NicOx.... in attesa di.....

Capture d’écran 2020-11-14 à 10.22.00.png

viralic sais tu si fera a des projets pour napro ?

al momento sono molto indietro....forse l'anno prossimo a gennaio / febbraio si saprà qualcosa di nuovo...ma non contarci. Fera è una piccolissima società casa e bottega....sopra ci abitano e sotto ci lavorano nella villetta della sede.....fanno quel che possono.

Io mi accontento anche di 7 euro. In ogni caso decideranno i fondi principali qualora arrivi una offerta a Nicox. Riguardo agli scambi sono per la maggior parte concentrati al mattino sino alle 12/13.....guarda caso fuso orario propizio per la Cina.
ma ocumenions non puo' comprare e nessuno ha mai detto di aver superato il 2%.
una domanda....ma il cupolone lo hai messo per me?

ma ocumenions non puo' comprare e nessuno ha mai detto di aver superato il 2%.
una domanda....ma il cupolone lo hai messo per me?

il cupolone è una mia foto fatta ad agosto , l'ultima volta che sono venuto a Roma...dovevo venire anche ai primi di novembre ma ho rimandato per il caos covid....ti ricordo che Roma è anche la mia città ( quella dove è nato mio padre e dove ho abitato da piccolo e dove molto spesso ritorno anche per vedere i miei parenti) e finalmente sta iniziando a dare i frutti sperati.
Ocumension può acquistare titoli di nicox quando vuole , non capisco perchè dici che non possa comprare....in ogni caso al momento gli scambi sono ancora troppo pochi per essere loro
..al momento solo HBM E ORBIMED hanno dichiarato quote superiori al 2%.

il cupolone è una mia foto fatta ad agosto , l'ultima volta che sono venuto a Roma...dovevo venire anche ai primi di novembre ma ho rimandato per il caos covid....ti ricordo che Roma è anche la mia città ( quella dove è nato mio padre e dove ho abitato da piccolo e dove molto spesso ritorno anche per vedere i miei parenti) e finalmente sta iniziando a dare i frutti sperati.
Ocumension può acquistare titoli di nicox quando vuole , non capisco perchè dici che non possa comprare....in ogni caso al momento gli scambi sono ancora troppo pochi per essere loro
..al momento solo HBM E ORBIMED hanno dichiarato quote superiori al 2%.

se non sono indiscreto e se ti va di dirmelo in quale zona di roma hai vissuto la tua infanzia?
per ocumenions intendevo dire che se compra,come chiaramente puo' fare,o ha comprato doveva chiaramente comunicare almeno il raggiungimento della quota minimae non lo ha fatto.
certo come dici potra' farlo ma dovra' comunicarlo perche' mi sembra difficile far comprare da varie sim quote sotto il 2%.
comunque ammetto che comincio ad avere qualche certezza su questo rialzo anche' perche' non vedo piu' i grandi blocchi di oltre 20.000 euro sul boock,ma e' presto per dire se questo e' un sano rialzo o.....altro,ormai sappiamo bene che le trappole sono tante,ci sono troppi "banditi" in giro e c'e' da aspettarsi di tutto.... e di piu'.
TI CHIEDO INFINE UNA COSA DATO CHE SEI IL PIU' ESPERTO E IL PIU' PREPARATO:
vedo sul BOURSORMA un grafico a barre dei volumi dove accanto al valore degli stessi in verde c'e' anche una candela colorata di rosso e non ne capisco il significato,tu lo sai?

