NicOx.... in attesa di.....

dai pizzo che almeno rientri tanto piano piano la riportano li.
poi da 4 euro post adc esce la news in + 20% e poi torna a 4 e poi......hai voglia ad aspettare con questo titolo,non e' serio,ci sono troppi ......sotto questo titolo.

no, è salita per la commercializzazione in argentina del vyzulta prima ( che vuol dire incassi futuri) e per il report ai clienti di kepler con un primo target a euro. i volumi per 2 giorni sono stati di oltre 1.700.000 pezzi....ora siamo molto al di sotto.
la news dell' argentina fa pena perche' non e' un grande mercato e quindi non giustifica un rialzo del genere.
poi hai detto bene kepler e mi fermo qui se no........
voglio vedere solo i nomi dei prossimi aderenti all'adc.
sbaglio o gia'ebbero le mani in pasta nei passati adc,mi sembra di ricordarlo il loro nome,ma posso sbagliare.

la news dell' argentina fa pena perche' non e' un grande mercato e quindi non giustifica un rialzo del genere.
poi hai detto bene kepler e mi fermo qui se no........
voglio vedere solo i nomi dei prossimi aderenti all'adc.
sbaglio o gia'ebbero le mani in pasta nei passati adc,mi sembra di ricordarlo il loro nome,ma posso sbagliare.

Guarda che Kepler nella sua analisi ha fatto un copia ed incolla delle analisi fatte dai 3 analisti USA che seguono Nicox e che purtroppo non si possono divulgare in quanto sono in esclusiva per i loro clienti.

viralic, rassure moi, l'aki à ton avis c'est bientôt...
car la avec une dillution de 15% (comme en 2019) ca nous amènerait à tout juste 4 euro...
ca serait décevant... tout simplement car en 1 an, les choses ont avancé pour ncx470, ocumension, zerviate...

Users who are viewing this thread

Back
Alto