NicOx.... in attesa di.....

il pazzo el francese continua a sparlare e dire che le azioni sono in mano al predatore,ma quale?
con questi volumi e con il fatto che nessuno ha mai dichiarato quote rilevanti lui dice che e' il predatore che la controlla e rastrella.
certo quando non si sa come giustificare lo schifo si sparla.
il predatore,ma chi?
dove sta?

Tempi duri per gli azionisti Nicox;
dai Garufi, tira fuori il coniglio dal cilindro.

i tempi duri,salvo il periodo pre naprox sono una costante e lo saranno in futuro se non interviene il miracolo di un qualcuno la compra a breve se no sono dolori,c'e' da sperare che qualcuno tiri fuori due spicci e la leva di torno.

comunque ormai c'e' da partire dal concetto che le bio sono titoli che fanno schifo,solo trappole e luoghi di scorribanda dele bande delle sim,perche' salvo qualcuno che opera nel campo dei tumori e della bioingegneria le altre sono ormai considerate di scarsa importanza e di poco appeal borsistico.
e nicox in questo settore e' una delle peggiori,una delle meno considerate,i volumi la dicono tutta e non credo piu' nenache al controllo del predatore perche' non e' possibile che sia cosi' lungo nel tempo,c'e' solo disinteresse nonostante le varie news uscite.

i tempi duri,salvo il periodo pre naprox sono una costante e lo saranno in futuro se non interviene il miracolo di un qualcuno la compra a breve se no sono dolori,c'e' da sperare che qualcuno tiri fuori due spicci e la leva di torno.

Si ma chi è disposto a tirare fuori magari 300 milioni di euro per la Nicox ? Forse Ocumension, ma al momento quei soldi non li ha.
Io non mi faccio più illusioni. Ci vorrebbe un miracolo.

quelle drôle de réaction pizzo, vous ne savez qu'évaluer les progrès d'une entreprise qu'au regard du cours !
la vérité c'est qu'avec cette molecule (la 1ere de seconde intention pour nicox) la société prend de la valeur !!!!

Si ma chi è disposto a tirare fuori magari 300 milioni di euro per la Nicox ? Forse Ocumension, ma al momento quei soldi non li ha.
Io non mi faccio più illusioni. Ci vorrebbe un miracolo.

guly....parlami di Innate....oggi incassa 50 milioni e dopo un +15% chiude quasi in pari.....e allora come lo spieghi....???

Users who are viewing this thread

Back
Alto