bad news sia con good news.

solita banale giustificazione.
a parte che si dovrebbe andare a vedere gli anni precedenti per fare un raffronto corretto, visto che nicox ormai sono anni e anni che fa schifo (mentre le altre puo' darsi siano salite di molto) ma il problema e' che ,come dici,qualche eccezione esiste e non e' nicox,cioe' quella che in base alle tue teorie era l'araba fenice,la gallina dalle uova d'oro,quelle che con il vyzulta approvato sarebbe volata verso altissimi traguardi con un ceo,guarda caso tuo amico,all'altezza della situazione e grande condottiero.
quindi era nicox,che in base alle tue valutazioni,doveva essere l'eccezione e non la regola,ma chiaro la tua amicizia con il ceo ti rende da anni totalmente inattendibile,e le tue arrampicate sugli specchi orma fanno ridere.
i

Users who are viewing this thread

Back
Alto