se non sono indiscreto e se ti va di dirmelo in quale zona di roma hai vissuto la tua infanzia?
per ocumenions intendevo dire che se compra,come chiaramente puo' fare,o ha comprato doveva chiaramente comunicare almeno il raggiungimento della quota minimae non lo ha fatto.
certo come dici potra' farlo ma dovra' comunicarlo perche' mi sembra difficile far comprare da varie sim quote sotto il 2%.
comunque ammetto che comincio ad avere qualche certezza su questo rialzo anche' perche' non vedo piu' i grandi blocchi di oltre 20.000 euro sul boock,ma e' presto per dire se questo e' un sano rialzo o.....altro,ormai sappiamo bene che le trappole sono tante,ci sono troppi "banditi" in giro e c'e' da aspettarsi di tutto.... e di piu'.
TI CHIEDO INFINE UNA COSA DATO CHE SEI IL PIU' ESPERTO E IL PIU' PREPARATO:
vedo sul BOURSORMA un grafico a barre dei volumi dove accanto al valore degli stessi in verde c'e' anche una candela colorata di rosso e non ne capisco il significato,tu lo sai?

di solito in finanza il verde è il buy e il rosso il sell...ho visto il grafico degli scambi di boursorama e penso si riferisca al denaro scambiato in denaro e lettera....se il titolo sale o rimane sullo stesso prezzo con quello scambio è verde la candela, se scende è rossa....l'altezza della candela equivale al controvalore dello scambio...
p.s. da piccolo in zona Piazza mazzini ( via Paolucci de Calboli).....dove sono tornati ora i miei parenti rimasti ( cugini di primo grado) ...poi zona Eur.....( più vicino al mare :) )

Ultima modifica:
di solito in finanza il verde è il buy e il rosso il sell...ho visto il grafico degli scambi di boursorama e penso si riferisca al denaro scambiato in denaro e lettera....sono riferimenti tuttavia che non danno vere indicazioni precise.....altri tipi di spiegazioni non te le so dare perchè non uso Boursorama come piattaforma di trading.
p.s. da piccolo in zona Piazza mazzini ( via Paolucci de Calboli).....dove sono tornati ora i miei parenti rimasti ( cugini di primo grado) ...poi zona Eur.....( più vicino al mare :) )

E dire che io prati la conosco bene ma questa strada non l'avevo mai sentita nominare e sono andato a vedere dove si trova,in pratica e' vicino alla rai,vicino via sabotino,ci sono passato tante volte ma non l'avevo mai notato questo nome,mi hai fatto conoscere un altra via di roma.
ho parlato troppo presto ......e' ricomparso il muro da 20.00O.
che ne pensi?
la stanno si facendo risalire pero' gradualmente stoppandola per gradi.
cosa vorra' significare?
la vogliono portare ad un dato livello per poi fare da quello l'adc?
oppure e' imminente l'opa?
o terza e piu' brutta ipotesi stanno vendendo quelle che hanno in cantina un po' alla volta a prezzi crescenti?

E dire che io prati la conosco bene ma questa strada non l'avevo mai sentita nominare e sono andato a vedere dove si trova,in pratica e' vicino alla rai,vicino via sabotino,ci sono passato tante volte ma non l'avevo mai notato questo nome,mi hai fatto conoscere un altra via di roma.
ho parlato troppo presto ......e' ricomparso il muro da 20.00O.
che ne pensi?
la stanno si facendo risalire pero' gradualmente stoppandola per gradi.
cosa vorra' significare?
la vogliono portare ad un dato livello per poi fare da quello l'adc?
oppure e' imminente l'opa?
o terza e piu' brutta ipotesi stanno vendendo quelle che hanno in cantina un po' alla volta a prezzi crescenti?

mah... sto guardando...non saprei neppure io ora la direzione che prenderà....se una piccola pausa per poi risalire....ak è probabile entro Natale, ma potrebbero arrivare e spero arrivino qualche altra news che possa dare ancora un piccolo spunto al titolo.....e poi mi auguro vi sia uno sconto ragionevole a questi prezzi.....max 5/ 6 % non oltre .

scusa ma nel book di fineco non vi è traccia dei 20k in vendita

#Q.DenaroP.Denaro
01.1524,1800
05004,1750
05394,1700
07724,1650
04.3304,1600

P.LetteraQ.Lettera#
4,19008.2100
4,19505000
4,20003.9500
4,20502390