NicOx.... in attesa di.....

altra acquisizione con premio quasi del 100% rispetto al prezzo di borsa.....ormai questa è la regola !!

Urovant Sciences (NASDAQ:UROV) shares have spiked after hours, currently trading up 90% to $15.75 on news that Sumitovant Biopharma will acquire the outstanding shares of Urovant not already owned by Sumitovant at a price of $16.25 per share in cash. Sumitovant currently owns 72% of Urovant common stock.

Perchè parli di distribuzione ?....sono almeno 5 sedute che sale con volumi anche più del doppio del solito....sempre pochi ovvio ma se fosse distribuzione non sale coi volumi...qui mi pare invece una tipica fase di accumulo come fu quando entrò Orbimed nel capitale facendo passare da 3,80 a 5,30 circa l'azione.

spero sia come dici tu.
certo debbo ammettere che questa volta sembra,e dico sembra,una risalita diversa perche' vedo che il muro lo mettono sempre piu' in alto.
ora non so' se e' per vendere ad un prezzo piu' alto oppure sono costretti ada alzarlo peerche' magari si accorgono che il muro cominciano a rosicchiarlo.
per quando rigurda i volumi non mi farei ingannare visto che sai bene anche tu che se vogliono li creano in modo artificiale passandosele da una mano all'altra,io ormai ai volumi credo solo quando ci sono grossi rialzi accompagnati da grossi volumi,per il resto sono poco attendibili.

altra acquisizione con premio quasi del 100% rispetto al prezzo di borsa.....ormai questa è la regola !!

Urovant Sciences (NASDAQ:UROV) shares have spiked after hours, currently trading up 90% to $15.75 on news that Sumitovant Biopharma will acquire the outstanding shares of Urovant not already owned by Sumitovant at a price of $16.25 per share in cash. Sumitovant currently owns 72% of Urovant common stock.

si ma una volta si arrivava anche a percentuali piu' alte.
e comunque tu dici che ci potremmo accontentare di 8 euro?

si ma una volta si arrivava anche a percentuali piu' alte.
e comunque tu dici che ci potremmo accontentare di 8 euro?
Io mi accontento anche di 7 euro. In ogni caso decideranno i fondi principali qualora arrivi una offerta a Nicox. Riguardo agli scambi sono per la maggior parte concentrati al mattino sino alle 12/13.....guarda caso fuso orario propizio per la Cina.

7 euro (moins de 250M- avec un pru hbm à environ 6,5 7 euro) même si succès de ncx470 et 4251 ? ca me paraît light viralic et pas vraiment dans les standards, ca fait un peu braderie...

pour moi en étant lucide... nicox avec un ncx470 sup 10 mmgh de réduction Pio et un ncx4251 ok critère blepharite, c'est à minima 10 euro !

car apres il faut rassembler 95% des droits pour finaliser l'opa
et en étant trop peu généreux, tu risques de te faire passer devant par une boite qui offrira un peu plus !
il y a encore de tres gros PRU sup à 15 euro .... je ne connais pas leur poids... mais c'est un element à prendre en compte

video de B+L Mexico pour Vyzulta

1605344806-capture-d-ecran-2020-11-14-a-10-06-29.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto