NicOx.... in attesa di.....

Cari Viralic e elfrancese, noi facciamo dei ragionamenti pieni di buon senso in merito a quanto dovrebbe valere la Nicox, ma purtroppo il mercato non la pensa come noi e il corso del titolo è in perenne calo.
Speriamo che Ocumension, o chi per essa, sia sulla nostra lunghezza d'onda e ci valuti il giusto.
Comunque temo che prima dell'OPA arriverà un aumento di capitale.

Cari Viralic e elfrancese, noi facciamo dei ragionamenti pieni di buon senso in merito a quanto dovrebbe valere la Nicox, ma purtroppo il mercato non la pensa come noi e il corso del titolo è in perenne calo.
Speriamo che Ocumension, o chi per essa, sia sulla nostra lunghezza d'onda e ci valuti il giusto.
Comunque temo che prima dell'OPA arriverà un aumento di capitale.

si, ma facciamo chiarezza, sarà di 10 milioni al massimo se lo faranno...di più non serve tenendo conto che ci sono ancora 40 m in cash.

si, ma facciamo chiarezza, sarà di 10 milioni al massimo se lo faranno...di più non serve tenendo conto che ci sono ancora 40 m in cash.

certo e che diluizione e'?

un altro 10%?una ltro 20% di diluizione?non e' poco non facciamo i sliti difensori di parte.e
il titolo gia fa schifo e andra' verso i 3 euro per poi cosa?
mettere soldi per un farmaco dove ci sono tanti concorrenti e molto probabilmente piu' bravi e capaci e con mezzi finanziari superiori.
no mi spiace se lo debbono portare avanti devono trovare altre soluzioni non mi sembra ne valga la pena.
devono puntare solo sul 470 e mi viene da pensare,che come al solito,magari lo usano come paracadute se va male il 470.
questo gioco lo hanno fatto altre volte per non chiudere i battenti ma riprendere e prolungare la vita della societa' con un nuovo studio e continuare a prendere immeritati stipendi.
tanto poi abbiamo il nuovo studio e quindi si continuano a chiedere soldi al mercato per poi metterli nelle loro capienti saccocce alla faccia degli azionisti.
e' ora di chiudere i giochi e andare a casa se non hanno le capacita' di risollevare la quotazione.
vadano in pensione che e' ora.

Mi stavo domandando se Garufi dovesse essere contagiato dal Covid, cosa succederebbe alla Nicox ?

io penso che se da le dimissioni sarebbe una svolta per il titolo.
comunque caro pizzo ormai nicox per me e' tra i peggiori titoli della borsa che seguo da qualche anno,lo metto al pari dei peggiori tipo tiscali e celltherapeutics.
la storia di questi titoli e' che vanno ai minimi di sempre e poi se va bene fanno un sussulto finale ma non torneranno mai a livelli alti come prima.
nicox e' andata bene solo in quella fase precedente al naprox e poi e' finita li,ormai se torna a 6-7 euro penso sia grasso che cola.
certo chi la prende ora puo' fare un 100% per catita',ma c'e' anche il rischio che vada a 1 euro se non va bene il ncx 470.

Users who are viewing this thread

Back
Alto