NicOx.... in attesa di.....

E' ripresa la risalita ?

che ti vuoi risalire e' tutto un bluff.
ben organizzato da chi? ormai abbiamo ben capito,lo si intuisce facile.

la realta' sai quale e'?
e' che se fallisce ncx 470 questo titolo non vale una ceppa,fa pena ha fallizo con il nparox ha semifallito con il vyzulta e per il resto vende colliri conmprati a cifre enormi.
buono solo per questo tipo di speculazione e per mantenere il posto a certi personaggi.
se fallisce pure ncx 470 va aun euro altro che nasdaq

Ultima modifica:
che ti vuoi risalire e' tutto un bluff.
ben organizzato da chi? ormai abbiamo ben capito,lo si intuisce facile.

la realta' sai quale e'?
e' che se fallisce ncx 470 questo titolo non vale una ceppa,fa pena ha fallizo con il nparox ha semifallito con il vyzulta e per il resto vende colliri conmprati a cifre enormi.
buono solo per questo tipo di speculazione e per mantenere il posto a certi personaggi.
se fallisce pure ncx 470 va aun euro altro che nasdaq

ma questo vale per circa il 80% delle biotech.......mi sembri nato ieri. !!
se una piccola biotech ha successo anche con una sola molecola viene comprata.....come accadrà per nicox se il 470 ha buoni risultati....così come per tutte altre o quasi.....noi in più abbiamo un piccolo incasso con le royalties di vyzulta e zerviate...altri manco quello.

gurda ho venduto tutto ora questa e' solo la solita truffa lo ripeto questa e' stata ben riorganizzata e sappaimo bene da chi e come.
nicox non vale niente come non vale niente il management che assiste senza dire nulla di fronte a questa speculazione.

se una piccola biotech ha successo anche con una sola molecola viene comprata.....come accadrà per nicox se il 470 ha buoni risultati....così come per tutte altre o quasi.....noi in più abbiamo un piccolo incasso con le royalties di vyzulta e zerviate...altri manco quello.

lo dici ora?
pe ranni hai detto che nicox era una pepita d'oro che sarebbe andata a 16 euro dopo approvazione del vyzulta e mi viene a fare certe affermazioni?
capisco che ormai devi difenderti solo cosi' e non vuoi ammettere che e' solo un titolicchio buono per fare quello che.giustamente,fai tu ma non venirmi a parlere del grande futuro di questo cesso.

ormai e' crollo verticale con volumi questa volta reali,e non i falsi fatti in fase di salita,se il tuo amico ceo non si sbriga a comunicare adc tora a farlo a 3 euro.

NICOX : Objectif OPA

7rUMK196uEUnkytfoatDUm_glr2tMHQX025TD790L__36uJe8Q6lJ3M3NRYlkIPf5tbGzX2qfEAVhPw6fbQBz9yPjW1um__Zm7q9OfUbtq2HJ5FK96o3Sz9gHYurPzmOqOBDb61MN0egab1E9SoPyl6bp9urKtbd9qVxPcRek_0r3BIcDxHMrDe7cX7vXDDK-48x48.jpg

ismerusi

02 déc. 2020•13:19

Est-ce envisageable ?

Je ne vois pas d'autre justification de ce manège ?
...le gendarme de la bourse ne trouve rien d'anormal...
anche questo se lo chieda?
ma la consob francese dorme?

lo dici ora?
pe ranni hai detto che nicox era una pepita d'oro che sarebbe andata a 16 euro dopo approvazione del vyzulta e mi viene a fare certe affermazioni?
capisco che ormai devi difenderti solo cosi' e non vuoi ammettere che e' solo un titolicchio buono per fare quello che.giustamente,fai tu ma non venirmi a parlere del grande futuro di questo cesso.

ma io non cambio idea sul medio periodo...se il 470 si rivela essere meglio degli altri questo titolo ale anche 15 euro.....ma le biotech sono tutte a rischio...questo è sempre stato sotttointeso....nessuno ha la sfera di cristallo per sapere i dati che sono a doppio cieco e non li conosce nessuno.

che siamo ancora sopra i 4 euro da te auspicati.

ma difronte a un movimento cosi' chiramente pilotato non credo sia un sano rialzo e quindi puo' benissimo domani riandare sotto i 3.
non e' salita per motivi di reale interesse ma solo per una organizzata banda di.........

e' un rialzo truffa e sappiamo bene da chi e' stato organizzato.
quindi il mio giudizio non cambia,cesso era e cesso rimane.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto