NicOx.... in attesa di.....

Caro Viralic, non fartene una colpa se alcuni non capiscono le cose più basilari che tu spieghi da tempo; sai com'è: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Abbiamo parlato più volte di Ocumension come probabile predatore; mi domando una cosa: Ocumension ha i soldi per lanciare un'OPA su Nicox ? Temo di no, almeno al momento.
Quindi penso che arriverà prima il reperimento di risorse da parte di Nicox, che l'OPA da parte di Ocumension.
Bisognerà vedere Garufi per cosa opterà, se per un AdC, o la vendita di royalties, o un nuovo prestito.

difatti dici bene perche' con la situazione che c'e' difficilmente ci saranno opa importanti e i soldi sono pochi.
quindi solo una cosa e' certa e gli squali sono gia' pronti.

Tout est prêt pour Denali !

altra cazzata visto che il titolo non sale.
dopo tutte le news arrivate dovrebbe essere minimo a 5 euro e oggi molto facile che chiuda in rosso.
quindi e' inutile che vi sforzate di scrivere cose che non hanno alcun valore,date solo voi importanza a certe nwes ma il mercato le ignora totalmente.

vedi, quello che guly non comprende e non comprendono certi azionisti è che come in tutte le società biotech (o almeno il 90% e oltre di esse) anche nicox ha bisogno di cash per andare avanti. spesso riescono a fare ak subito dopo una notizia positiva grazie al fatto che il titolo salga in concomitanza. Purtroppo ciò non è accaduto per nicox nonostante per tutto il 2020 siano arrivate solo good news. quando leggo che nicox dovrebbe fare un acquisto di azioni proprie o un dividendo mi chiedo con quale criterio si facciano queste ipotesi. Questi metodi , ormai desueti peratro, lo facevano le banche e le assicurazioni ai bei tempi in cui gli utili erano notevoli e riempivano le casse delle società quotate...ora non più. Mi chiedo come nicox e altre biotech possano comprare titoli propri se il primo loro problema è il cash !!! Ricordo inoltre che per via di regolamenti di borsa, se una società scende sotto una certa soglia di cash , gli auditors delle banche iniziano a gridare l'allarme rosso con l'impossibilità di reperire fondi sul mercato dalle banche stesse o da finanziarie che sottoscrivono futuri ak , con la soluzione finale ( brutta espressione ma purtroppo calza come esempio ) di svendere a qualche avvoltoio la società per un soldo di cacio.

GIA' ANNI FA',AI TEMPI DEL NAPROX, NICOX IN UNA ASSEMBLEA DELIBERO' UN BUYBACK DI AZIONI PROPRIE MI SEMBRA A 40 EURO.
QUINDI COME DICI NON LO POSSONO FARE?
pER QUANTO RIGURDA IL DIVIDENDO SI TRATTEREBBE SOLO DI DARE LE ROYALTIES AGLI AZIONISTI E CHIUDERE TUTTO IL RESTO,PERCHE' NO?
INVECE DI CONTNUARE A TENERE IN PIEDI LA BARACCA SOLO PER SPILLARE ALTRI SOLDI E PAGARE STIPENDI INUTILI?

comunque in base alla news di stamattina e' chiaro che non c'era da aspettarsi nessun rialzo.
e' una news si scarso valore,solito discorso della poi etc etce,sembra la riedizione del naprox.
solito fumo negli occhi,magari per giustificare il prossimo adc.
ecco c'e' da temere che a breve esca la news.
e quella si che avra' impatto sulla quotazione.
pizzo tu aspetti il coniglio dal tuo idolo?
stai fresco,forse un cetriolo si ma il coniglio......

pizzo solo un opa ora puo' salvare questo cesso(prenderei volentieri 6-7 euro subito e via da questa merdaccia) perche' non salira' neache dopo l'approvazioneeventuale,del ncx 470 e poi' significherebbe aspettare un altro anno e un adc sicuro e un altro molto probabile.

INTANTO INNATHE I SOLDI DA ASTRAZENECA LI RICEVE E FA + 13%
NICOX CHI LA FINANZIA?
GLI SQUALI E SQUALETTI DI MERCATO?
E IL BELLO E' CHE QUANDO TROVA QUALCHE FINANZIAMENTO NON SALE LO STESSO,CHIARO FATTO DA SQUALI SOLO PER I PROPRI INTERESSI.
PIZZO LA COLPA E' DEL TUO IDOLO,HAI ANCORA LA FOTO SUL LETTINO?
SPERO DI NO,SPERO CHE L'HAI GETTATA NELLA PATTUMIERA.
SOLO UN CALCIO AL CULO DI QUEL SOGGETTO SAREBBE LA SVOLTA DI NICOX.
INVECE SE NE VANNO PERSONE COMPETENTI E LUI RIMANE LI.

Il tuo ragionamento è pienamente condivisibile. Non so però se le royalties di Vyzulta e Zerviate siano sufficienti a rimborsare altri prestiti oltre a quelli che abbiamo già in essere.
Da parte mia opterei per la vendita di una piccola percentuale dei futuri ricavi dell'NCX470, in cambio di denaro fresco; so che quello è un mondo popolato da squali feroci, ma forse è il male minore.

INNATE I SOLDI DA ASTRAZENECA LI HA TROVATI E DA UNA BIG.

i francesi si aspettavano un rialzo dalla inutile news di questa mattina ma in effetti e' una news a valore zero se non negativa e quindi tutto sommato non e' crollata di brutto ed e' gia' tanto.
news di una fase uno di una storia vecchia e trita e quindi non aggiunge nessun valore anzi deleteria se dovesse essere portata avanti.
ma il ceo fa il solito pavone dicendo siamo entusiasti ...... certo cosi' tiriamo avanti ancora per altri anni e manteniamo a uffa tutti.
per fortuna avevano chiuso con la ricerca e erano societa' commerciale,poi vuole essere credibile questo soggetto.
ma non vorrei che fosse la news che prensano possa indolcire la amara pillola dell'adc,se fosse cosi' hanno davvero la faccia come....

INNATE I SOLDI DA ASTRAZENECA LI HA TROVATI E DA UNA BIG.

guarda che l'accordo con Astra c'è da tempo....pensa che c'è in atto una class action contro la società in quanto aveva informato che i soldi erano di 100 milioni subito, mentre la realtà era di 50 subito ( quelli presi oggi ) e 50 dopo l'approvazione......pensa che menti quelli di Innate....infatti il titolo era sceso da 6,40 a 3 euro circa

Users who are viewing this thread

Back
Alto