NicOx.... in attesa di.....

il mercato è perlopiù stupido ... stiamo parlando di fluticasone !!!!!!

sappiamo che l'applicazione da stick e sicuro, come dubitare dell'efficacia del fluticasone?
 
Ma il mercato è stupido solo quando si tratta di Nicox ?

Bravo PIZZO NON TI FARE INCANTARE DALLE STRONZATE DI EL FRANCESE,SONO15 ANNI DA QUANDO NICOX EAR A 12 EURO CHE VA FACENDO IL PROMOTORE DI QUESTO TITOLO CHE NEL FRATTEMPO E' CROLLATO ,MA LUI CONTINUA SEMPRE A PARLARNE BENE.
IL FUTICASONE E' SICURO?
NELLO STICK E NEGLI OCCHI?
TUTT'ALTRO DISCORSO E COMUNQUE A PRESCINDERE DA CIO' NICOX EVIDENTEMENTE NON VIENE ACCREDITATA COME TRA LE MIGLIORI IN QUESTA CORSA VERSO LA BLEFARITE,SEMBRA CHE SI PUNTI SU ALTRI CAVALLI.
E QUINDI ORA FARE UN ADC E AMMAZZARE GLI AZIONISTI PER UN FARMACO DOVE NON SI E' SICURI DI ARRIVARE PER PRIMI E MEGLIO DEGLI ALTRI E' MOLTO RISCHIOSO.
FORSE NAVRATIL POTREBBE AVER lasciato ANCHE PER QUESTO E CIOE' ABBANDONARE UNA STRADA COME QUESTA E CONCENTRARSI SOLO SUL NCX 470.
MA EVIDENTEMENTE CI SONO DEI MEGALOMANI IN NICOX CHE SI SENTONO GRANDI.....CERTO TANTO CHI CI RIMETTE SONO GLI AZIONISTI....CHE GLI FREGA SE AFFONDA TUTTO.
 
Siamo ai minimi di giornata; il mercato scommette già che l'NCX4251 fallirà, o al meglio costerà un sacco di soldi e la gente ne comprerà poco.

PIZZO COMUNQUE OGGI PRESE DI BENEFICIO IERI HA CORSO MOLTO.
A PARTE LA BATTUTA QUESTO PURTROPPO E' UN TITOLO CHE COMUNQUE VANNO LE COSE FA SCHIFO E ORA NON E' DA ESCLUDERE A BREVE ANNUNCIO ADC,PER COME SCENDE FA PRESAGIRE CHE IL MERCATO LO DIA ORMAI COME INEVITABILE.
E A QUESTI PREZZI SAREBBE LA FINE DEI PICCOLI AZIONISTI,LA STRADA SEMRA QUELLA.
IL TUO IDOLO E' IN UN VICOLO CIECO ORMAI.
 
comunque per me la notizia di oggi non c'entra nulla con il ribasso visto che e'una notizia ormai oltre che scontata neanche poi cosii importante visto che ci sono tanti su questo farmaco e nicox non e' la migliore della rosa per motivi ormai di credibilita' oltre che di possibilita' finanziarie.
quindi il ribasso e' solo il solito giochino della speculazione solita.
 
strano no?
pura coincidenza o hai doti divine?

era nell'aria la news del 4251 , il fatto che questa fase 2 valga anche come una prima fase 3. Era già stato detto mesi fa nel riepilogo della pipeline...potevano farlo ora , oppure attendere dicembre quando inizierà ufficialmente la fase 2b/3, ma visto lo schifo di quotazione ho immaginato che faranno una doppia comunicazione...ora e a dicembre di nuovo. In ogni caso rammento a pizzo che ogni tanto si deprime ( e lo capisco perchè lo sono pure io) che non è certo il 4251 che farà valere la nicox nel prossimo immediato futuro, ma l'ultima fase 3 Denali del 470 che inizierà se tutto va come previsto ai primi di novembre con il suo dosaggio maggiore.....se il vyzulta vende poco , le previsioni più pessimistiche parlano di 120/ 150 milioni di dollari.....facciamo per nicox sia solo 100 milioni , moltiplichiamo per 4 il fatturato annuo ( minimo anche qui perchè di solito è per 7) e si arriva a 400 milioni solo per il 470..( ecco è questo il punto che i francesi non comprendono e secondo me a torto.....il vyzulta sicuramente non ha rispettato le attese di blockbuster è comunque una piccola parte delle entrate ( 6% ricordo) mentre il 470 è di totale proprietà per gli USA e 100 milioni sono incassi netti e non 6 milioni coem per il vyzulta, ma leggo sui forum francesi che questo ragionamento non arriva, forse sono colpiti dal covid ....questi sono calcoli reali fatte da banche di affari e non da un pirla come me.....domanda di Guly e pizzo : il mercato nno capisce una mazza allora ?....NI.....Diciamo che il mercato delle bio europee è morto e sepolto e quindi non recepisce nulla al momento....anche oggi un pianto tutte le bio francesi. D'altra parte teme un AK che sicuramente arriverà entro gennaio ( piccolo immagino perchè non servono tanti soldi) a meno che il management non si inventi qualcosa di strategico , tipo cedere una percentuale dei guadagni futuri del 470 ( 5 o più per cento) a fronte di un cash immediato di poche decine di milioni che servono a terminare le fasi delle 2 molecole, al posto di un ak diluitivo a questi prezzi folli, sacrificando appunto una minima parte di futuri guadagni ...anche perchè probabilmente poi sarà ceduta se tutto va bene....oppure arrivano i cinesi e ci comprano prima....vediamo cosa accadrà.
 
Ultima modifica:
Concordo pienamente con quanto scritto da Viralic; ha fatto un quadro molto preciso della situazione; l'ipotesi che lui ventila della vendita di una percentuale sui futuri incassi mi interessa parecchio, anche perché altrimenti le nuove azioni dell'aumento di capitale sarebbero offerte a non più di 3,20 - 3,30 €.
Io spero che i cinesi ci comprino prima, così la facciamo finita con questo strazio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto