NicOx.... in attesa di.....

Guarda che Kepler nella sua analisi ha fatto un copia ed incolla delle analisi fatte dai 3 analisti USA che seguono Nicox e che purtroppo non si possono divulgare in quanto sono in esclusiva per i loro clienti.

no gurda non mi convinci a me puzza tantissimo quel report e avrei dovuto considerarlo,in senso negativo, di piu' e non cadere nella illusione che fosse un rialzo sano che invece non e' e avrei dovuto vendere piu' alto.
il rialzo non e' reale,nel senso sano e quindi resto della mia convinzione che non ci sono nuovi sviluppi interessanti sul titolo che rimane sempre di scarso interesse a livello di fondi veri e seri.
i report che fanno certi soggetti li definisco con un modo che evito di scrivere ma sono intuibili e se li possono pure tenere segreti per quello che valgono.

viralic, rassure moi, l'aki à ton avis c'est bientôt...
car la avec une dillution de 15% (comme en 2019) ca nous amènerait à tout juste 4 euro...
ca serait décevant... tout simplement car en 1 an, les choses ont avancé pour ncx470, ocumension, zerviate...

non so dirtelo....io considero solo il fatto che il cash meno il prestito....uguale liquidità scarsa.

anche io pensavo che l'dc fosse fatto a prezzi piu' alti ma evidentemente alla societa' non gli frega nulla della quotazione per loro e' importante solo avere soldi per pagare immeritati stipendi.
il loro scopo e' solo quello se ne fregano altamente a quanto avverra'l'adc che ormai e' chiaro sara' a prezzi molto bassi.

viralic, rassure moi, l'aki à ton avis c'est bientôt...
car la avec une dillution de 15% (comme en 2019) ca nous amènerait à tout juste 4 euro...
ca serait décevant... tout simplement car en 1 an, les choses ont avancé pour ncx470, ocumension, zerviate...

sai che gli frega a garufi e c della diluizione e del prezzo per loro e' importante avere il cash per pagare un altro anno di stipendi e degli azionisti gli frega zero visto che non intervengono in nessun modo per evitare la discesa della quotazione.

no gurda non mi convinci a me puzza tantissimo quel report e avrei dovuto considerarlo,in senso negativo, di piu' e non cadere nella illusione che fosse un rialzo sano che invece non e' e avrei dovuto vendere piu' alto.
il rialzo non e' reale,nel senso sano e quindi resto della mia convinzione che non ci sono nuovi sviluppi interessanti sul titolo che rimane sempre di scarso interesse a livello di fondi veri e seri.
i report che fanno certi soggetti li definisco con un modo che evito di scrivere ma sono intuibili e se li possono pure tenere segreti per quello che valgono.

ok è una tua opinione , potresti aver ragione oppure no, nel breve periodo. Nel medio insisto a dire che il titolo è altamente sottovalutato. In caso il 470 ripetesse i risultati della fase 2 sarebbe ampiamente approvabile (è un vyzulta potenziato, quindi fda non deve studiare nulla di nuovo)....e i calcoli si fanno in fase 3 quindi a settembre/ ottobre. In quel caso nicox ha potenzialmente un farmaco che stando bassi con il fatturato, arriva a 100 milioni annui......se moltiplichi x4 ( minimo per le biotech , di solito arriva anche a x7) sono 400 milioni....e SOLO per il 470 !!

Ultima modifica:
Che arrivi in fretta l'aumento di capitale, almeno capiamo a quanto deve ancora scendere.

ora che la banda ha finito i giochi si e' posizionata sul prezzo da cui partira' l'adc.
hai capito come si fanno i soldi in borsa tra certi banditi del mercato con varie complicita' a tutti i livelli?
consob francese dove sta?
perche' non controlla chi ha fatto tutti questi scambi?
io ho una idea ben precisia chi siano mandanti e complici di tutto questo.
mi sa che domattina avremo l'annuncio.

caro pizzo ho avuto l'ennesima prova di che cosa e' questo titolo,mai un rialzo sano e reale solo questi giochi sporchi con adc e nulla piu'.
altro che cambiare idea,anzi l'idea che ho mi si e' rafforzata dopo tutto questo schifo.

DA COME DICONO SU BOURSORAMA orbimed E' SCESA SOTTO LA QUOTA DEL 5% E NON E' CERTO UN BEL SEGNALE.
ORA POSSONO VENDERE SENZA PIU' SEGNALARE NULLA.
NON SO SE CI SONO SOGLIE DEL 2% MA NON MI SEMBRA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto